Visualizza Versione Completa : ma...
Ma anche a voi è uscito un banner col risultato parziale in alto quando avete aperto hattrick?
EvilEmpireV
16-10-2004, 13:21
Ma anche a voi è uscito un banner col risultato parziale in alto quando avete aperto hattrick?
credo che sia pubblicita' *_*
credo che sia pubblicita' *_*si pubbilcita di FC PETRELLi - SnowRiders4Ever??? O_O
A me non mi apre proprio un bel niente, ed anke oggi niente partita :(
No comunque ho capito... è hattrick ok che ti permette di vedere il risultato parziale. purtroppo è fermo al 3° min
merimeri
16-10-2004, 13:24
No comunque ho capito... è hattrick ok che ti permette di vedere il risultato parziale. purtroppo è fermo al 3° min
almeno hai visto qualcosa,ritieniti fortunato
EvilEmpireV
16-10-2004, 13:24
si pubbilcita di FC PETRELLi - SnowRiders4Ever??? O_O
asd....non so..cosa vendi????
ghghgh
comunque magari e' qualche bislacca innovazione implementata in questa stagione...anche se io non ho visto nulla quando sono entrato
io sono stato sfigato nella fortuna... nel senso che ero riuscito a collegarmi alla partita. Poi per sfiga mi è saltata la connessione proprio al 3 min e poi non sono riuscito piu a ricollegarmi al match
io sono stato sfigato nella fortuna... nel senso che ero riuscito a collegarmi alla partita. Poi per sfiga mi è saltata la connessione proprio al 3 min e poi non sono riuscito piu a ricollegarmi al match
io ero arrivato fino al 5° minuto..
Minguits
16-10-2004, 13:29
io sono stato sfigato nella fortuna... nel senso che ero riuscito a collegarmi alla partita. Poi per sfiga mi è saltata la connessione proprio al 3 min e poi non sono riuscito piu a ricollegarmi al matchIdem..:mad:
Cmq mi chiedo cm mai il server vada down solo durante le partite italiane..
La scorsa settimana sono stato online molto spesso e anche se era lentissimo e irritante nn è MAI stato down tranne che martedi durante la nostra coppa..
Anche cn più d 35000 utenti in qlche modo ha retto..
Oggi eravamo circa 20000 ed è risaltato..
Vabbè..
io ero arrivato fino al 5° minuto..
ghghghghghgh
merimeri
16-10-2004, 13:29
Idem..:mad:
Cmq mi chiedo cm mai il server vada down solo durante le partite italiane..
La scorsa settimana sono stato online molto spesso e anche se era lentissimo e irritante nn è MAI stato down tranne che martedi durante la nostra coppa..
Anche cn più d 35000 utenti in qlche modo ha retto..
Oggi eravamo circa 20000 ed è risaltato..
Vabbè..
problema Italia?
problema Italia?
Mi sa che mi tocca rispondere così: AFFERMATIVE
Ora funge
solo a te mi sa....
Minguits
16-10-2004, 13:33
Credo d aver battuto ogni record..
Qndo sn riuscito a riconnettermi mi ha scritto che gli utenti online nel mondo erano 15!!!
Credo d aver battuto ogni record..
Qndo sn riuscito a riconnettermi mi ha scritto che gli utenti online nel mondo erano 15!!!
LOOOOOOOOOOOOL
anthares
16-10-2004, 13:36
qdo mi sono connesso io eravamo in 16 :)
ma perche riuscite e io no?
solo a te mi sa....
No, pure a me
merimeri
16-10-2004, 13:39
è ripartito, evviva!!!!!!!!!!!!!!!!
come si fa a vedere la partita in live? non me la da più tra le partite...dove devo andare..? grazie...
è ripartito, evviva!!!!!!!!!!!!!!!!ma cavoli a tutti tranne a me?^
SUPERPINCO
16-10-2004, 13:45
e ripartito.. perdo (edit)3-0 e mi si e rotto l'attaccante + forte..
ma cavoli a tutti tranne a me?^
vai anch io ora
Real Carogna
16-10-2004, 13:46
io non riesco a entrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io non riesco a entrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè molto lento però ti entra, io dopo aver inserito pass e ID ho dovuto aspettare un po' che caricasse, prova anche te ad aspettare.
da dove si vede il risultato????? non appare da nessuna parte questa partita...
Real Carogna
16-10-2004, 13:48
la mia partita di campionato non esiste +!!!!!!
Il problema è che ora son riuscito ad entrare..... ma la partita che avevo in corso è sparita!!! non c'è ne sotto partite ne sotto hT Live... ne da nessunaltra parte
Il problema è che ora son riuscito ad entrare..... ma la partita che avevo in corso è sparita!!! non c'è ne sotto partite ne sotto hT Live... ne da nessunaltra parte
wow vedo che nn sono l unico...... *sbonk*
pensavo di essere scemo io a non trovarla
trovata!!! vai su il tuo campionato e c'è l'elenco di tutte le partite
Real Carogna
16-10-2004, 13:51
2-2! il primo tempo....pare Italia - Germaniaaaa FORZA CAROOOOGNEEEEE!!!!!!!
Io prima non riuscivo proprio a visualizzare la pagina Hattrick...ora invece entro, vado a fare il login ma si blocca
2-2! il primo tempo....pare Italia - Germaniaaaa FORZA CAROOOOGNEEEEE!!!!!!!
Perdo 1-0 all'esordio.... però ho il 56% di possesso palla.... speriamo nel secondo tempo
si vede tutto (giocatori ecc) ma se clicco sulla gara scompare tutto. (cmq ..prima ho visto che becco 2-0)
si vede tutto (giocatori ecc) ma se clicco sulla gara scompare tutto. (cmq ..prima ho visto che becco 2-0)
ma bergamasca FC perche sei di bg? Regione Roma??? O:O
no, sono di Roma , tifo Atalanta e..ho la ragazza austriaca))
montezuma
16-10-2004, 14:04
sono riuscito ad entrare solo ora... e perdo 0-1 con un possesso palla del 64%:mad:
no, sono di Roma , tifo Atalanta e..ho la ragazza austriaca))
LOLLLL Forza atalanta
Vinco 4 a 0 con l'85% di possesso palla! :asd:
ma come cavolo fate ad entrare ?????
Vinco 4 a 0 con l'85% di possesso palla! :asd:
beh... per me è la prima partita... a parte quella di coppa che l ho fatta con una formazione messa giu praticamente a caso....1 a 1 non mi sembra male come esordio.... ci farei la firma
Real Carogna
16-10-2004, 14:17
io non riesco a rientrare! Li Ammazzo da domani!!!!!!!!!!!!
io sono entrato ma era meglio che non entravo perdo 3-0
predestinato
16-10-2004, 14:20
si entra normalmente ma poi ci sono alcuni problemi uio la partita la vedo molto laboriosamente ma la vedo....
si entra normalmente ma poi ci sono alcuni problemi uio la partita la vedo molto laboriosamente ma la vedo....
Io tento con questo : http://www12.hattrick.org/Common/default.asp
ma non ne vuole sapere.
Quale stai usando tu ??
predestinato
16-10-2004, 14:24
il 7
beh... per me è la prima partita... a parte quella di coppa che l ho fatta con una formazione messa giu praticamente a caso....1 a 1 non mi sembra male come esordio.... ci farei la firma
classica gufata.... 2 a 1 ma dominio territoriale mio.... bisognsa buttarla dentro....
Sono anch'io sul 7 e funziona abbastanza, per arrivare alla partita sono passato dalla mia serie appena (appena entrati c'è il link...) e poi ho selezionato la partita...
vinco 0-3...
ma soprattutto:
Al 78° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 3 grazie a Lennart Jacobsson (PlayerDetails.asp?playerID=29174312) che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia. :eek: :cool::cool::cool:
godo! l'amarezza...di non poter vedere la partita..e del primo tempo 0-2...mi è passata...con il clamoroso 4-2 con cui sto conducendo nel 2' tempo!!
eldirettore
16-10-2004, 14:46
Nonostante i problemi di server ho visto che vincevo 1-0 in trasferta, grazie al gol del mio puntero preferito. Mi hanno pareggiato e rimontato.
Adesso mi tocca andare a scuola ( wow, il turno pomeridiano.. :( ). Speriamo al ritorno di trovare quantomeno un pareggio... sgrat sgrat..
godo! l'amarezza...di non poter vedere la partita..e del primo tempo 0-2...mi è passata...con il clamoroso 4-2 con cui sto conducendo nel 2' tempo!!
2 a 2 all'88' ..... ma guardate questa
Calcio spettacolo sulla fascia offensiva destra degli ospiti, al 85° minuto arriva il pareggio di SnowRiders4Ever grazie al bel tiro di Wilhelm-Leo Benner: 2 a 2.
cercounnick
16-10-2004, 14:53
io non riesco ad entrare nemmeno ora che sono finite le partite: qualcuno mi dice il risultato?la mia squadra è brixia!...
Cosa vuol dire "uso il 7"?
Mr_Brown
16-10-2004, 14:55
http://www7.hattrick.org/Common/default.asp
cercounnick
16-10-2004, 14:57
grazie brown, vediamo se riesco ad entrare!
ScarCrow
16-10-2004, 14:58
io mi sa che se va avanti così piccherò tutto il campionato...
sono con il PIC in trasferta e vinco 1-4 con la prima... :D
brixia ha perso 1-3 in casa.-(
cercounnick
16-10-2004, 15:02
porca puzzola..il mio debutto in V è stato un debutto del cavolo...povera la mia squadretta: brixia devi rialzarti!!
3 A 2 AL 90' fuori casa .... grande esordio... era la mia prima partita ufficiale su hattrick... gioia immensa
Per i risultati c'e' un topic nella board del campionato... andate ad affollarlo :D
Pero' e' molto garve il fatto che ormai siamo a piu' di un'ora dalla fine delle partite e il sito risulta essere ancora in crash
A me tutt'ora non mi va la pagina della mia serie, comunque ho vinto 2 a 1 in trasferta con rimonta e con alcuni giovani e piccando *_*
Devo dire che come esordio non c'è affatto male, speriamo bene ^^
ScarCrow
16-10-2004, 16:30
Che pal...pebre! quando sarà possibile vedere le classifiche?
Guardate un po' ora che esce
Current HT-Time: 2004-10-16 16:19:51
The game engine is lagging behind due to a hardware problem. The site is closed while we resolve the problem. We expect to be back at 16:30 HT time. Regardless of this, the site will continue to be slow at times in the coming week.
Dicono che sperano di ritornare alle 16.30, speriamo che abbiano risolto ora .
Ma ci credo poco
è diventeta un vera rottura di palle
odio il server di hattrick
We expect to be back at 17:30 HT time