PDA

Visualizza Versione Completa : quale sarà il suo limite ?



JoetheAce
20-09-2008, 11:29
secondo voi come è , e che limite potrebbe avere?

per ora io alleno parate/difesa, ho 2 difensori da 5stelle, 1 da 7 stelle 1 da 5,5 e lui :

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Gianni Rapino e ha 15 anni.+ 3 Giorni

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Consigliatemi:asd:

derblauereiter
20-09-2008, 11:31
Non puoi dirlo a priori. Visto che già stai allenando difesa allenaci anche lui e spera che l'allenatore ti dica qualcosa.

azteca
20-09-2008, 11:33
secondo voi come è , e che limite potrebbe avere?

per ora io alleno parate/difesa, ho 2 difensori da 5stelle, 1 da 7 stelle 1 da 5,5 e lui :

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Gianni Rapino e ha 15 anni.+ 3 Giorni

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Consigliatemi:asd:

bello dai, 15+3 è spettacolare. in difesa centrale dovrebbe farti subito 5 o 5.5, io lo proverei subito terzino e come attaccante non lo considererei minimamente :sisi:

JoetheAce
20-09-2008, 11:45
infatti il buono è che è giovanissimo, tu dici di provarlo terzino per vedere se ha un pò di cross ?

che dici ?

kekko
20-09-2008, 12:15
infatti il buono è che è giovanissimo, tu dici di provarlo terzino per vedere se ha un pò di cross ?

che dici ?

hai talmente tanto tempo che puoi finirlo in difesa, e poi allenarlo in quello che vuoi :sisi:

sperando sempre che i limiti non siano vicini :rolleyes:

JoetheAce
20-09-2008, 12:23
tu cosa consigli di fare dopo aver finito in difesa ?

JoetheAce
20-09-2008, 13:23
allora per la prima partita come lo faccio giocare ?=

kekko
20-09-2008, 14:50
allora per la prima partita come lo faccio giocare ?=

comincia con terzino, offensivo-normal-o difensivo scegli tu ;)