PDA

Visualizza Versione Completa : E questo e' un buon prospetto???



IL_PURTY
15-09-2008, 23:19
Ecco la mia pescata di 2 giornate fa'...

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Paolo Golino e ha 15 anni(ora 63)

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Come Attaccante aggiunto 4 stelle quindi niente di che visto che ha passaggi...

Il commento dell'allenatore e' questo:

Paolo Golino? Credo sia attualmente insufficiente in Passaggi.

Non sto dicendo che Paolo Golino non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Difesa.

Vuol dire che ha almeno insuff in difesa? o protrebbe partire da meno???

Voi che fareste???

ciau!

Prot!

cekkino
15-09-2008, 23:24
Vuol dire che è un potenziale difensore :sisi:

Io lo proverei in difesa e lo allenerei li....di solito i livello medio accettabile escono dei grandi multiskill!

Io baserei l'allenamento su di lui allenandolo difesa+cross e dandogli passaggi lunghi qualche volta :sisi:


Per me potrebbe aspirare anche alla nazionale :sisi:

Postalo in conference Italia :up:

pulvis
15-09-2008, 23:29
Ecco la mia pescata di 2 giornate fa'...

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Paolo Golino e ha 15 anni(ora 63)


Invecchia in fretta, eh? :asd::asd:

Scherzi a parte, è un ottimo elemento :sisi:
Visto che, a quanto pare, come attaccante e come ala non ha sto gran futuro, almeno nelle giovanili, il suo ruolo è difensore, o più difficilmente centrocampista.
Non ci dovrebbe essere alternativa a questi due ruoli... Se l'allenatore però ti suggerisce che ha talento in difesa, io lo proverei dapprima come difensore.. se fa 6 stelle, hai azzeccato la posizione :up:

IL_PURTY
15-09-2008, 23:35
Vuol dire che è un potenziale difensore :sisi:

Io lo proverei in difesa e lo allenerei li....di solito i livello medio accettabile escono dei grandi multiskill!

Io baserei l'allenamento su di lui allenandolo difesa+cross e dandogli passaggi lunghi qualche volta :sisi:


Per me potrebbe aspirare anche alla nazionale :sisi:

Postalo in conference Italia :up:

Addirittura???

Lo so che e' un ottimo elemento, anche da nazionale???

Ora lo alleno come ala in cross e passaggi per 2 partite e nell'amichevole lo provo come dif centrale e lo alleno in difesa e pass lunghi...ok?

ora lo posto..ciau!

cekkino
15-09-2008, 23:41
Addirittura???

Lo so che e' un ottimo elemento, anche da nazionale???

Ora lo alleno come ala in cross e passaggi per 2 partite e nell'amichevole lo provo come dif centrale e lo alleno in difesa e pass lunghi...ok?

ora lo posto..ciau!


Finora tutti gli elementi di livello medio accettabile che ho visto sono usciti multiskill!

Per me questo arriva minimo a buono in difesa...e può arrivare anche ad eccellente!
Di solito questi qui hanno un enorme potenziale e in più di una skill!

Inoltre sono sicuro che crescerà anche in passaggi e se diventa eccellente/accettabile/insufficiente in difesa/passaggi/cross è da nazionale U20 :sisi:

IL_PURTY
15-09-2008, 23:49
Finora tutti gli elementi di livello medio accettabile che ho visto sono usciti multiskill!

Per me questo arriva minimo a buono in difesa...e può arrivare anche ad eccellente!
Di solito questi qui hanno un enorme potenziale e in più di una skill!

Inoltre sono sicuro che crescerà anche in passaggi e se diventa eccellente/accettabile/insufficiente in difesa/passaggi/cross è da nazionale U20 :sisi:

Speriamo! Postato intanto, aspettiamo la risposta...

Io avevo un livello accettabile, e' uscito buono\buono in att\pass ed e' scattato subito ad ecc e l'ho venduto a 18 appena compiuti a 918k!

Quindi....alleneremo e vedremo...thx

ciau!

Prot!