PDA

Visualizza Versione Completa : situazione un pò complicata



goldrake11
15-09-2008, 16:25
sono in VIII e quest'anno fortunatamente mi sono riuscito a salvare ma non con poche difficoltà, per la prossima stagione il primo rinforzo da acquistare è un cc o splendido o magnifico, ma ho un piccolo problema: i fondi economici...

a fine anno dovrei avere una disponibilità di 140000€, che sono effettivamente troppo pochi,qualcuno mi presterebbe un pò di soldi?:asd:,
alleno attacco e l'unico giocatore che posso vendere è questo:

TSI = 1 600, 18 anni e 48 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: debole

il miei dubbi sono i seguenti:

1)il giocatore ha preso già 2 allenamenti da quando è scattato a buono e so che non bisogna mai regalare abbonamenti, ma è anche vero che devo approfittare della pausa per acquistare il giocatore per risparmiare parecchio;

2)se lo vendo riesco a ricavare i soldi necessari per l'acquisto???


Grazie per eventuali risposte:)

goldrake11
15-09-2008, 19:16
ragazzi qualcuno può darmi un consiglio???:( please

IL_PURTY
15-09-2008, 19:36
Io non lo vendere visto che e' +2 come allenamenti, magari posta i tuoi allenandi e le valutazioni....

ciau!

goldrake11
15-09-2008, 19:44
Io non lo vendere visto che e' +2 come allenamenti, magari posta i tuoi allenandi e le valutazioni....

ciau!

come allenandi è l'unico che posso vendere perchè gli altri o stanno nella stessa situazione o hanno preso più allenamenti o non li posso vendere, mentre come valutazioni riesco a fare anche ins basso in casa ma non basta se voglio puntare alla promozione....