PDA

Visualizza Versione Completa : Prima pescata...



gialluc
20-09-2008, 11:19
ciao a tutti,
attivato le nuove giovanili e questa è la mia prima pescata...

Commento Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Nicolò Spreafico e ha 15 anni(69giorni)

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di scarso in Passaggi prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?



fa un po schifo vero?
io avrei impostato allenamento primario attacco e secondario cross...tanto passaggi oltre lo scarso nn va giusto?

Altro quesito...ma se rifiuto la chiamata di uno scout non ce ne saranno altre fino al prossim oaggiornamento settimanale?

azteca
20-09-2008, 11:23
ciao a tutti,
attivato le nuove giovanili e questa è la mia prima pescata...

Commento Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Nicolò Spreafico e ha 15 anni(69giorni)

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di scarso in Passaggi prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?



fa un po schifo vero?
io avrei impostato allenamento primario attacco e secondario cross...tanto passaggi oltre lo scarso nn va giusto?

Altro quesito...ma se rifiuto la chiamata di uno scout non ce ne saranno altre fino al prossim oaggiornamento settimanale?

no che non fa schifo ce ne sono di molto peggio.
ha a suo favore l'età, allena allena se ha un buon limite in attacco non è affatto male. poi in base ai commenti vedi :)

se rifiuti non puoi pescare fino a sabato prossimo :sisi:

Ferlons
20-09-2008, 11:24
ciao a tutti,
attivato le nuove giovanili e questa è la mia prima pescata...

Commento Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Nicolò Spreafico e ha 15 anni(69giorni)

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di scarso in Passaggi prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?



fa un po schifo vero?
io avrei impostato allenamento primario attacco e secondario cross...tanto passaggi oltre lo scarso nn va giusto?

Altro quesito...ma se rifiuto la chiamata di uno scout non ce ne saranno altre fino al prossim oaggiornamento settimanale?


non è proprio pessimo... ha una stagione e mezza circa prima di diventare 17enne e in questo arco di tempo potrebbe diventare buono in attacco :sisi:

secondario cross però non lo alleni, se vuoi allenare lui in cross ti conviene offensive laterali al massimo:sisi:

passaggi non va oltre scarso :sisi:

non ne avrai altre :sisi:

gialluc
20-09-2008, 13:00
cross lo alleno perchè è una skill che voglio far crescere nei giovani...cmq poi mi regolo :-)

l'allenamneto nelle giovanili lo prende solo chi gioca vero?