PDA

Visualizza Versione Completa : La maglia del cuore...



hotplug
18-09-2008, 17:04
Beh, un pò di tempo fa un ragazzo mi diede un link da cui ordinare una magliettina della propria squadra del cuore...aggratis :eek:!

Lì per lì non speravo che quella magliettina arrivasse davvero e invece, oggi, appena arrivato a casa trovo questa bella sorpresa: la maglia della Vecchia Signora JUVENTUS !!!

http://www.kenwood.it/experience/img/cuore/img_mid_bn.jpg

E' totalmente regalata dalla kenwood (anche le spese di spedizione...tutto gratis!) ed è anche carina.

Questo (http://www.kenwood.it/experience/?experience_page=cuore) è il link dal quale potete ordinare la maglia della vostra squadra del cuore...

Enjoy...:D

azteca
18-09-2008, 17:09
cuore nero azzurro esaurita :suspi:
peccato l'avrei spacciata per atalantina :sisi:

@ketamina: cuore biancoceleste disponibile :D

Bloody
18-09-2008, 17:17
Beh, un pò di tempo fa un ragazzo mi diede un link da cui ordinare una magliettina della propria squadra del cuore...aggratis :eek:!

Lì per lì non speravo che quella magliettina arrivasse davvero e invece, oggi, appena arrivato a casa trovo questa bella sorpresa: la maglia della Vecchia Signora JUVENTUS !!!

http://www.kenwood.it/experience/img/cuore/img_mid_bn.jpg

E' totalmente regalata dalla kenwood (anche le spese di spedizione...tutto gratis!) ed è anche carina.

Questo (http://www.kenwood.it/experience/?experience_page=cuore) è il link dal quale potete ordinare la maglia della vostra squadra del cuore...

Enjoy...:D

Ti voglio bene :sisi:

Calimar
18-09-2008, 17:18
Ti voglio bene :sisi:

questo forum è sempre più d'elite :sisi::sisi:

Bloody
18-09-2008, 17:22
questo forum è sempre più d'elite :sisi::sisi:


Ordinata or ora!! :D

sbarbaro_83
18-09-2008, 17:24
Ma non c'è il cuore blucerchiato...
:mad::mad::mad:

Beren
18-09-2008, 17:28
ordinata anch'io...:D

hotplug
18-09-2008, 17:30
Inutile precisare che quelle nerazzurre in realtà sono state ritirate (e non 'esaurite') a causa delle numerose lamentele: arrivavano tutte sporche di fango :sisi:

kekko
18-09-2008, 17:33
esurite pure le cuore azzurro :no:

qualcuno aveva qualche dubbio? :rolleyes:

Ketamina
18-09-2008, 17:34
cuore nero azzurro esaurita :suspi:
peccato l'avrei spacciata per atalantina :sisi:

@ketamina: cuore biancoceleste disponibile :D

Maledetto. :D

Dampyr
18-09-2008, 17:47
Era uscito qualche tempo fa, vediamo se funzia ancora :sisi:

Funzica :D
Ordinata... XL :-o

Ketamina
18-09-2008, 17:48
Nel dubbio una M e una L.

Dampyr
18-09-2008, 17:50
Nel dubbio una M e una L.

non puoi :p
Una sola per utente :sisi:

Bloody
18-09-2008, 17:51
Era uscito qualche tempo fa, vediamo se funzia ancora :sisi:

Funzica :D
Ordinata... XL :-o

E certo che funziona... l'ho ordinata 20 minuti fa :D

EDIT: per le misure sperem...sono sempre strane..ed online si rischia...quindi meglio una taglia in più ;)

Ketamina
18-09-2008, 17:52
non puoi :p
Una sola per utente :sisi:

Intendi per email?

Bloody
18-09-2008, 17:56
Intendi per email?

Se non ci si mette di mezzo l'indirizzo anagrafico, per l'ip e per l'email non credo sia un problema trovarne un altro ;)
E mal che vada te la fai arrivare a casa della ragazza/madre/fornaio e risolvi :sisi:

Ketamina
18-09-2008, 17:59
Se non ci si mette di mezzo l'indirizzo anagrafico, per l'ip e per l'email non credo sia un problema trovarne un altro ;)
E mal che vada te la fai arrivare a casa della ragazza/madre/fornaio e risolvi :sisi:

Mio zio a 5 metri da me. :D Lui è del Napoli però. :asd: Quando si trova sta maglia davanti spero non la bruci al volo. :rotfl:

kekko
18-09-2008, 18:06
Mio zio a 5 metri da me. :D Lui è del Napoli però. :asd: Quando si trova sta maglia davanti spero non la bruci al volo. :rotfl:

saggio tuo zio :sisi: :cool:

Ketamina
18-09-2008, 18:08
saggio tuo zio :sisi: :cool:

Non ti dico quanto ha rotto la prima di campionato. :cool:

kekko
18-09-2008, 18:09
Non ti dico quanto ha rotto la prima di campionato. :cool:

:susu:

dovete essere in forma per la finale di cempions in casa :sisi:

ZiDad
18-09-2008, 18:13
Ne volevo prendere una per me bianconera e una giallorossa per mio suocero direttamente a casa, ma ho paura che se poi gli mandano pubblicità o lo chiamano al suo indirizzo, compie un omicidio... diciamo che non ama la pubblicità porta a porta... :-o

Ketamina
18-09-2008, 18:14
:susu:

dovete essere in forma per la finale di cempions in casa :sisi:

:spam:

Joey-sama
18-09-2008, 18:49
proviamo con una L, dannati che si sono fregati le XL, mi tocca rimettermi a dieta :mad:

Calimar
18-09-2008, 19:11
fatto :D

hotplug
18-09-2008, 21:10
Beh, per le misure considerate che sono alto 1,76m e peso 71kg. ed ho preso una M: mi sta quasi perfetta :sisi: (io generalmente le porto aderenti, quindi è per questo che ho l'impressione che sia un pò larga...)...fate le vostre considerazioni :D

A Ketamina (che è molto alto, ma pesa solo 68kg) ho consigliato una M: magari non gli abbonda in lunghezza, ma alla vita dovrebbe essere perfetta.

Cmq in linea di massima mi sembra che le misure indicate siano fedeli ;).

Ketamina
18-09-2008, 23:21
Perché hai messo solo in corsivo? Non sono un fenomeno da baraccone. :mad:

hotplug
18-09-2008, 23:26
Perché hai messo solo in corsivo? Non sono un fenomeno da baraccone. :mad:

No tranquillo...non sei un 'Fenomeno' neanche in senso negativo :asd:

Ketamina
18-09-2008, 23:26
No tranquillo...non sei un 'Fenomeno' neanche in negativo :asd:

:asd:

Diablix
18-09-2008, 23:29
No tranquillo...non sei un 'Fenomeno' neanche in senso negativo :asd:

Però un baraccone magari sì? :asd:

Ketamina
18-09-2008, 23:34
Però un baraccone magari sì? :asd:

Ho sempre desiderato essere un baraccone. :sisi:

Mikeowen79
19-09-2008, 00:52
Ho sempre desiderato essere un baraccone. :sisi:

Invece SEI E RIMARRAI sempre uno gnubbone di prima categoria. :asd:


Special thanks to Hotplug per la notizia!!

Lui si che è un utente serio.... mica come quel gnubbo di Ketamina..... :asd: :asd: :asd:

soullessguy
19-09-2008, 02:17
che carina! "Cuore bianconero" ordinata anche per me!!! :D

Grazie hp!

Dr_Velvet
19-09-2008, 08:37
preferivo quelle dei DIP PARPOL e dei DE BITOLS :sisi:

hotplug
19-09-2008, 13:12
preferivo quelle dei DIP PARPOL e dei DE BITOLS :sisi:

Anche a me non dispiaceva quella giamiroquei, o quella grin dei...

...vabbè, mi accontento del mio cuore bianconero :sisi:

papclems
19-09-2008, 13:50
che grazie e grazie.. le nerazzurre sono finite..:(

dovrò prenderla viola per regalarla ad un amico, almeno ci smeno in simpatia...

Lucianomafia direbbe che la prendo rossonera :asd:


Tempo fa sempre con kenwood presi una con su scritto

BRIUS SPRINSTIN

:asd:

Uafa
19-09-2008, 14:01
Beh, un pò di tempo fa un ragazzo mi diede un link da cui ordinare una magliettina della propria squadra del cuore...aggratis :eek:!

Lì per lì non speravo che quella magliettina arrivasse davvero e invece, oggi, appena arrivato a casa trovo questa bella sorpresa: la maglia della Vecchia Signora JUVENTUS !!!

http://www.kenwood.it/experience/img/cuore/img_mid_bn.jpg

E' totalmente regalata dalla kenwood (anche le spese di spedizione...tutto gratis!) ed è anche carina.

Questo (http://www.kenwood.it/experience/?experience_page=cuore) è il link dal quale potete ordinare la maglia della vostra squadra del cuore...

Enjoy...:D

Grazie x la dritta. :) Come tempi di consegna? Sarò via per un periodo e magari così mi regolo...

papclems
21-09-2008, 08:10
un paio di mesi, se è come per quella di Briuss :asd:

Bloody
21-09-2008, 12:11
un paio di mesi, se è come per quella di Briuss :asd:

Ma quella l'avranno dovuta stampare ex novo...mai si sarebbero immaginati che un qualche pazzo di Gubbio l'ordinasse davvero :asd:

Quella della Juve invece stara già arrivando...
Anzi sento dei passi fuori, sarà lei...
Corro a vedere,che dite?
Corro! :sisi:

:p

hotplug
21-09-2008, 12:40
La mia maglietta è arrivata nel giro di un mese :sisi:.

charlie84
21-09-2008, 13:09
Ordinate 2 L cuore rossonero :D. Grazie Hot

Ketamina
21-09-2008, 16:29
Ordinate 2 L cuore rossonero :D. Grazie Hot


Nel dubbio una M e una L.


non puoi :p
Una sola per utente :sisi:

:asd:

ScuDan
22-09-2008, 12:36
Ma non c'è il cuore blucerchiato...
:mad::mad::mad:

Se è per questo non c'è neanche il cuore rosanero...:mad::mad::mad:

Dannate grandi squadre, sembra che dobbiamo stare tutti a tifare per loro...:mad::mad::mad:

ZiDad
28-10-2008, 09:17
Una curiosità: vi è già arrivata la maglia?
E la spedizione era una raccomandata?
Perchè m'hanno lasciato un avviso di giacenza di una raccomandata, io attendo solo la maglia... altrimenti è una multa (ma l'avviso è giallo, mentre quello della multa dovrebbe essere verde, se nn erro...)

Calimar
28-10-2008, 09:33
Una curiosità: vi è già arrivata la maglia?
E la spedizione era una raccomandata?
Perchè m'hanno lasciato un avviso di giacenza di una raccomandata, io attendo solo la maglia... altrimenti è una multa (ma l'avviso è giallo, mentre quello della multa dovrebbe essere verde, se nn erro...)

no.. a me non è ancora arrivata :sisi::sisi:
vai, vai a ritirare la raccomandata e prepara la bici per girare :asd::asd:

_kraMer_
28-10-2008, 09:39
a me nemmeno, oramai è un pezzo..

Uafa
28-10-2008, 12:54
Non è arrivata nemmeno a me.

(In tutta franchezza non me ne ricordavo neanche più! :suspi:)

ZiDad
28-10-2008, 13:03
Ora vado alla posta e nel pomeriggio vi faccio sapere se era la maglia o una multa... :mad:

Joey-sama
28-10-2008, 13:22
Non è arrivata nemmeno a me.

(In tutta franchezza non me ne ricordavo neanche più! :suspi:)

idem :sisi:

hotplug
28-10-2008, 14:02
Non è arrivata nemmeno a me.

(In tutta franchezza non me ne ricordavo neanche più! :suspi:)

Anche io, come ho scritto nel primo post di questo stesso 3d, avevo dimenticato di averla ordinata, ed invece poi...:D


Una curiosità: vi è già arrivata la maglia?
E la spedizione era una raccomandata?
Perchè m'hanno lasciato un avviso di giacenza di una raccomandata, io attendo solo la maglia... altrimenti è una multa (ma l'avviso è giallo, mentre quello della multa dovrebbe essere verde, se nn erro...)

Purtroppo per te non penso proprio sia la maglietta :-o.

PALO
28-10-2008, 14:25
E la spedizione era una raccomandata?


E' una cartella esattoriale. :sisi:

ZiDad
28-10-2008, 15:02
Purtroppo per te non penso proprio sia la maglietta :-o.


E' una cartella esattoriale. :sisi:

Salvo! Appena ho visto bianco nelle mani dell'impiegato della posta mi sono tranquillizzato...
Niente da pagare, solo dei documenti di ritorno di un mobile che ho comprato in viaggio in Thailandia!
Meno male... :p

papclems
28-10-2008, 18:18
manco a me.

goldergol dimmerd (cit.)

Joey-sama
20-11-2008, 12:36
credo le spediscano con alitalia, perchè ancora nun se vede :sisi:

ZiDad
20-11-2008, 12:53
Questo (http://www.kenwood.it/experience/?experience_page=cuore) è il link dal quale potete ordinare la maglia della vostra squadra del cuore...


Si parlava di 90 giorni, quindi dovrebbe arrivare come regalo di Natale...
Ma la cosa strana è il link... nn esiste più... ora i nostri nomi saranno archiviati per sempre nel loro archivio e ogni 6 mesi ci arriveranno i famosi adesivi Kenwood e materiale pubblicitario a go go...

Ketamina
21-11-2008, 18:02
Non m'è arrivata na cippa. :D

charlie84
05-12-2008, 15:24
Novità?

ZiDad
05-12-2008, 15:28
"L'invio della t-shirt prescelta è previsto entro 90 giorni dalla conferma dell'ordine."
Ordine fatto il 18 settembre, per altri 15 giorni spero... poi accantono... Pazienza!
Questo mi confermerebbe che nessuno ormai ti regala più niente... :sisi:

1nsan3
05-12-2008, 15:56
Beh, un pò di tempo fa un ragazzo mi diede un link da cui ordinare una magliettina della propria squadra del cuore...aggratis :eek:!

Lì per lì non speravo che quella magliettina arrivasse davvero e invece, oggi, appena arrivato a casa trovo questa bella sorpresa: la maglia della Vecchia Signora JUVENTUS !!!

http://www.kenwood.it/experience/img/cuore/img_mid_bn.jpg

E' totalmente regalata dalla kenwood (anche le spese di spedizione...tutto gratis!) ed è anche carina.

Questo (http://www.kenwood.it/experience/?experience_page=cuore) è il link dal quale potete ordinare la maglia della vostra squadra del cuore...

Enjoy...:D

sono l'unico che tenta di aprire e mi dice:

"Pagina non trovata

La pagina che state cercando non è stata trovata. E' possibile che l'indirizzo non sia corretto o che la pagina sia inesistente."

:sisi:
sono gnubbo anche in queste cose??nel cliccare un link!! :eek:

ZiDad
05-12-2008, 16:02
sono l'unico che tenta di aprire e mi dice:

"Pagina non trovata

La pagina che state cercando non è stata trovata. E' possibile che l'indirizzo non sia corretto o che la pagina sia inesistente."

:sisi:
sono gnubbo anche in queste cose??nel cliccare un link!! :eek:

Le maglie sono terminate e il sito nn è più attivo...
Si potrebbe dire che sono "Scappati con il malloppo", ma visto che era gratis, al massimo ci hanno solo un pò preso in giro...

ZiDad
13-01-2009, 12:04
Novità?
Si sono ciucciati i nostri dati vendendoli a qualche ditta di marketing senza rimorsi per aver deluso noi piccoli tifosi speranzosi? :asd:

Joey-sama
13-01-2009, 12:19
spedivano soltanto in sicilia a quanto pare :asd:

hotplug
13-01-2009, 12:19
Novità?
Si sono ciucciati i nostri dati vendendoli a qualche ditta di marketing senza rimorsi per aver deluso noi piccoli tifosi speranzosi? :asd:

No, proprio niente :(. Anche la prima volta passò un bel pò di tempo, quindi o hanno finito le magliette oppure le stanno trasportando col calesse...:asd:

ZiDad
13-01-2009, 12:38
No, proprio niente :(. Anche la prima volta passò un bel pò di tempo, quindi o hanno finito le magliette oppure le stanno trasportando col calesse...:asd:

Nn è che di cognome fai Kenwood... :suspi:

hotplug
13-01-2009, 12:49
Nn è che di cognome fai Kenwood... :suspi:

No, Sony :p

ZiDad
13-01-2009, 12:59
Anche se nunmenepofregademeno se arriva o no (in fondo nn c'ho rimesso una lira...), per sfizio gli ho mandato una mail di protesta... vediamo cosa rispondono!

anzul
13-01-2009, 13:07
Anche se nunmenepofregademeno se arriva o no (in fondo nn c'ho rimesso una lira...), per sfizio gli ho mandato una mail di protesta... vediamo cosa rispondono!
ma chi vuoi che ti consideri! :rolleyes:
chiedi a Lestat come si fa... :asd:

Dampyr
13-01-2009, 13:10
Anche se nunmenepofregademeno se arriva o no (in fondo nn c'ho rimesso una lira...), per sfizio gli ho mandato una mail di protesta... vediamo cosa rispondono!

Protesti per una cosa gratis? :suspi:

ZiDad
13-01-2009, 13:10
ma chi vuoi che ti consideri! :rolleyes:
chiedi a Lestat come si fa... :asd:
Gli ho detto che l'avevo promessa a mio figlio (una L per un bambino? Ci crederanno?) e lui ci rimarrà molto male... :asd:


Protesti per una cosa gratis? :suspi:
Questione di principio... come ho ampiamente evidenziato, della maglia nn me ne po' fregà de meno...
E' solo per capire dove sta la fregatura... Cmq, sticazzi!

hotplug
13-01-2009, 13:52
Questione di principio... come ho ampiamente evidenziato, della maglia nn me ne po' fregà de meno...
E' solo per capire dove sta la fregatura... Cmq, sticazzi!

Non c'è nessuna fregatura ! A me la maglia che ordinai per prima mi è arrivata :sisi: (certo, avevo pure dimenticato di averne ordinato una, però...è arrivata :D).

soullessguy
13-01-2009, 16:35
ma davvero ci sperate ancora? :asd:

ZiDad
13-01-2009, 16:43
ma davvero ci sperate ancora? :asd:

Come dicevo qualche tempo fa: esempio lampante che ormai nessuno ti regala niente per niente...
Per dirti: Mediaset Premium se hai Gallery ti regala il Grande Fratello... ma sticazzi del Grande Fratello! :asd:

Bloppo
13-01-2009, 17:48
Anche se nunmenepofregademeno se arriva o no (in fondo nn c'ho rimesso una lira...), per sfizio gli ho mandato una mail di protesta... vediamo cosa rispondono!

Avranno voluto copiare la zidadorganizzazione :D

Bloody
13-01-2009, 23:38
Novità?
Si sono ciucciati i nostri dati vendendoli a qualche ditta di marketing senza rimorsi per aver deluso noi piccoli tifosi speranzosi? :asd:

:asd:


Gli ho detto che l'avevo promessa a mio figlio (una L per un bambino? Ci crederanno?) e lui ci rimarrà molto male... :asd:

E il figlio dell'omino michelin :D
http://www.tavernadelmanno.com/wp-includes/images/Bibendum.jpg



Questione di principio... come ho ampiamente evidenziato, della maglia nn me ne po' fregà de meno...
E' solo per capire dove sta la fregatura... Cmq, sticazzi!

Seeee dì che come me ci piangi la notte per questa cosa...
L'ultima maglietta di squadra di calcio gratis veniva dalle bancarelle delle fiere annuali cittadine :asd:
Non che io ne abbia mai presa una ovviamente :O

ZiDad
14-01-2009, 09:36
Seeee dì che come me ci piangi la notte per questa cosa...
L'ultima maglietta di squadra di calcio gratis veniva dalle bancarelle delle fiere annuali cittadine :asd:
Non che io ne abbia mai presa una ovviamente :O

Volevo esordirci al calcetto del giovedì alla ripresa dopo le feste: sai, è nera, e il nero sfina... :asd:

kekko
14-01-2009, 10:25
Non che io ne abbia mai presa una ovviamente :O

io non ne ho mai persa una :D

ZiDad
16-02-2009, 12:42
Ta dah!
"Gentile Cliente,
vogliamo innazi tutto scusarci per i disagi avvenuti in merito alla spedizione delle T-Shirt.

Le poste ci hanno riconsegnato, solo il mese scorso, delle spedizioni non andate a buon fine.
Provvederemo immediatamente ad effettuare l'invio delle T-Shirt ai clienti che hanno lamentato la mancata consegna.
La invito a riconfermarci i suoi dati, nome cognome e indirizzo completo.
La prego inoltre di segnalare la T-Shirt scelta al momento della prenotazione, tipo e taglia ed eventualmente una seconda scelta.
Purtroppo non siamo più in grado di assicurarle la disponibilità della T-Shirt della sua squadra del cuore.
Qualora lo preferisse, come seconda scelta potrebbe rchiedere una T-Shirt con la scritta KENWOOD.

Rimanendo in attesa di un suo riscontro cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti.
Monica Pacini

Kenwood Electronics Italia S.p.A.

Via Sirtori 7/9, 20129 Milano - Italy
Tel. : 02 - 20482.1
Fax : 02 - 29516281
E-mail : info@kenwood.it
www.kenwood.it"

1nsan3
16-02-2009, 12:59
Ta dah!
"Gentile Cliente,
vogliamo innazi tutto scusarci per i disagi avvenuti in merito alla spedizione delle T-Shirt.

Le poste ci hanno riconsegnato, solo il mese scorso, delle spedizioni non andate a buon fine.
Provvederemo immediatamente ad effettuare l'invio delle T-Shirt ai clienti che hanno lamentato la mancata consegna.
La invito a riconfermarci i suoi dati, nome cognome e indirizzo completo.
La prego inoltre di segnalare la T-Shirt scelta al momento della prenotazione, tipo e taglia ed eventualmente una seconda scelta.
Purtroppo non siamo più in grado di assicurarle la disponibilità della T-Shirt della sua squadra del cuore.
Qualora lo preferisse, come seconda scelta potrebbe rchiedere una T-Shirt con la scritta KENWOOD.

Rimanendo in attesa di un suo riscontro cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti.
Monica Pacini

Kenwood Electronics Italia S.p.A.

Via Sirtori 7/9, 20129 Milano - Italy
Tel. : 02 - 20482.1
Fax : 02 - 29516281
E-mail : info@kenwood.it
www.kenwood.it"


una maglia con la scritta KENWOOD????


:asd:

Joey-sama
16-02-2009, 13:14
Ta dah!
"Gentile Cliente,
vogliamo innazi tutto scusarci per i disagi avvenuti in merito alla spedizione delle T-Shirt.

Le poste ci hanno riconsegnato, solo il mese scorso, delle spedizioni non andate a buon fine.
Provvederemo immediatamente ad effettuare l'invio delle T-Shirt ai clienti che hanno lamentato la mancata consegna.
La invito a riconfermarci i suoi dati, nome cognome e indirizzo completo.
La prego inoltre di segnalare la T-Shirt scelta al momento della prenotazione, tipo e taglia ed eventualmente una seconda scelta.
Purtroppo non siamo più in grado di assicurarle la disponibilità della T-Shirt della sua squadra del cuore.
Qualora lo preferisse, come seconda scelta potrebbe rchiedere una T-Shirt con la scritta KENWOOD.

Rimanendo in attesa di un suo riscontro cogliamo l'occasione per porgerle i nostri migliori saluti.
Monica Pacini

Kenwood Electronics Italia S.p.A.

Via Sirtori 7/9, 20129 Milano - Italy
Tel. : 02 - 20482.1
Fax : 02 - 29516281
E-mail : info@kenwood.it
www.kenwood.it"


azz... proprio vero che vince la politica del lamento :sisi:

papclems
16-02-2009, 13:28
a me non è arrivata :(

Joey-sama
16-02-2009, 13:29
a me non è arrivata :(

nemmeno a me, facciamo scrivere a zidad per noi :sisi:

Dampyr
16-02-2009, 13:29
nemmeno a me, facciamo scrivere a zidad per noi :sisi:

Propongo Lestat :sisi:

Joey-sama
16-02-2009, 13:48
Propongo Lestat :sisi:

così otteniamo anche un risarcimento :asd:

ZiDad
16-02-2009, 15:09
nemmeno a me, facciamo scrivere a zidad per noi :sisi:

"Cara Kenwood, vorrei avvertirvi che oltre al sottoscritto Lamentone Lagnante la maglia nn è arrivata né a Joey-Sama, né a Papclems, né a tutti quelli del forum che sono incacchiati neri, perchè tutti, come me, la volevano regalare al proprio figlio che ci è rimasto malissimo (:asd:): il forum raccoglie tutti ragazzi padri che nn hanno un cacchio da fare se nn dire niubbate nel forum di Ht-Ita."

Che dite, sarà credibile? :asd:

papclems
16-02-2009, 16:33
CRE - DI - BI - LISSIMO :asd:

lupennino
19-02-2009, 10:32
anche a me non è arrivato un ficus...

Dampyr
19-02-2009, 10:33
anche a me non è arrivato un ficus...

In effetti dovrebbe arrivarti una maglia, non un ficus :sisi:

Calimar
19-02-2009, 11:43
In effetti dovrebbe arrivarti una maglia, non un ficus :sisi:

..


anche a me non è arrivata una maglia...

ZiDad
14-04-2009, 08:43
Ta dah (parte seconda!)...
Cosa c'era stamattina nella cassetta della posta?
La maglia del cuore!
Non l'ho ancora aperta, magari dentro c'è una maglia con scritto vaffancuore... ma intanto è arrivata!

papclems
14-04-2009, 08:54
prova a vedere su googleview se l'hai indossata. (non solo è in temporeale, ma c'è la funzione "Futur" che ti fa vedere 2 minuti più avanti..)

variac
14-04-2009, 11:03
A me e al mio amico sono arrivate.

Ale 9
14-04-2009, 12:38
Ma non si ordina niente in quel sito

hotplug
14-04-2009, 12:46
Ta dah (parte seconda!)...
Cosa c'era stamattina nella cassetta della posta?
La maglia del cuore!
Non l'ho ancora aperta, magari dentro c'è una maglia con scritto vaffancuore... ma intanto è arrivata!

A me e al mio amico sono arrivate.

Qui ancora niente :(

Però per me sarebbe la seconda volta che la ordino :P. La prima è arrivata ancor prima che scrivessi questo post :sisi:

Cmq sono contento per quelli a cui è arrivata :)

Dr_Velvet
14-04-2009, 12:47
a me è arrivata senza averla ordinata :suspi:

hotplug
14-04-2009, 13:15
a me è arrivata senza averla ordinata :suspi:

:suspi::suspi::suspi:

Forse è un regalo d'amore da parte del Pap...:asd:

Joey-sama
14-04-2009, 13:22
a me non è arrivata... nel frattempo avendo ordinato una L mi sono giustamente ingrossato :asd:

soullessguy
14-04-2009, 16:45
anche a me non è ancora arrivato un benemerito ficus...e penso che mai arriverà! :asd:

ZiDad
14-04-2009, 16:51
anche a me non è ancora arrivato un benemerito ficus...e penso che mai arriverà! :asd:

Cito il grande Joey:

azz... proprio vero che vince la politica del lamento :sisi:

Se nn mi lamentavo (pure che della maglia non me ne può fregare una sega) non sarebbe arrivata... :asd:

Stasera apro il pacco e vi dico se hanno risposto alla mia lamentela con un pacco pieno di tritolo o altro... :D

Ale 9
14-04-2009, 16:55
Ma non si ordina niente in quel sito

mi cagate? :asd:

Ma non si possono più ordinare? :(

ZiDad
14-04-2009, 16:57
mi cagate? :asd:

Ma non si possono più ordinare? :(

Son finite! Ormai si sono dati alla macchia con i nostri dati personali... ed hanno inviato tutte le magliette che chissà come sono andate perse... poi io mi sono lamentato e me l'hanno rispedita... ma ancora non so bene che cosa m'hanno spedito...

papclems
14-04-2009, 18:46
:suspi::suspi::suspi:

Forse è un regalo d'amore da parte del Pap...:asd:

gliel'ho presa VIOLA. :D :champ:


Son finite! Ormai si sono dati alla macchia con i nostri dati personali... ed hanno inviato tutte le magliette che chissà come sono andate perse... poi io mi sono lamentato e me l'hanno rispedita... ma ancora non so bene che cosa m'hanno spedito...

Sarà VIOLA.

:asd:

ZiDad
14-04-2009, 18:47
gliel'ho presa VIOLA. :D :champ:



Sarà VIOLA.

:asd:

Bene... è di moda... anti sfiga... poi ci scrivo Melo dietro la schiena... voglio vedere chi s'avvicina!

ZiDad
15-04-2009, 10:42
La maglia è quella giusta, cuore bianconero taglia L...
Bellina... :sisi:

Calimar
15-04-2009, 11:11
ma uff... a me non è arrivata una mazza :(

ZiDad
15-04-2009, 11:28
ma uff... a me non è arrivata una mazza :(

Scrivigli e insultali! :asd:

Uafa
23-04-2009, 11:31
...incredibile ma mi è arrivata! :D Neanche mi ricordavo più di averla ordinata, e nemmeno avevo collegato le 2 cose quando mi hanno recapitato un pacco della Kenwood. Pensavo fosse antrace, e invece era la maglietta!

ZiDad
23-04-2009, 11:48
...incredibile ma mi è arrivata! :D Neanche mi ricordavo più di averla ordinata, e nemmeno avevo collegato le 2 cose quando mi hanno recapitato un pacco della Kenwood. Pensavo fosse antrace, e invece era la maglietta!

Antrace... ecco cosa pensavo che fosse ma nn mi veniva la parola! :asd:

Cmq, per colpa della mia e-mail la Kenwood ha dovuto rimettere in piedi l'invio delle maglie... vedrete che arriveranno a tutti ora! :asd:

Joey-sama
23-04-2009, 12:11
qui ancora nulla :(

ZiDad
23-04-2009, 12:26
qui ancora nulla :(

Te l'ho detto... lamentati! :asd:

Calimar
23-04-2009, 12:26
ho capito che la mia me l'hai fottuta te !

Crash and Burn
23-04-2009, 12:44
arrivata stamattina :D

non mi ricordavo nemmeno di averla richiesta :asd:

PALO
23-04-2009, 14:02
...incredibile ma mi è arrivata! :D Neanche mi ricordavo più di averla ordinata, e nemmeno avevo collegato le 2 cose quando mi hanno recapitato un pacco della Kenwood. SPERAVO fosse antrace, e invece era la maglietta!


:asd:

A me non è arrivato nulla.

Sarà che non mi sono lamentato?
Sarà che da voi le Poste sono efficienti mentre da me un po' (d)efficienti?

Joey-sama
23-04-2009, 14:32
arrivata stamattina :D

non mi ricordavo nemmeno di averla richiesta :asd:

vi iodio tutti :sisi:

Joey-sama
23-04-2009, 15:44
:eek:

arrivata busta dalla kenwood, al tatto si presenta calda :rolleyes:

PALO
23-04-2009, 16:02
:eek:

arrivata busta dalla kenwood, al tatto si presenta calda :rolleyes:

Naaa quello sono stato io: in previsione della semifinale di Coppa ho rapito la moglie del tuo migliore CC e ti ho spedito il suo orecchio. :asd:

Joey-sama
23-04-2009, 16:04
Naaa quello sono stato io: in previsione della semifinale di Coppa ho rapito la moglie del tuo migliore CC e ti ho spedito il suo orecchio. :asd:

:p

è lei, la maglia attesa da settembre :asd:
peccato che sia la metà di me, o mi liofilizzo o la veggo buia :asd:

soullessguy
23-04-2009, 16:23
ma che sono arrivate a tutti oggi? :eek:

L'importante è che non rimango l'unico a cui non arriva :asd:

Calimar
23-04-2009, 16:29
ma che sono arrivate a tutti oggi? :eek:

L'importante è che non rimango l'unico a cui non arriva :asd:

:mazza: :mazza:

PALO
23-04-2009, 16:37
ma che sono arrivate a tutti oggi? :eek:

L'importante è che non rimango l'unico a cui non arriva :asd:


:mazza: :mazza:

Spero che arrivi entro un paio di giorni.

Ho finito i vestiti puliti. :p

Bloppo
25-04-2009, 16:49
È arrivata pure a me ieri...e la sto indossando adesso :esd:

Grazie hp!!! :up:

ZiDad
26-04-2009, 17:28
Volete ridere? Ieri me n'è arrivata un'altra! Quindi ora ho due cuori bianconeri taglia L...
Direi [REGALO] maglia usata taglia L con ascellata bicolore... :asd:

Come si dice dalle mie parti "Quanno a tordi e quanno a grilli!"... :esd:

hotplug
26-04-2009, 18:47
Volete ridere? Ieri me n'è arrivata un'altra! Quindi ora ho due cuori bianconeri taglia L...
Direi [REGALO] maglia usata taglia L con ascellata bicolore... :asd:

Come si dice dalle mie parti "Quanno a tordi e quanno a grilli!"... :esd:

In tutto questo a me non è arrivata la seconda maglietta...quella che ordinai quando ho aperto questo 3d...:(

soullessguy
27-04-2009, 16:55
Volete ridere? Ieri me n'è arrivata un'altra! Quindi ora ho due cuori bianconeri taglia L...
Direi [REGALO] maglia usata taglia L con ascellata bicolore... :asd:

Come si dice dalle mie parti "Quanno a tordi e quanno a grilli!"... :esd:
:no:

Calimar
28-04-2009, 11:01
e da ieri sono un "cuore bianconero" anch'io :champ: :champ:

Kira
28-04-2009, 12:35
Stamattina m' arrivato un avviso dalle Poste, c'ho un pacco da ritirare e non ho la più pallida idea di cosa sia (forse un pacco bomba :p) ... non è che qualcuno me l'ha ordinata a mia insaputa? :D

No, perché vedo che 'sta maglia arriva a tutti, pure più di una volta... :asd:

Calimar
28-04-2009, 12:39
:sisi:
io ne ho ordinata una per Kira, un fuoriclasse di civitanova marche :sisi:

sarà arrivata anche a te, bene :up:

charlie84
28-04-2009, 12:57
ma che sono arrivate a tutti oggi? :eek:

L'importante è che non rimango l'unico a cui non arriva :asd:

Siamo in 2 :(

soullessguy
28-04-2009, 17:45
Siamo in 2 :(
non più! :p

Stamattina è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Cuore bianconero taglia M...proprio come l'avevo ordinata, incredibbbbbbbile!

:champ:

Dampyr
28-04-2009, 17:47
Insomma, l'unico a cui non è arrivata sono io :mad:

ZiDad
28-04-2009, 17:56
non più! :p

Stamattina è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Cuore bianconero taglia M...proprio come l'avevo ordinata, incredibbbbbbbile!

:champ:

La seconda maglia se l'è presa mia moglie, che è giallorossa... nn potete capire che goduria vedere il bianconero su di lei...
Pian piano la sto portando sulla mia sponda... :asd:

Joey-sama
28-04-2009, 18:59
non più! :p

Stamattina è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Cuore bianconero taglia M...proprio come l'avevo ordinata, incredibbbbbbbile!

:champ:

già la L è sottosviluppata, la M è per canarini? :p

papclems
29-04-2009, 07:43
Insomma, l'unico a cui non è arrivata sono io :mad:

ed io (ma io l'ho presa viola :asd: )


La seconda maglia se l'è presa mia moglie, che è giallorossa... nn potete capire che goduria vedere il bianconero su di lei...
Pian piano la sto portando sulla mia sponda... :asd:

cioè lesbica? :suspi:


:esd:

Calimar
29-04-2009, 09:33
cioè lesbica? :suspi:


:esd:


che matrimonio di copertura :esd:

ZiDad
29-04-2009, 09:47
cioè lesbica? :suspi:
:esd:


che matrimonio di copertura :esd:

Se volete sfogo la mia gheitudine su di voi appena ci vediamo... tanto prima o poi succederà... :esd:

Calimar
29-04-2009, 09:48
Se volete sfogo la mia gheitudine su di voi appena ci vediamo... tanto prima o poi succederà... :esd:

l'ho già detto.. prenoterò in un altro albergo :sisi:

ZiDad
29-04-2009, 10:01
l'ho già detto.. prenoterò in un altro albergo :sisi:

Se vieni a Roma te la DO io la maglia del cuore... :mazza:

Calimar
29-04-2009, 10:30
:esd:

te l'ho detto, molto probabilmente dopo ferragosto vengo a roma :sisi:

ZiDad
29-04-2009, 10:33
:esd:

te l'ho detto, molto probabilmente dopo ferragosto vengo a roma :sisi:

Appunto... me lo ricordavo... e quasi sicuramente ci sarò visto che in ferie ci dovrei andare la prima quindicina di agosto... :sisi:

Dampyr
29-04-2009, 20:05
E' arrivata! :D
Cuore bianconero, taglia XL :read:

papclems
30-04-2009, 13:34
l'ho già detto.. prenoterò in un altro albergo :sisi:

Io proprio cambio lavoro :esd:



Appunto... me lo ricordavo... e quasi sicuramente ci sarò visto che in ferie ci dovrei andare la prima quindicina di agosto... :sisi:

porcaccia.. forse sono a roma pure un paio di giorni nei primi 15 di agosto...:suspi:

ZiDad
30-04-2009, 15:11
porcaccia.. forse sono a roma pure un paio di giorni nei primi 15 di agosto...:suspi:

Cali viene dopo ferragosto, io fino al 10, di regola, nn ci dovrei essere... o meglio, potrei nn esserci, ma magari decido di nn fare le ferie in previsione dell'acquisto di casa.

Calimar
30-04-2009, 15:15
Io proprio cambio lavoro :esd:


:suspi::suspi:

papclems
06-05-2009, 22:47
m'è arrivata.

Cuore Viola.


(la regalo mi sa :esd: )

Bloody
07-05-2009, 13:10
Arrivata settimana scorsa anche a me... su su pensavo fosse peggio!! :sisi:
Non fosse che è in quel materiale che non appena la indossi a calcetto, cominci a sudare in stile zizou all'89esimo minuto, potrei anche usarla :asd:

Diamine.. ora che ci penso mi resterebbe inutilizzata!
In quale altra occasione potrei utilizzare un capo nero? :confused:

Mmmmm mmmmmh

Matrimonio o funerale senza dubbio...chi si offre di voi? :D
Come protagonista in ambo i casi intendo ovviamente :asd:

charlie84
11-05-2009, 11:31
Arrivata stamattina anche a me. Finalmente :D

hotplug
11-05-2009, 12:25
E' arrivata pure quella che avevo ordinato per la mia ragazza. Aspetto di ricevere la mia :)

Ketamina
11-05-2009, 15:32
Arrivata anche a me quella della Roma, però solo quella ordinata "da parte" di mio zio che abita sotto casa mia... del Napoli. :esd:

papclems
11-05-2009, 18:17
Arrivata settimana scorsa anche a me... su su pensavo fosse peggio!! :sisi:
Non fosse che è in quel materiale che non appena la indossi a calcetto, cominci a sudare in stile zizou all'89esimo minuto, potrei anche usarla :asd:

Diamine.. ora che ci penso mi resterebbe inutilizzata!
In quale altra occasione potrei utilizzare un capo nero? :confused:

Mmmmm mmmmmh

Matrimonio o funerale senza dubbio...chi si offre di voi? :D
Come protagonista in ambo i casi intendo ovviamente :asd:


Arrivata stamattina anche a me. Finalmente :D


Arrivata anche a me quella della Roma, però solo quella ordinata "da parte" di mio zio che abita sotto casa mia... del Napoli. :esd:

è arrivata prima a Gubbio.

:esd:

GUBBIO RULES!