PDA

Visualizza Versione Completa : allenatore



Baccica
16-09-2008, 11:23
Sono promosso matematicamente in IX,e come prima cosa devo cambiare l'allenatore accettabile con quello buono,e volevo chiedervi se conviene acquistare il buono/scarso dal mercato o promuovere questo mio giocatore:

Iván
TSI = 440, 31 anni e 17 giorni, debole di forma
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma.

Grazie.

ZiDad
16-09-2008, 11:27
Se scattasse a buono, anche se lo paghi abbastanza, ti viene un bell'allenatore.
Così com'è ti esce accettabile e non ne vale la pena!

ippodylan
16-09-2008, 11:27
quell'allenatore non può essere promosso come buono di abilità. Deve avere infatti almeno buono in esperienza, e poi ti costerebbe tantissimo. Dai un'occhiata alle guide sull'allenatore dove c'è la tabella dei costi di conversione.

Se proprio vuoi passare all'allenatore buono compra il buono/scarso o cercane un'altro sul mercato ma con esperienza più alta

sbarbaro_83
16-09-2008, 11:29
Per poter diventera un allenatore buono deve avere almeno buono in esperienza.
Cmq nelle guide di htita ci sono tutte le informazioni utili.
Indubbiamente questo se lo fai arrivare a buono in esperienza è un ottimo allenatore...
Cmq ti consiglierei di prendere per ora il buono scarso (256 k mi sembra) e di tenere quello e fargli fare esperienza. Lo potrai promuovere con calma tra qualche stagione. Considerra anche che l'allenatore con carisma alto in serie basse non è così importante, mentre è fondamentale salendo di serie...

Baccica
16-09-2008, 11:29
ok,allora nel frattempo compro il buono/scarso dal mercato poi una volta che scatterà a buono in esperienza vedrò se mi conviene convertire il mio giocatore.

ZiDad
16-09-2008, 11:32
ok,allora nel frattempo compro il buono/scarso dal mercato poi una volta che scatterà a buono in esperienza vedrò se mi conviene convertire il mio giocatore.
A questo punto tieni il buono/scarso fino a che non scende troppo in carisma, tipo 2/3 stagioni, così quello intanto sale di esperienza con calma!

Baccica
16-09-2008, 11:39
ok,grazie mille per l'aiuto