PDA

Visualizza Versione Completa : 1.4 milioni in cassa e devo ritoccare la squadra....



giacominho
25-09-2008, 00:13
Ragazzi il centrocampo in primis è da ritoccare con minimo due elementi....Mi consigliate come cercare per affrontare dignitosamente il primo anno di VIII???(Non pretendo di fare quello che ha fatto il grande Keta!!!:D:D;))

Caia
25-09-2008, 00:27
Bè posta almeno le tue valutazione per avere qualche consiglio!

giacominho
25-09-2008, 00:31
ultima di campionato in casa....

Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra debole (molto basso)
Difesa Centrale debole (molto basso)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro scarso (alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro debole (basso)
HatStats 125


vorrei migliorare il centrocampo

_eNeRGy_
25-09-2008, 00:33
n piccolo riassunto tipo ruolo - eta - primaria ?

imho il centrocampo e la difesa sono bassini..

un portiere e un cc strao ?

giacominho
25-09-2008, 00:35
ho un portiere eccellente e gli sto rialzando la resistenza....alleno attacco....ma in attacco posso aspettare....come cerco cc(almeno 2) e dif centrali??

_eNeRGy_
25-09-2008, 00:38
beh io direi che ci vorrebbero difensori sull'eccellente(ma potresti ripiegare sui buoni per ora) e cc sullo strao.(che è il vero problema)

i tuoi come sono ?

giacominho
25-09-2008, 00:40
ho venduto 2 eccellenti e sto facendo aste per straordinari e splendidi...li ignoro i formidabili?

_eNeRGy_
25-09-2008, 00:43
ho venduto 2 eccellenti e sto facendo aste per straordinari e splendidi...li ignoro i formidabili?

imho si :sisi:

mi raccomando pero resistenza buona e on oltre i 26 anni. piuttosto prendili solo scarsi in esperienza piu givani

Fara
25-09-2008, 11:30
io invece sarei per prenderli con qualche anno in più (anche 28enni) e con skill più alte..
si trovano dei monoskill a poco..

ZiDad
25-09-2008, 11:37
io invece sarei per prenderli con qualche anno in più (anche 28enni) e con skill più alte..
si trovano dei monoskill a poco..

Se vuoi prendere centrocampisti per un paio di stagioni e basta, becchi fuoriclasse 28/29enni a prezzi di realizzo... Basta scandagliare il mercato per bene prima che assegnino i gironi...

goldrake11
25-09-2008, 11:41
io invece sarei per prenderli con qualche anno in più (anche 28enni) e con skill più alte..
si trovano dei monoskill a poco..

diciamo che questo è anche un dubbio mio e secondo me tutto dipende da quello che si vuole ottenere...

chiaramente se si vuole puntare ad un rafforzamento immediato con disponibiltà non elevata meglio puntare su monoskill anche 29enni ma con la consapevolezza che quanto prima dovranno finire sul mercato, mentre è chiaro che se si ha disponibilità secondo me bisogna fare come ha detto energy....

Fara
25-09-2008, 11:57
il problema è che con 1.4kk 2 straordinari giovincelli non so se escono..
io lo scorso anno con 937k ho comprato un sovrannaturale italiano 29enne che da solo alzava non di poco il reparto..
poco prima di metà stagione dato che non mi interessava salire e ho capito che anche senza mi sarei salvato tranquillamente l'ho venduto 1.56kk facendoci anche dei bei soldi dato che a metà campionato questi valgono oro..

secondo me potresti prendere uno tipo quello.. se poi a metà campionato vedi che hai una salvezza agevole lo rivendi facendoci un po' di soldi..

giacominho
25-09-2008, 15:04
ho preso 2 straordinari giovani(21 e 23) e con le spese ci sono rientrato visto che sono 100000 sotto e ho anche preso l'allenatore buono....con i premi promozione coprirò una parte di debito....ma nn è un problema....