PDA

Visualizza Versione Completa : [newbie] BOT, come riconoscerli



victor59
23-09-2008, 17:11
Qual'è il modo per capire se una squadra è BOT oppure no? :D:up:

:D

fantaluca
23-09-2008, 17:14
Qual'è il modo per capire se una squadra è BOT oppure no? :D:up:

:D

se non hanno il nick del proprietario nella scheda sono dei bottoni

victor59
23-09-2008, 17:24
:eek::eek::eek:

Allora siamo solo 3 squadre attive su 8 (per il momento) !!!

Le assegnazioni avvengono anche a campionato iniziato oppure solo all'inizio/fine ?

Dimenticavo il giro di boa del campionato :D:up:

:D

Forza del Vento
23-09-2008, 21:22
:eek::eek::eek:

Allora siamo solo 3 squadre attive su 8 (per il momento) !!!

Le assegnazioni avvengono anche a campionato iniziato oppure solo all'inizio/fine ?

Dimenticavo il giro di boa del campionato :D:up:

:D

Avvengono come in Ht... quando gli gira insomma :asd: (nella mia divisione per esempio una squadra appena è diventata bot è stata subito riassegnata e stavamoa 3 giornate dalla fine)

Certo è che con 5 bot in girone puoi davvero fare tutte le prove di modulo/giocatori che vuoi mantenendo comunque una buona posizione in classifica :up:

victor59
24-09-2008, 08:53
Nel caso di BOT, i giocatori restano sempre quelli oppure diventano scamorzoni come in HT, dopo un certo periodo?

Forza del Vento
24-09-2008, 20:01
Nel caso di BOT, i giocatori restano sempre quelli oppure diventano scamorzoni come in HT, dopo un certo periodo?

Scusa se rispondo solo ora ma oggi sono stato fuori per lavoro tutto il giorno.

Purtroppo i bot mantengono i giocatori che aveva il vecchio propietario e l'ultima formazione salvata. Nella divisione attuale ne ho uno da 3 stagioni che puntualmente si salva (un retrocesso dalla D mina vagante)

victor59
25-09-2008, 09:50
Quindi questi BOT non bisogna sottovalutarli a prescindere... Ha senso fare una valutazione in base al numero di stelle dei singoli nelle partite precedenti?

draghetto
25-09-2008, 09:57
Si le stelle ti danno un'indicazione, ma il valore che conta di più sono le valutazione che la squadra ha fatto nei vari reparti

Diciamo che quello che le stelle ti indicano è quanto un giocatore sia "completo", in particolare ho notato che le stelle sono influenzato tantissimo da passaggi, quando manca tale skill anche per difensori molto forti la valutazione resta molto bassa, quindi non fidarti eccessivamente di questo numero

Certo che se uno fa 10 stelle in più di te, sono un pò cazzi :D

victor59
25-09-2008, 10:13
In grassetto il mio prossimo avversario di campionato, BOT.

Cortemaggiore Real Malvasia

attacco 1 Tattiche cipi3

47% Possesso 53%
66% Zone di gioco 34%
3 Tiri 27
4 Falli 2
1 Cartellini gialli 2
0 Cartellini rossi 0
medio Tiri accettabile
debole Passaggi buono
scarsa Difesa debole

Dati recuperati dalla partita di coppa Italia

Forza del Vento
25-09-2008, 11:00
Ha un buon attacco, il resto invece sembra davvero abbordabile. Hai il grosso vantaggio di vedere come sono posizionati in campo i suoi giocatori quindi cerca di muoverti di conseguenza ;)

Tu che valori hai fatto nell'ultima partita?

victor59
25-09-2008, 11:09
Lasciamo perdere... Ho (ovviamente) sbagliato formazione e mi sono preso 12 pappine da un squadra di serie c... Tutte dallo stesso giocatore... Non faccio testo...

Ho già cambiato lo schema di gioco pur restando sul 532... In ogni caso ho aperto un paio di thread interessanti dove ho posto alcune domande... Se volete dare un'occhiata mi fareste un piacere.

aed1248
25-09-2008, 11:12
Si le stelle ti danno un'indicazione, ma il valore che conta di più sono le valutazione che la squadra ha fatto nei vari reparti

Diciamo che quello che le stelle ti indicano è quanto un giocatore sia "completo", in particolare ho notato che le stelle sono influenzato tantissimo da passaggi, quando manca tale skill anche per difensori molto forti la valutazione resta molto bassa, quindi non fidarti eccessivamente di questo numero

Certo che se uno fa 10 stelle in più di te, sono un pò cazzi :D

una cosa non l'ho capita... :asd:
ieri in coppa ho giocato contro una squadra... ho vinto 14-0.
valutazione in difesa... scarsa. non hanno mai tirato in porta... :suspi:

Forza del Vento
25-09-2008, 11:49
una cosa non l'ho capita... :asd:
ieri in coppa ho giocato contro una squadra... ho vinto 14-0.
valutazione in difesa... scarsa. non hanno mai tirato in porta... :suspi:

Dalle regole:

Statistiche post-partita

- Efficienza di Tiri, passaggi e difesa: calcolati facendo la media delle valutazioni individuali delle azioni dei giocatori. Per esempio se un difensore sottrae o cerca di sottrarre il pallone al suo avversario, verrà presa in considerazione la sua skill difesa mostrata durante questa’azione per calcolare l' efficienza media in difesa della squadra. Ció che contribuisce a fornire la valutazione sono la sua skill difesa, la sua forma e se la sua azione va a buon fine o meno: anche i migliori sbagliano a volte, figurarsi quella schifezza che hai messo in campo!
Ricorda che le valutazioni riguardano la media delle prestazioni individuali dei tuoi giocatori, non prendono in considerazione come i tuoi giocatori giocano collettivamente. Questo dipende da te, in modo particolare dalla tattica che scegli.

Essendo quindi quasi tutti i confronti difensivi determinati dai tuo attaccanti/centrocampisti (visto che dietro hai giocato pochissimo e che hanno poca difesa in proporzione ai difensori) la tua valutazione sarà molto bassa.

Questa sarebbe la spiegazione più razionale che ho mi è venuta in mente anche se fa acqua da tutte le parti :asd:

aed1248
25-09-2008, 11:52
Dalle regole:

Statistiche post-partita

- Efficienza di Tiri, passaggi e difesa: calcolati facendo la media delle valutazioni individuali delle azioni dei giocatori. Per esempio se un difensore sottrae o cerca di sottrarre il pallone al suo avversario, verrà presa in considerazione la sua skill difesa mostrata durante questa’azione per calcolare l' efficienza media in difesa della squadra. Ció che contribuisce a fornire la valutazione sono la sua skill difesa, la sua forma e se la sua azione va a buon fine o meno: anche i migliori sbagliano a volte, figurarsi quella schifezza che hai messo in campo!
Ricorda che le valutazioni riguardano la media delle prestazioni individuali dei tuoi giocatori, non prendono in considerazione come i tuoi giocatori giocano collettivamente. Questo dipende da te, in modo particolare dalla tattica che scegli.

Essendo quindi quasi tutti i confronti difensivi determinati dai tuo attaccanti/centrocampisti (visto che dietro hai giocato pochissimo e che hanno poca difesa in proporzione ai difensori) la tua valutazione sarà molto bassa.

Questa sarebbe la spiegazione più razionale che ho mi è venuta in mente anche se fa acqua da tutte le parti :asd:

vabbè cavolo... ma sono due conti facili... mica una serie di formule per trovare i numeri primi... :rolleyes:

Forza del Vento
25-09-2008, 12:00
vabbè cavolo... ma sono due conti facili... mica una serie di formule per trovare i numeri primi... :rolleyes:

Non ho ben capito cosa volevi dire :-o

Sinceramente non so bene come poi effettivamente calcoli il motore di gioco questi valori. Interpretando le regole, direi che ogni confronto tra 2 giocatori ha un suo risultato che alla fine sarà sommato a tutti gli altri similari e ne sarà fatta la media.