PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampisti per al prossima stagione



Marko74
26-09-2008, 10:55
Mi trovo in VIII il prossimo anno dopo il secondo posto di quest'anno.
Alleno regia con il 3-5-2 e avrei bisogno di fare un pò di cassa per rinforzare la squadra.

Mi ritrovo un centrocampista 23 enne al quale gli manca un allenamento per scattare che dovrei vendere.
I miei cc sono questi:

titolare 1) Rudi
20 anni e 109 giorni, buono di forma, sano
È tremendo in esperienza

Resistenza: eccellente
Regia: splendido +3
Passaggi: scarso / Difesa: debole

titolare 2) Bebe
23 anni e 4 giorni, buono di forma, sano
È scarso in esperienza

Resistenza: eccellente
Regia: formidabile +9
Passaggi: scarso / Difesa: accettabile

titolare 3) Linus
19 anni e 67 giorni, buono di forma, sano
[Specialità: Tecnico]
È tremendo in esperienza

Resistenza: buono
Regia: straordinario +1
Passaggi: debole / Difesa: accettabile

riserva 1) Mark
20 anni e 12 giorni, accettabile di forma, sano
È tremendo in esperienza
Specialità: Potente

Resistenza: buono
Regia: straordinario +0
Passaggi: accettabile / Difesa: insufficiente

riserva 2) Adriano
20 anni e 34 giorni, accettabile di forma, sano
disastroso in esperienza
[Specialità: Colpo di testa]

Resistenza: buono
Regia: formidabile +8
Passaggi: debole / Difesa: debole

riserva 3) ST
uso questo slot solitamente come ST

Ho due possibilità:
1) Vendo il 23 enne (Bebe) al prossimo allenamento che scatta e tengo come riserva Adriano, anche lui dovrebbe scattare al prox allenamento
2) vendo sia Bebe che Adriano e compro un CC 20 straordinario in regia con un po' di secondarie con esperienza scarso. Promuovo Mark titolare e compro un'altro allenando (tipo 18enne eccellente).
Dovrebbe avanzarmi anche qualche soldo... spero.

Nelle stagioni precedenti ho sempre tenuto 4 cc più o meno dello stesso livello per sopperire a squalifiche e cali di forma.
Sarei più propenso per la strategia n.2 pichè l'allenando Adriano è un po' troppo basso in esperienza e non vorrei dover giocare con un cc disastroso in esperienza.


Cosa mi consigliate??
grazie

JoetheAce
26-09-2008, 11:02
io non saprei che dirti, anche perchè problemi a cc dovuti ad allenandi e roba del genere non ne ho...

ma di sicuro venderei il 23enne !

ippodylan
26-09-2008, 15:11
Io sicuramente venderei Bebe appena scatta perchè ha 23anni. Su Adriano vedi tu che fare, ma io di solito quando scelgo i nuovi allenandi non guardo molto l'esperienza dato che è normale averla bassa nel reparto che si allena (però sono anche in una categoria più bassa della tua). Esperienza a parte di sicuro non ci perdi a venderlo al prossimo scatto che sarà a straordinario, ma magari potresti portarlo anche più su

Marko74
26-09-2008, 16:29
Io sicuramente venderei Bebe appena scatta perchè ha 23anni. Su Adriano vedi tu che fare, ma io di solito quando scelgo i nuovi allenandi non guardo molto l'esperienza dato che è normale averla bassa nel reparto che si allena (però sono anche in una categoria più bassa della tua). Esperienza a parte di sicuro non ci perdi a venderlo al prossimo scatto che sarà a straordinario, ma magari potresti portarlo anche più su

Su Bebe siamo d'accordo, per Adriano lo so che potrei allenarlo ancora una stagione o due ma volevo tenermi in panchina un cc con più secondarie e con un po' di esperienza in più perchè a centrocampo tra un disastroso e un scarso a parità di skill c'è una bella differenza come valutazione.
Siccome quest'anno dopo un buon piazzamento in VIII vorrei andare su e non rischiare di giocare, in caso di squalifica o calo di forma di un titolare, con un giocatore come Adriano dall'inizio con disastroso in esperienza.

alasca
27-09-2008, 02:49
1) Vendo il 23 enne (Bebe) al prossimo allenamento che scatta e tengo come riserva Adriano, anche lui dovrebbe scattare al prox allenamento

Cosa mi consigliate??
grazie

fossi in te farei così.
adriano lo terrei ancora fino a splendido, poi prenderei uno più giovane. così più avanti potrai sostituire anche mark.
linus è ancora giovane
se capiti in un girone di media difficoltà avrai un buon CC

bovino
27-09-2008, 12:44
Io sicuramente vederei Bebe appena scatta, ma gli altri li terrei per un altra stagione!...non sono poi cosi vecchi....poi se posso dire la mia....mark lo promuoverei come titilare!..mi sembra molto completo!

Marko74
27-09-2008, 13:09
Io sicuramente vederei Bebe appena scatta, ma gli altri li terrei per un altra stagione!...non sono poi cosi vecchi....poi se posso dire la mia....mark lo promuoverei come titilare!..mi sembra molto completo!

Si Bebe al prossimo allenamento scatta e lo vendo, quindi Mark diventa titolare sicuro.
Il mio dubbio e se Adriano visto che ha poche secondarie ed è disastroso in esperienza è all'altezza per fare la prima riserva e diventare titolare o subentrare in casi di emergenza.

Per questo stavo valutando se vendere tutti e due e comprare un cc giovane come si deve e facendomi avanzare qualche euro.

OrsettiOrsetti
27-09-2008, 14:16
Adriano rimarrebbe comunque una riserva, quindi non starei a rischiar di rimetterci dei soldi per guadagnare qualcosina in esperienza.
Anche perchè magari già con la coppa qualcosa prende.

Quindi vendi Bebe da scattato all'inizio della rpossima stagione e piglia il suo sostituto.
Con i soldi che ti avanzano puoi provare a rinforzare altri reparti, oppure se vuoi concentrarti sul centrocampo, migliora le ali o prendi un dc con regia.

bovino
27-09-2008, 14:33
Si Bebe al prossimo allenamento scatta e lo vendo, quindi Mark diventa titolare sicuro.
Il mio dubbio e se Adriano visto che ha poche secondarie ed è disastroso in esperienza è all'altezza per fare la prima riserva e diventare titolare o subentrare in casi di emergenza.

Per questo stavo valutando se vendere tutti e due e comprare un cc giovane come si deve e facendomi avanzare qualche euro.

Secondo me adriano come riserva è più che sufficiente! :asd:

Marko74
28-09-2008, 12:08
Adriano rimarrebbe comunque una riserva, quindi non starei a rischiar di rimetterci dei soldi per guadagnare qualcosina in esperienza.
Anche perchè magari già con la coppa qualcosa prende.

Quindi vendi Bebe da scattato all'inizio della rpossima stagione e piglia il suo sostituto.
Con i soldi che ti avanzano puoi provare a rinforzare altri reparti, oppure se vuoi concentrarti sul centrocampo, migliora le ali o prendi un dc con regia.

Ok, mi sembra di capire che la doppia vendita alla fine non è una buona soluzione. Aspetto lo scatto di Bebe venderdì prox e lo metto in vendita.


Secondo me adriano come riserva è più che sufficiente! :asd:

A questo punto Adriano lo tengo almeno per un altro scatto o due.

thanks.