PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione in 7° e dubbi di mercato



Ferlons
16-09-2008, 01:42
Sono appena stato promosso in 7° e ho ancora qualche soldo per sistemarmi la squadra, ho diverse possibilità ma non so come agire :sisi:

Intanto preciso subito che allenerò Cross.

Per quel che riguarda la difesa non vorrei cambiare i terzini dato che li sto allenando (sono due strao difesa con anche buono regia), per quel che riguarda DC e POR sono Ecc/Acc Difesa/Exp il primo e Ecc/Fuoric/Acc Parate/CP/Exp il secondo.
Secondo HO dovrei fare:

Insuff (molto alto) - Accettabile (molto basso) - Insuff (alto)

Come registi ho 2 splendidi e un ET, secondo HO dovrei fare Accettabile (basso) in casa con TS composti.

Ora veniamo al reparto con più dubbi...

Come ali titolari ho 3 giocatori:

1 - Ecc (alto) in cross, insuff regia, acc passaggi, imprevedibile
2 - Ecc (alto) in cross, buono passaggi, CDT
3 - Strao (quasi splendido) in cross, acc regia, insuff passaggi, imprevedibile

E qui viene il punto.
Attualmente ho 1.200.000 circa in cassa.
In attacco ho solo un giocatore (formi attacco, CDT; passaggi buono; titanico CP) che è anche il mio cecchino.
Guardando un po' il mercato con questo budget non ho trovato giocatori che mi soddisfino per completare il mio attacco.

Per cui stavo pensando di vendere l'ala 3 per fare cassa e comprare un nuovo attaccante (e eventualmente un portiere o difensore centrale).

Voi cosa dite? quello che si trova con 1.200k basta per reggere in 7° o mi conviene vendere ala3 per prendere uno più forte?
In entrambi i casi più o meno con che skill dovrei cercarli?

JoetheAce
16-09-2008, 14:11
io sono nelle tue stesse condizion o quasi....

quindi seguirò molto volentieri questo thread....

io a cc ho 1 magnifico 1 fuoriclasse e 2 splendidi + un difensore cc off...

OrsettiOrsetti
16-09-2008, 16:05
Visto che l'attaccantelo devi pigliare per forza, il budget ti permette di prendere un formidabile ocn secondarie oppure uno strao monoskill non giovanissimo.
Forse un po' poco per avere un attacco centrale di livello.
Io farei cassa per puntare ad uno splendido con qualcosina in passaggi, evitando cross che tanto sulle fasce hai già chi spinge.