PDA

Visualizza Versione Completa : Prossima stagione



paladinif
20-09-2008, 19:48
gioco in V, alleno regia e schiero il 3-5-2
queste sono le mie valutazioni fuori casa nell'ultima partita schierando un dif.c off xkè il tit me l'hanno spaccato

Centrocampo buono (alto)
Difesa Destra insufficiente (alto)(non c'era nessuno)
Difesa Centrale eccellente (molto basso)
Difesa Sinistra buono (alto)
Attacco Destro debole (molto alto) (ALA TM)
Attacco Centrale buono (basso)
Attacco Sinistro buono (basso)

per la prossima stagione dove vi rinforzereste?
in cassa ho 3.8M
Avevo pensato, visto ke ho un cc italiano sovrann/bu reg/dif e un dif c spl/bu reg/dif di comprarmi un dif splendido in dif e cross almeno eccell x passare a un bel TA puro(utilizzando questi 3 come tit) schierando 2 o 3 dif off a seconda dell'avversario,voi cosa ne pensate:confused:

xemagon
20-09-2008, 20:06
Se vuoi alzare le valutazioni del tuo centrocampo per fare il TA personalmente in cima alla lista della spesa metterei l'allenatore con carisma visto che ora hai il buono/debole.

paladinif
20-09-2008, 20:25
puoi spiegarmi cosa e quanto influenzerebbe un carisma accettab?
purtroppo la spesa x l'allenatore l'avevo fatta a inizio di questa stagione convertendo un mio giocatore col carisma insufficiente, però non ho capito perche', dopo sole 2 o 3giornate il carisma gli è sceso a debole!!!

xemagon
20-09-2008, 21:31
puoi spiegarmi cosa e quanto influenzerebbe un carisma accettab?
Leggiti il thread di soullessguy: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49020&highlight=gestione
Troverai molte indicazioni utili.

purtroppo la spesa x l'allenatore l'avevo fatta a inizio di questa stagione convertendo un mio giocatore col carisma insufficiente, però non ho capito perche', dopo sole 2 o 3giornate il carisma gli è sceso a debole!!!
Purtroppo anche il carisma ha i decimali, in questo caso tu sei stato particolarmente sfortunato, mi spiace:susu:

soullessguy
21-09-2008, 17:02
per la prossima stagione dove vi rinforzereste?
in cassa ho 3.8M
Avevo pensato, visto ke ho un cc italiano sovrann/bu reg/dif e un dif c spl/bu reg/dif di comprarmi un dif splendido in dif e cross almeno eccell x passare a un bel TA puro(utilizzando questi 3 come tit) schierando 2 o 3 dif off a seconda dell'avversario,voi cosa ne pensate:confused:
io non gioco TA, ma l'unica cosa che posso dirti a riguardo è che se vuoi usare un TA puro, il terzino che hai citato dovresti prenderlo quantomeno a skill invertite (molto più cross, meno difesa), se non addirittura senza difesa! Se invece vuoi giocare normalmente (reparti equilibrati), avresti comunque pochi cambi da fare...la squadra è buona e ben bilanciata. Così ad occhio direi che la difesa è a posto, il cc andrebbe rinforzato (dovresti arrivare a fare almeno eccell in scioltezza secondo me, tantopiù se le valutazioni che hai postato sono influenzate dal dif off e dal MOTS suppongo, visto che era l'ultima giornata) e cambiare uno dei 2 attaccanti per riuscire quantomeno a sfiorare l'eccell in attacco centrale, perchè così davanti sei un pò leggerino. In qualsiasi caso ti consiglierei prima di tutto di valutare bene in che modo costruire la squadra, perchè da come ce l'hai adesso a un TA ce ne sono di cambi da fare.

Se vuoi alzare le valutazioni del tuo centrocampo per fare il TA personalmente in cima alla lista della spesa metterei l'allenatore con carisma visto che ora hai il buono/debole.
Sai che xemagon ha assolutamente ragione? Prendendo un bell'allenatore carismatico tamponeresti momentaneamente il problema del cc, in attesa che i giovanotti continuino a crescere...il vero problema è che o ne hai già adesso uno in squadra valido per la conversione, oppure per sta stagione nisba, ma è meglio se cominci a cercarne uno da convertire il prima possibile.

purtroppo la spesa x l'allenatore l'avevo fatta a inizio di questa stagione convertendo un mio giocatore col carisma insufficiente, però non ho capito perche', dopo sole 2 o 3giornate il carisma gli è sceso a debole!!!
Questo penso sia impossibile (bug permettendo)...è risaputo che il carisma di un allenatore (appena preso) non cala prima di 16 settimane!!!

paladinif
21-09-2008, 17:55
Yuly
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: fuoriclasse
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso


Andoni (comprato or ora)
È buono in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: straordinario Difesa: splendido
Attacco: tremendo Calci piazzati: sovrannaturale

Karol
È accettabile in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: splendido
Attacco: scarso Calci piazzati: straordinario

Maurizio
TSI = 45 030, 23 anni e 73 giorni, accettabile di forma

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Gion
È buono in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Arnošt
È buono in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: straordinario
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo




Sune Krogslund Andersen

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: formidabile
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente


questi sono i difensori in rosa x la prossima stagione.:sisi:
Venderò Karol(tanto ne skiero 3 e visto ke ora un bel terz con cross x variare gli skemi ce l'ho non serve più, così come non ho più i 3.8M:()sono solo indeciso se venderlo subito o aspettare dopo la pausa.:confused:
conto di alternare Andoni-Yuly-Maurizio(appena scattato in regia) e Jon:sisi:
cmq l'ultima partita l'ho giocata normal e Maurizio era a cc, ora pensavo di metterlo dietro visto il livello di regia raggiunto e sostituirlo a cc con la riserva attualmente fuoriclasse abbondante:D

paladinif
23-09-2008, 00:21
Questo penso sia impossibile (bug permettendo)...è risaputo che il carisma di un allenatore (appena preso) non cala prima di 16 settimane!!!

l'allenatore ke ho ora me lo porto dietro da diverse stagioni e l'ho promosso solo la settimana prima della 1° partita di campionato con bu/ins , alla 4° è sceso a debole
:(