saltaproc
25-09-2008, 11:16
vabbuò situazione spinosa ultima release ( non trovo il post vecchio QQ)
Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Rosario Costabile.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.
Lo tesseriamo, boss?
ora è 16 anni e 96 giorni
ho solo un altro allenamento prima del 17+0 ( maledetta pausa di campionato )
questi sono gli ultimi commenti + significativi
Sono sicuro che Rosario Costabile non può più migliorare nella squadra giovanile in Attacco. :(:(
Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Rosario Costabile, che mi è sembrato accettabile in essa.
è accettabile in passaggi da agosto e nel frattempo si è preso 5/6 secondari e 3/4 primari in passaggi
non mi ha + segnalato nessuno scatto ( se non la chiusura su cross)
7.5 da una vita e mezza + o + 15 partite -.-
l'intenzione è allenarlo
che faccio? lo promuovo lo stesso a 17+0 e parto subito con attacco o aspetto la stop su passaggi nelle giovanili?
Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Rosario Costabile.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.
Lo tesseriamo, boss?
ora è 16 anni e 96 giorni
ho solo un altro allenamento prima del 17+0 ( maledetta pausa di campionato )
questi sono gli ultimi commenti + significativi
Sono sicuro che Rosario Costabile non può più migliorare nella squadra giovanile in Attacco. :(:(
Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Rosario Costabile, che mi è sembrato accettabile in essa.
è accettabile in passaggi da agosto e nel frattempo si è preso 5/6 secondari e 3/4 primari in passaggi
non mi ha + segnalato nessuno scatto ( se non la chiusura su cross)
7.5 da una vita e mezza + o + 15 partite -.-
l'intenzione è allenarlo
che faccio? lo promuovo lo stesso a 17+0 e parto subito con attacco o aspetto la stop su passaggi nelle giovanili?