PDA

Visualizza Versione Completa : Pacco, doppiopacco e contropaccotto



Julio Velasco
15-09-2008, 16:38
Una discussione sulle sòle date e prese.

Quella che ho incassato oggi pomeriggio: avevo bisogno di un cecchino e ho lanciato una bella mezz'ora prima della fine dell'asta un'offerta di 170 mila per un difensore buono / cp formidabile. Ho lasciato il pc e quando sono tornato me lo sono ritrovato in rosa.


Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 150
Ingaggio: 601 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: formidabile

:suspi:




EDIT: almeno c'è di buono che alleno regia e potrei farlo crescere per schierarlo offensivo :suspi::suspi:

azteca
15-09-2008, 16:40
Una discussione sulle sòle date e prese.

Quella che ho incassato oggi pomeriggio: avevo bisogno di un cecchino e ho lanciato una bella mezz'ora prima della fine dell'asta un'offerta di 170 mila per un difensore buono / cp formidabile. Ho lasciato il pc e quando sono tornato me lo sono ritrovato in rosa.


Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 150
Ingaggio: 601 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: formidabile

:suspi:

non ho capito perchè hai rilanciato se non lo volevi...

Julio Velasco
15-09-2008, 16:48
non ho capito perchè hai rilanciato se non lo volevi...

In tutta franchezza: non conosco ancora bene le oscillazioni di mercato, ero convinto che un multiskill formidabile cp venisse rilanciato da qualcuno prima della fine dell'asta! :(

ZiDad
15-09-2008, 16:50
In tutta franchezza: non conosco ancora bene le oscillazioni di mercato, ero convinto che un multiskill formidabile cp venisse rilanciato da qualcuno prima della fine dell'asta! :(

non ho capito perchè hai rilanciato se non lo volevi... (Cit.) :D

Julio Velasco
15-09-2008, 16:53
non ho capito perchè hai rilanciato se non lo volevi... (Cit.) :D


secondo me quel giocatorino ti tornerebbe un gran utile dopo lo scatto in regia :D No davvero la valutazione di mercato sarebbe sugli 80mila come mi dice uno dei plugin di firefox? Posso seguire quelle stime come attendibili, da ora in avanti?

ZiDad
15-09-2008, 16:56
Se è giovane è un discreto giocatore, per i valori di mercato, è proibito darli in questo forum, quello che ti posso dire è usare il "Confronta trasferimenti" e il sito HTPE. :sisi:

derblauereiter
15-09-2008, 17:57
Hai fatto una sciocchezza. Capita.
Per il resto non vedo come questa discussione possa continuare senza violare le regole.