Visualizza Versione Completa : dubbio niubbio
fare mots quando lo spirito di squadra è basso è controproducente?
direi di si', lo abbassi ulteriormente.... comunque sabato è l'ultima di campionato quindi il mots è d'obbligo dato che poi il TS torna a composti a fine campionato
Ketamina
17-09-2008, 18:26
http://htita.it/forum/showthread.php?t=57177
direi di si', lo abbassi ulteriormente.... comunque sabato è l'ultima di campionato quindi il mots è d'obbligo dato che poi il TS torna a composti a fine campionato
partitone della stagione ormai è un abitudine a fine stagione
partitone della stagione ormai è un abitudine a fine stagione
è quasi un obbligo, a meno di spareggi in vista :sisi:
ValerioBertotto
17-09-2008, 20:29
è un obbligo, a meno di spareggi in vista :sisi:
:sisi:
è quasi un obbligo, a meno di spareggi in vista :sisi:
Io invece, non avendo più nulla da chiedere a questa stagione, metterò PIC e lascerò che i giocatori vaghino per il campo a catturar farfalle...
blackeagle2585
18-09-2008, 14:26
quindi ragazzi.. sabato ho l'ultima partita in casa.. sono primo e gioco contro un bot.. la seconda è a due punti e in caso di pareggio mio e vittoria sua passerebbe lui.. sono un po' nel panico perchè la partita mi sembra troppo facile ...faccio MOTS?
p.s. ho spirito di squadra irritati
quindi ragazzi.. sabato ho l'ultima partita in casa.. sono primo e gioco contro un bot.. la seconda è a due punti e in caso di pareggio mio e vittoria sua passerebbe lui.. sono un po' nel panico perchè la partita mi sembra troppo facile ...faccio MOTS?
p.s. ho spirito di squadra irritati
Perdere contro il bot è quasi impossibile, ma tanto è l'ultima giornata, chettefrega! MOTSa e nn ci pensi più...
blackeagle2585
18-09-2008, 14:33
non è che motsando succede qualcosa di strano no?? buahha sto in panico per la prima volta da quando gioco a hattrick
non è che motsando succede qualcosa di strano no?? buahha sto in panico per la prima volta da quando gioco a hattrick
No, non succede nulla di strano, l'unica cosa è che se hai il ts basso trarrai poco vantaggio dal mots... Comunque fallo, sempre meglio poco in piu che poco in meno!!!
...sempre meglio poco in piu che poco in meno!!!
amen!! anch'io con il morale a "indem:mad:niati" motserò...