PDA

Visualizza Versione Completa : Scattolo Quiz - Derbla Docet (n'antro?)



ValerioBertotto
26-09-2008, 21:52
non c'è niente da fare, appena ho due lire spendo :)

19 anni e 12 giorni, tremendo di forma, sano

Prossimo compleanno: 04/01/2009
Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 1360
Ingaggio: 787 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Valerio Bertotto Fc
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: scarso


prenderà un allenamento in passaggi (ho un buco), il quiz riguarda ovviamente attacco. Piccolo aiuto: TSI da accettabile 3110.
Sparate :up:

IL_PURTY
26-09-2008, 22:01
non c'è niente da fare, appena ho due lire spendo :)

19 anni e 12 giorni, tremendo di forma, sano

Prossimo compleanno: 04/01/2009
Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 1360
Ingaggio: 787 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Valerio Bertotto Fc
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: scarso


prenderà un allenamento in passaggi (ho un buco), il quiz riguarda ovviamente attacco. Piccolo aiuto: TSI da accettabile 3110.
Sparate :up:

Per me se e' alto solo in attacco e basso nelle altre 3 skill potrebbe scattare in una ma molto difficile... Io penso a 3 di attacco...2 se sei fortunato..
Passaggi non so, solo se e' alto...

ciau!

cekkino
26-09-2008, 22:03
Lo stipendio è altino però ha parecchie skill!

Tutto dipende da quanti decimali ha in cross :sisi:


Se in cross è accettabile basso ci mette 2 allenamenti per scattare in attacco, se cross è alto ce ne metterà 3.
In passaggi è impossibile dire se sia scattante

Questo vale però se non ha preso allenamenti dopo l'aggiornamento dello stipendio!


Ne ha presi o no???

ValerioBertotto
26-09-2008, 22:06
Lo stipendio è altino però ha parecchie skill!

Tutto dipende da quanti decimali ha in cross :sisi:


Se in cross è accettabile basso ci mette 2 allenamenti per scattare in attacco, se cross è alto ce ne metterà 3.
In passaggi è impossibile dire se sia scattante

Questo vale però se non ha preso allenamenti dopo l'aggiornamento dello stipendio!


Ne ha presi o no???

no. è fermo dalla nona giornata.

pulvis
26-09-2008, 23:12
Stipendio senza bonus: 656€. Dovrebbe corrispondere alle skill, visto che è stato appena aggiornato.

Ha molte skill, quindi il livello di attacco è relativo e dipende soprattutto da Cross.

Con cross basso, avremmo:

250 (base)+ 40 (cross) + 40 (assist)+ 40 (difesa) = 370 .. mancherebbero 280€ circa, quasi lo stipendio di un buono scattante in attacco, direi a un allenamento dallo scatto.

Con cross alto saliremmo a 410-430 € senza attacco, che contribuirebbe per circa 220€, quindi in quel caso mancherebbero 2-3 allenamenti imho.

Mediando rispondo che mancano due allenamenti, ma nel sondaggio rispondo: "Ma stasera fuori no?"... si adatta meglio :sisi:

ValerioBertotto
26-09-2008, 23:35
Stipendio senza bonus: 656€. Dovrebbe corrispondere alle skill, visto che è stato appena aggiornato.

Ha molte skill, quindi il livello di attacco è relativo e dipende soprattutto da Cross.

Con cross basso, avremmo:

250 (base)+ 40 (cross) + 40 (assist)+ 40 (difesa) = 370 .. mancherebbero 280€ circa, quasi lo stipendio di un buono scattante in attacco, direi a un allenamento dallo scatto.

Con cross alto saliremmo a 410-430 € senza attacco, che contribuirebbe per circa 220€, quindi in quel caso mancherebbero 2-3 allenamenti imho.

Mediando rispondo che mancano due allenamenti, ma nel sondaggio rispondo: "Ma stasera fuori no?"... si adatta meglio :sisi:

c'è la risposta multipla :up:

pulvis
26-09-2008, 23:37
c'è la risposta multipla :up:

Troppo tardi.... :asd:

Confermo la mia opinione: 2 allenamenti :up:

redicuori
27-09-2008, 01:37
in attacco scatta al primo colpo, e con massimo altre due anche in cross

lodone
27-09-2008, 04:40
in attacco scatta al primo colpo, e con massimo altre due anche in cross

io pure guardando il TSI direi così......però ormai mi sono fossilizzato a fare trading con parate quindi ho dimenticato tutto! :p

derblauereiter
27-09-2008, 10:50
Al momento non sono in possesso delle mie facoltà mentali, quindi ti dirò il mio parere più avanti, di certo era meglio Ask me Tania. :sisi:

Forza del Vento
27-09-2008, 10:54
Al momento non sono in possesso delle mie facoltà mentali, quindi ti dirò il mio parere più avanti, di certo era meglio Ask me Tania. :sisi:
Quoto!
Non so perchè ma ask me tania mi ricorda kiss me licia quindi sarei per votare la più classica 6 - sticazzi :asd: