PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio sull'acquisto di un ala



Arrotino
23-09-2008, 20:40
ciao raga, il prossimo anno giocherò in VIII visto che i soldi scarseggiano e vorrei acquistare un ala decente e vorrei un consiglio.
finora ho tre ali eccellenti in cross e tutte con secondarie misere (tra insuff e accettabile), vorrei spendere 400k che ne dite se ne compro una 26-27multiskill?perché con questi soldi riesco a prendere qualcosa di valido solo se mi butto su quelle "stagionate", se invece voglio andare su una giovane 17-22 mi costerebbe uno sproposito, dimenticavo alleno REGIA.

Che consigliate?

Birimbao
23-09-2008, 21:06
ciao raga, il prossimo anno giocherò in VIII visto che i soldi scarseggiano e vorrei acquistare un ala decente e vorrei un consiglio.
finora ho tre ali eccellenti in cross e tutte con secondarie misere (tra insuff e accettabile), vorrei spendere 400k che ne dite se ne compro una 26-27multiskill?perché con questi soldi riesco a prendere qualcosa di valido solo se mi butto su quelle "stagionate", se invece voglio andare su una giovane 17-22 mi costerebbe uno sproposito, dimenticavo alleno REGIA.

Che consigliate?

C'è da chiedersi come mai hanno secondarie basse nonostante tu alleni regia. Visto che un 50% di allenamento le ali lo beccano, un 26-27 non mi sembra una buona idea! :sisi:
Prova a prendere un form/insuff cross/regia..non sono molto aggiornato sul prezzo delle ali ma magari un giovanotto non proprio di primo pelo (20-21 anni) lo becchi!

Arrotino
23-09-2008, 21:17
C'è da chiedersi come mai hanno secondarie basse nonostante tu alleni regia. Visto che un 50% di allenamento le ali lo beccano, un 26-27 non mi sembra una buona idea! :sisi:
Prova a prendere un form/insuff cross/regia..non sono molto aggiornato sul prezzo delle ali ma magari un giovanotto non proprio di primo pelo (20-21 anni) lo becchi!

le ali hanno regia bassa perche sono tutti nuovi arrivi, le vecchie erano con cross buono quindi le ho vendute, a me piacerebbe comprare un ala con eccellente in cross e almeno buono in regia e magari un minimo di passaggi o difesa, ma giovane costa uno sproposito. Secondo te è meglio buttarsi su un giovane doppia skill? comunque ho postato tutta la mia squadra in un altro 3d.

Birimbao
23-09-2008, 21:24
le ali hanno regia bassa perche sono tutti nuovi arrivi, le vecchie erano con cross buono quindi le ho vendute, a me piacerebbe comprare un ala con eccellente in cross e almeno buono in regia e magari un minimo di passaggi o difesa, ma giovane costa uno sproposito. Secondo te è meglio buttarsi su un giovane doppia skill? comunque ho postato tutta la mia squadra in un altro 3d.

Punta piu su cross, la regia gliela dai tu! Aumenti la fascia laterale e pian piano crescendo in regia darà apporto anche al CC. Il multiskill specie se giovane non lo compri certo con 400k!

Arrotino
23-09-2008, 21:53
Punta piu su cross, la regia gliela dai tu! Aumenti la fascia laterale e pian piano crescendo in regia darà apporto anche al CC. Il multiskill specie se giovane non lo compri certo con 400k!

Appunto, è questo che dicevo: meglio un doppia skill Eccellente/Buono 17-22enne, o un tripla skill un po' piu' vecchiotto?

redicuori
23-09-2008, 22:22
meglio una formidabile cross debole regia se il budget è limitato...

cekkino
23-09-2008, 22:56
Io vado un pò controcorrente!


Io la prenderei cosi:

19-20enne
veloce o cdt
cross eccellente
regia debole
passaggi accettabile o buono


La paghi poco e quando arriva ad accettabile in regia (presto) ci fai bei soldini e ne compri una con più cross e sempre con passaggi :sisi:

Arrotino
23-09-2008, 23:14
Io vado un pò controcorrente!


Io la prenderei cosi:

19-20enne
veloce o cdt
cross eccellente
regia debole
passaggi accettabile o buono


La paghi poco e quando arriva ad accettabile in regia (presto) ci fai bei soldini e ne compri una con più cross e sempre con passaggi :sisi:

ma un ala in regia non ci vogliono 14 allenamenti per lo scatto?

cekkino
23-09-2008, 23:15
ma un ala in regia non ci vogliono 14 allenamenti per lo scatto?


Alle skill basse scattano più velocemente :sisi:

anzul
23-09-2008, 23:15
meglio una formidabile cross debole regia se il budget è limitato...


Io vado un pò controcorrente!

Io la prenderei cosi:

19-20enne
veloce o cdt
cross eccellente
regia debole
passaggi accettabile o buono

La paghi poco e quando arriva ad accettabile in regia (presto) ci fai bei soldini e ne compri una con più cross e sempre con passaggi :sisi:
qui hai la risposta a tutti i tuoi problemi! :sisi:
io quoto i ragazzi e ricordo la parola d'ordine: mai buttare uno slot, mai buttare un'allenamento! :read:

Caia
23-09-2008, 23:19
meglio una formidabile cross debole regia se il budget è limitato...

Anche secondo me! Io ne avevo preso uno a 400k formidabile in cross veloce e debole in regia e passaggi 18enne, se cerchi un pò lo trovi secondo me, ora è così:
19 anni e 68 giorni, buono di forma, sano

Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 06-11-2008
Nazionalità: Nederland Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 2 210
Ingaggio: 881 €/settimana incluso 20% Bonus


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente (alto) Passaggi: insufficiente (alto)
Cross: formidabile Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Arrotino
23-09-2008, 23:25
Alle skill basse scattano più velocemente :sisi:

mediamente? io ho un allenatore buono con 10 assistenti.

queste sono le mie attuali 3 ALI

PINCO
TSI = 700, 20 anni e 15 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: eccellente Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso


PALLINO
TSI = 1 920, 19 anni e 9 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole


CAGLIOSTRO
TSI = 1 010, 20 anni e 69 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

che ne pensate? scarsine è!

Kira
23-09-2008, 23:58
Oddio... proprio scarse scarse non lo sono... solo che l'unica ala che hai degna di essere messa offensiva è PALLINO, le altre due sono normal e basta. Del resto se devi mettere un'ala TM non metti una di queste, ma uno degli allenandi a CC.

Secondo me dovresti restare con queste e farle arrivare ad un livello decente di regia in modo da farci qualche k per poterle cambiare (fatti dire da un allenatore di cross/regia qual è il momento o la skill migliore) ... tutt'al più se hai qualche spiccio, cercane una per completare il reparto: formidabile in cross, debole/insuff in regia e, se hai fortuna, specialità e una spruzzata di passaggi ;) (ma mi sa che è chiedere troppo!)

Arrotino
24-09-2008, 09:41
Oddio... proprio scarse scarse non lo sono... solo che l'unica ala che hai degna di essere messa offensiva è PALLINO, le altre due sono normal e basta. Del resto se devi mettere un'ala TM non metti una di queste, ma uno degli allenandi a CC.

Secondo me dovresti restare con queste e farle arrivare ad un livello decente di regia in modo da farci qualche k per poterle cambiare (fatti dire da un allenatore di cross/regia qual è il momento o la skill migliore) ... tutt'al più se hai qualche spiccio, cercane una per completare il reparto: formidabile in cross, debole/insuff in regia e, se hai fortuna, specialità e una spruzzata di passaggi ;) (ma mi sa che è chiedere troppo!)

sto vendendo un paio di CC che mi avanzano, appena incasso qualcosa investo su un ala un po' piu' decente di queste.
E comunque durante la pausa pensavo di fare un giro in PASSAGGI.