PDA

Visualizza Versione Completa : il mio PATO?



cannavaro
26-09-2008, 20:08
...SECONDO VOI E' UN BUONO ACQUISTO X UN OTTAVA??:sisi:

TSI = 2 560, 20 anni e 27 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: straordinario
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile
:confused:

kekko
26-09-2008, 20:09
direi di si....
ma lo alleni?

cannavaro
26-09-2008, 20:13
direi di si....
ma lo alleni?

CERTO..ANCHE SE ALLENO REGIA....GLI DARO' DELLE BOTTE ANCHE IN ATTACCO E PASSAGGI....:sisi::sisi:

pulvis
26-09-2008, 20:24
CERTO..ANCHE SE ALLENO REGIA....

Ehm...e come intendi allenarlo? :p

slaine
26-09-2008, 20:26
CERTO..ANCHE SE ALLENO REGIA....GLI DARO' DELLE BOTTE ANCHE IN ATTACCO E PASSAGGI....:sisi::sisi:

prova a scrivere in minuscolo, vedrai che i 3d rimangono aperti più a lungo...

Ketamina
26-09-2008, 20:26
CERTO..ANCHE SE ALLENO REGIA....GLI DARO' DELLE BOTTE ANCHE IN ATTACCO E PASSAGGI....:sisi::sisi:

Contorto...

cannavaro
26-09-2008, 20:32
Contorto...

non ti piace?
lo alleno nella pausa..:sisi:

_eNeRGy_
26-09-2008, 20:34
...SECONDO VOI E' UN BUONO ACQUISTO X UN OTTAVA??:sisi:

TSI = 2 560, 20 anni e 27 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: straordinario
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile
:confused:

se sei un allenatore di attacco si.

altrimenti soldi sprecati...

Ketamina
26-09-2008, 20:34
non ti piace?
lo alleno nella pausa..:sisi:

Nella pausa di due settimane lo alleni in attacco? :suspi: E quando ti scatta?

Shiran
26-09-2008, 20:54
L'unica cosa sensata é dargli botte di Passaggi ogni tanto, per un' allenatore di Regia come te. :D

Altrimenti tienilo, non ti impelagare sprecando allenamenti in attacco. ;)

hotplug
27-09-2008, 00:43
L'unica cosa sensata é dargli botte di Passaggi ogni tanto, per un' allenatore di Regia come te. :D

Altrimenti tienilo, non ti impelagare sprecando allenamenti in attacco. ;)

Ah, beh...in effetti questa è la migliore soluzione...:rolleyes:

-=Lazza=-
27-09-2008, 19:02
Se alleni attacco e' un'ottimo acquisto senno' e' abbastanza sprecato ammenoche' tu lo abbia decisamente sottopagato.

Allenarlo in passaggi non e' una grandissima scelta, pero' se dici che alleni regia almeno e' cumulabile ai tuoi piani senza dover rinunciare a nulla.
Anche perche' la secondaria e' talmente alta, che quel giocatore dovrebbe esser allenato sino a 23 anni solamente in attacco.
Molti esperti ti potran dire che per una secondaria di quel livello, la primaria ti occuperebbe tutti gli anni restanti da allenamento.

Poi logicamente la specialita' e' ottima, manca l'esperienza ma quella magari gliela puoi far fare facendolo giocare in coppa!

P.S.

Peccato per la primaria cosi' bassa, senno' se lo allenassi in regia potresti avere un giocatore molto duttile, in caso di bisogno un attaccante con quel livello di passaggi schierabile difensivo potrebbe essere un'ottima soluzione a tanti problemi.

cannavaro
27-09-2008, 19:11
Se alleni attacco e' un'ottimo acquisto senno' e' abbastanza sprecato ammenoche' tu lo abbia decisamente sottopagato.

Allenarlo in passaggi non e' una grandissima scelta, pero' se dici che alleni regia almeno e' cumulabile ai tuoi piani senza dover rinunciare a nulla.
Anche perche' la secondaria e' talmente alta, che quel giocatore dovrebbe esser allenato sino a 23 anni solamente in attacco.
Molti esperti ti potran dire che per una secondaria di quel livello, la primaria ti occuperebbe tutti gli anni restanti da allenamento.

Poi logicamente la specialita' e' ottima, manca l'esperienza ma quella magari gliela puoi far fare facendolo giocare in coppa!

P.S.

Peccato per la primaria cosi' bassa, senno' se lo allenassi in regia potresti avere un giocatore molto duttile, in caso di bisogno un attaccante con quel livello di passaggi schierabile difensivo potrebbe essere un'ottima soluzione a tanti problemi.

hai ragione.....l penso anch'io cosi....si ho fatto un affare a comprarlo...e siccome alleno regia avevo bisogno di un attaccante che mi desse delle valutazioni alte in attacco...e poi con quei passaggi...nn so' forse lo alleno in attacco o passaggi nn so'....sto' valutando..cmq cn HO mi da' belle valutazioni...cerchero' di farlo crescere..cmq nn ho mai avuto un giocatore cosi...

mone83
28-09-2008, 20:33
se non alleni attacco sarebbe stato meglio uno + vecchio con + exp..questo se non lo alleni fa poco e niente...

Filippo81
29-09-2008, 19:36
:read: un pò di regole, (visto che qui c'è gente che si è fatta un bel mazzo per metterle a disposizione),sarebbe una bella cosa...:sisi:

macedone
30-09-2008, 17:51
Qulaunque cifra tu lo abbia pagato se non lo alleni in attacco come si deve è comunque un bidone, so che questa rivelazione ti sconvolgerà :asd: , ma allenando solo attacco senza alternare gli allenamenti potrebbe diventare tra svariate stagioni un giocatore come si deve...

:sisi:

Stepax
03-10-2008, 14:16
Qulaunque cifra tu lo abbia pagato se non lo alleni in attacco come si deve è comunque un bidone, so che questa rivelazione ti sconvolgerà :asd: , ma allenando solo attacco senza alternare gli allenamenti potrebbe diventare tra svariate stagioni un giocatore come si deve...

:sisi:

:sisi: