PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Arrivo



derblauereiter
27-09-2008, 11:01
Lo so che molti penseranno "ecchissenefrega", ma oggi la mia gioia è troppo grande per non rendervene partecipi.

Ieri dopo essersi fatta desiderare un bel pò è finalmente arrivata Aurora, una principessina di 3 chili e 200 grammi. La sua mamma è un pò acciaccata ma si riprenderà presto.

Prego notare come la ragazza abbia capito subito molte cose ed abbia deciso di rimandare l'uscita per attendere la pausa fra i due campionati. :rotfl:

Adesso scappo in ospedale, bevete una birra alla mia salute e a quella di Aurora :bottles:

Forza del Vento
27-09-2008, 11:04
Prego notare come la ragazza abbia capito subito molte cose ed abbia deciso di rimandare l'uscita per attendere la pausa fra i due campionati. :rotfl:

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Congratulazioni derbla :up:

victor59
27-09-2008, 11:07
congratulazioni !!! Ho avuto la stessa fortuna e gioia, nell'avere una bimba 2 anni fa... complimenti a te e abbraccia forte tua moglie... Per festeggiare berrò non una ma ben 2, se non 3 birre, in onore vostro e come augurio di benvenuto alla piccola Aurora. :up:

ScuDan
27-09-2008, 11:08
C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-O-N-I-!!!

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

azteca
27-09-2008, 11:12
:bravo::bravo::bravo::bottles::bottles:

:up::up::up:

felicitazioni vivissime, finalmente un TA intelligente :D

Joey-sama
27-09-2008, 11:13
:bottles::bravo::bravo::bottles:



Prego notare come la ragazza abbia capito subito molte cose ed abbia deciso di rimandare l'uscita per attendere la pausa fra i due campionati. :rotfl:

Adoro i piani ben riusciti (cit.)



Adesso scappo in ospedale, bevete una birra alla mia salute e a quella di Aurora :bottles:

vabbè che siamo un foro d'elite, ma la birra a quest'ora? :suspi::asd:

mjasky
27-09-2008, 11:14
Super complimenti!!! e Aurora è un nome bellissimo.....:)

kekko
27-09-2008, 11:15
Auguroni derb!

certo, ti è appena nata una bambina, ci inviti a prendere una birra alle 11 del mattino......ma che educatore sei? :suspi:

ancora tanti auguri :up:

cekkino
27-09-2008, 11:16
felicitazioni vivissime, finalmente un TA intelligente :D


:rotfl::rotfl:


Auguroni Alberto :up:

ingegnerlillo
27-09-2008, 11:19
Congratulazioni!

charlie84
27-09-2008, 11:24
felicitazioni vivissime, finalmente un TA intelligente :D

Questa è stupenda :asd:
Alberto congratulazioni! :up:
P.S. Secondo me pochissimi hanno pensato "ecchisenefrega" :D

hotplug
27-09-2008, 11:33
Congratulazioni !!! :D

Dr_Velvet
27-09-2008, 11:39
allora non siete tutti ghei in questo forum :p

complimentoni !!!! :bravo:

anche l'aver dato un nome pronunciabile alla bimba(invece di chiamarla derblauereiteina) è un sorprendente atto di buonsenso :sisi:

marcejap
27-09-2008, 11:40
Prego notare come la ragazza abbia capito subito molte cose ed abbia deciso di rimandare l'uscita per attendere la pausa fra i due campionati. :rotfl:



Gli hai dato istruzioni parlando al pancione della mamma? Impara in fretta :asd:

Complimentissimi a mamma e babbo :) :) :)

IL_PURTY
27-09-2008, 11:56
Mi Aggiungo ai comlimenti!

Grande derbla!

Penso sia una gioia immensa diventare padre!:bottles:

ciau!

Lestat
27-09-2008, 11:58
Congratulazioni :)

ZiDad
27-09-2008, 12:00
Daje Derbla!
Congratulazioni! :up:

pulvis
27-09-2008, 12:03
Lo so che molti penseranno "ecchissenefrega", ma oggi la mia gioia è troppo grande per non rendervene partecipi.

Ieri dopo essersi fatta desiderare un bel pò è finalmente arrivata Aurora, una principessina di 3 chili e 200 grammi. La sua mamma è un pò acciaccata ma si riprenderà presto.

Prego notare come la ragazza abbia capito subito molte cose ed abbia deciso di rimandare l'uscita per attendere la pausa fra i due campionati. :rotfl:

Adesso scappo in ospedale, bevete una birra alla mia salute e a quella di Aurora :bottles:

Ma auguroni! Sono felicissimo per te, e lo siamo tutti! :D

Davvero un bellissimo nome, per una bellissima bambina.. auguri anche alla mamma ! :up:

Bloody
27-09-2008, 12:06
Lo so che molti penseranno "ecchissenefrega", ma oggi la mia gioia è troppo grande per non rendervene partecipi.

Ieri dopo essersi fatta desiderare un bel pò è finalmente arrivata Aurora, una principessina di 3 chili e 200 grammi. La sua mamma è un pò acciaccata ma si riprenderà presto.

Prego notare come la ragazza abbia capito subito molte cose ed abbia deciso di rimandare l'uscita per attendere la pausa fra i due campionati. :rotfl:

Adesso scappo in ospedale, bevete una birra alla mia salute e a quella di Aurora :bottles:

Ma complimenti!!! :) ;)

E io che ero a scrivere altrove e mi stavo perdendo questa notizia!


Appena è in età, anche se ragazza, pallone e hattrick ;)
Poi per quando cresce ti aiuteremo anche a scegliere la cintura di castità più comoda... che con i tizi che girano (qui ne hai ampio esempio :D ) meglio andare sul sicuro :asd:

OrsettiOrsetti
27-09-2008, 12:18
Ma complimenti!!! :) ;)

E io che ero a scrivere altrove e mi stavo perdendo questa notizia!


Appena è in età, anche se ragazza, pallone e hattrick ;)
Poi per quando cresce ti aiuteremo anche a scegliere la cintura di castità più comoda... che con i tizi che girano (qui ne hai ampio esempio :D ) meglio andare sul sicuro :asd:

Guarda che è una bimbA, quando crescerà non credo avrà nulla da temere dai partecipanti a questo forum d'elité...:rolleyes::asd:

Congratulazioni al mod impronunciabile.:bravo::bottles:

Bloody
27-09-2008, 12:19
Guarda che è una bimbA, quando crescerà non credo avrà nulla da temere dai partecipanti a questo forum d'elité...:rolleyes::asd:

Congratulazioni al mod impronunciabile.:bravo::bottles:

eheh ma pensavo che magari le nuove leve verranno su normali...non c'è speranza dici? :rolleyes: Non non ce n'è :asd:

Dampyr
27-09-2008, 12:39
Auguri per lo SE!!! :D

:bravo: :bravo: :bravo: :bottles: :bottles: :bottles:

Calimar
27-09-2008, 12:51
AUGURI ALBERTO !!!!!!!

E congratulazioni, davvero !!!!!

Cerca di farla crescere forte, sana e juventina :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:


Augurissimi e congratulazioni davvero !!!! :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles:

Benvenuta Aurora !!! :)

slaine
27-09-2008, 12:56
Prego notare come la ragazza abbia capito subito molte cose ed abbia deciso di rimandare l'uscita per attendere la pausa fra i due campionati. :rotfl:

:lol:
auguroni!!!!

Diablix
27-09-2008, 13:23
Guarda che è una bimbA, quando crescerà non credo avrà nulla da temere dai partecipanti a questo forum d'elité...:rolleyes::asd:

Congratulazioni al mod impronunciabile.:bravo::bottles:

In effetti un bimbO avrebbe fatto bene a stare lontano da papà quando naviga in un forum come questo, ma una bimbA non ha di questi problemi :asd:


Congratulazioni per la bimba :bottles:

Ketamina
27-09-2008, 13:52
Nome stupendo: chi l'ha scelto?

Congratulazioni Alberto. :)

Stasera mi sbronzo in onore della bambina. ;)

OrsettiOrsetti
27-09-2008, 13:57
Nome stupendo: chi l'ha scelto?

Congratulazioni Alberto. :)

Stasera mi sbronzo in onore della bambina. ;)


Perchè altrimenti non ti saresti sbronzato, giusto?:suspi::asd:

hellspawn
27-09-2008, 14:08
Mai fare figli...
pensa adesso dovrai dividere i tuoi averi con lui :lol:

NdR619
27-09-2008, 14:12
Auguroni :)

Tanis Mezzelfo
27-09-2008, 14:13
bel nome :D

complimenti

Dampyr
27-09-2008, 14:14
Ma in futuro diventerà derblauroraiter? :suspi: :p















Ok, vado a nascondermi -.-

Atta7
27-09-2008, 14:15
Grande derbla :bravo:

Auguroni :lol:

pulvis
27-09-2008, 14:15
Ma in futuro diventerà derblauroraiter? :suspi: :p















Ok, vado a nascondermi -.-

:ban: :sisi:

Ferlons
27-09-2008, 14:40
Mai fare figli...
pensa adesso dovrai dividere i tuoi averi con lui :lol:

e dovrai cambiargli i pannolini che è peggio :sisi:

nonchè difenderla da orde di assetati di sesso quando entrerà nell'adolescenza :sisi:

:asd:

Tanis Mezzelfo
27-09-2008, 14:43
:ban: :sisi:

:sisi:

Mikeowen79
27-09-2008, 14:48
Lo so che molti penseranno "ecchissenefrega", ma oggi la mia gioia è troppo grande per non rendervene partecipi.

Ieri dopo essersi fatta desiderare un bel pò è finalmente arrivata Aurora, una principessina di 3 chili e 200 grammi. La sua mamma è un pò acciaccata ma si riprenderà presto.

Prego notare come la ragazza abbia capito subito molte cose ed abbia deciso di rimandare l'uscita per attendere la pausa fra i due campionati. :rotfl:

Adesso scappo in ospedale, bevete una birra alla mia salute e a quella di Aurora :bottles:

Auguroni!!!!

Abbiamo la prova che c'è un etero in questo forum d'elitè!

La prova si chiama AURORA!!
Davvero bellissimo nome.
Ancora complimenti! :bravo: :bravo: :bravo:

danybig82
27-09-2008, 14:57
Complimenti :D

veramente bel nome :sisi:

papclems
27-09-2008, 15:30
Bene inizio ad istruire Leo e Ludo, per il futuro.
Augurissimi.


La sensazione che ho provato la prima notte che c'ho dormito affianco non saprò mai raccontarla. :D

slaine
27-09-2008, 15:37
La sensazione che ho provato la prima notte che c'ho dormito affianco non saprò mai raccontarla. :D

per me la cosa per cui veramente non ho parole è stato sentirne l'odore e il tepore della pelle :sisi:

Tanis Mezzelfo
27-09-2008, 15:45
per me la cosa per cui veramente non ho parole è stato sentirne l'odore e il tepore della pelle :sisi:
Poi l'hai cucinato ai ferri? O_o

pulvis
27-09-2008, 15:46
Bene inizio ad istruire Leo e Ludo, per il futuro.
Augurissimi.


La sensazione che ho provato la prima notte che c'ho dormito affianco non saprò mai raccontarla. :D


per me la cosa per cui veramente non ho parole è stato sentirne l'odore e il tepore della pelle :sisi:

Wow.... mi fate venire voglia di essere papà .. :)

ZiDad
27-09-2008, 15:46
Poi l'hai cucinato ai ferri? O_o

Come rovinare un momento soave e dolcissimo... :asd:

Atta7
27-09-2008, 16:45
Poi l'hai cucinato ai ferri? O_o

:bd:


Wow.... mi fate venire voglia di essere papà .. :)

Corso di cucina?

:ban:

Ketamina
27-09-2008, 16:53
Perchè altrimenti non ti saresti sbronzato, giusto?:suspi::asd:

Si ma adesso ho una motivazione. :asd:

soullessguy
27-09-2008, 16:56
Congratulazioni derblaaaaaaaaa!!! :bravo:

Bellissimo nome...e speriamo venga su juventina!!! :asd:

Bloody
27-09-2008, 17:01
per me la cosa per cui veramente non ho parole è stato sentirne l'odore e il tepore della pelle :sisi:

Poi l'hai cucinato ai ferri? O_o

Come rovinare un momento soave e dolcissimo... :asd:

Per noi comunisti è un pensiero normale :asd:

Ketamina
27-09-2008, 17:06
Per noi comunisti è un pensiero normale :asd:

Voi chi? :suspi:

Bloppo
27-09-2008, 18:11
Bravissimo Derbla :bottles: :bottles: :bottles:

Auguroni!!! E vedrai che fra vent' anni circa si metterà col figlio di Pap :D

eagle81
27-09-2008, 18:13
auguri!!!!!!!!!!!!!

e mi raccomando, la prima parola deve essere Igol..:asd:

Ketamina
27-09-2008, 18:16
auguri!!!!!!!!!!!!!

e mi raccomando, la prima parola deve essere Igol..:asd:

Tanto dirà hattrick. :rolleyes:

robiuan
27-09-2008, 18:34
Tanto dirà hattrick. :rolleyes:

no le sue parole saranno forza romaaaa, AUGURI:D

Ferlons
27-09-2008, 19:43
secondo me dice sticazzi (cit.):sisi:

papclems
27-09-2008, 19:48
Poi l'hai cucinato ai ferri? O_o

:AMAUHAUHAUHAUHA:


io alle chiappe glielo davo un morsetto, sono cosi teneri ....:suspi:


Si ma adesso ho una motivazione. :asd:

eh... per la prossima settimana te ne trovo un altra..:asd:


Bravissimo Derbla :bottles: :bottles: :bottles:

Auguroni!!! E vedrai che fra vent' anni circa si metterà col figlio di Pap :D


:eek:


povero derbla che dovrà vedersela con il consuocero...:asd:


secondo me dice sticazzi (cit.):sisi:


:sisi:







i miei han detto

PAPI


:champ:


alla faccia di tutte le mamme del mondo.

Ketamina
27-09-2008, 20:13
eh... per la prossima settimana te ne trovo un altra..:asd:

Ah già, c'è Lucianomafia. :sisi:

:lol:


i miei han detto

PAPI

Papi o Pap? :D

Dampyr
27-09-2008, 20:15
Bravissimo Derbla :bottles: :bottles: :bottles:

Auguroni!!! E vedrai che fra vent' anni circa si metterà col figlio di Pap :D

Se è Ludo, meglio che si prepari già adesso, perchè mena forte :sisi: :asd:

Leo invece non l'ho conosciuto :sisi:

derblauereiter
27-09-2008, 23:34
Grazie ragazzi....

già di solito fatico a mettere insieme due concetti intelligenti, in questo momento manco uno. Comunque confermo, guardare la pistolina mentre dorme serena e annusare la sua pelle è qualcosa di veramente magico (molto alto).

Viceversa il cambio del pannolino è una sfida impegnativa. Come è possibile che un robino di 2 chili riesca a produrre tutto ciò ? Mah...misteri del cosmo. ;)

pulvis
27-09-2008, 23:40
già di solito fatico a mettere insieme due concetti intelligenti, in questo momento manco uno. Comunque confermo, guardare la pistolina mentre dorme serena e annusare la sua pelle è qualcosa di veramente magico (molto alto).

Dev'essere una cosa che riempie di serenità, immagino :rolleyes:

aed1248
28-09-2008, 00:05
Auguroni... sono appena rientrato dopo 500Km... ma corro in cucina ad estrarre una carlsberg ghiacciata...

:bottles:

ScuDan
28-09-2008, 00:18
La sensazione che ho provato la prima notte che c'ho dormito affianco non saprò mai raccontarla. :D


per me la cosa per cui veramente non ho parole è stato sentirne l'odore e il tepore della pelle :sisi:


Comunque confermo, guardare la pistolina mentre dorme serena e annusare la sua pelle è qualcosa di veramente magico (molto alto).


A me queste cose fanno emozionare che non vi dico..
Immagino che momenti come questi valgano una vita intera..

Ketamina
28-09-2008, 04:34
Alla salute della piccola Aurora tre bottiglie di vino e altrettante birre.

Per due anni almeno non dovresti avere problemi di salute. :asd:

Auguroni ancora...

mirtino
28-09-2008, 08:11
Auguroni Derbla!!:up:

....è sicuramente la tua migliore pescata di sempre!!!:asd:

crescila&allenala come faresti con un doppio eccellente 17enne e 1 giorno!!::p:D

papclems
28-09-2008, 08:20
Viceversa il cambio del pannolino è una sfida impegnativa. Come è possibile che un robino di 2 chili riesca a produrre tutto ciò ? Mah...misteri del cosmo. ;)

e sei solo all'inizio :asd:

ne riparliamo ma prima ti sottopongo alcune domande, alle quali vediamo se poi saprai darmi risposta...:


a) ma quante caspita di mani servono per cambiarli? 1 gli tieni le gambine, 1 per cercare di tenere via il pannolino, 1 per le salviettine, 1 per in qualche modo calmarla/o mentre tu con una salviettina umida e fredda vai proprio in una zona delicatissima..

b) come mai le salviettine per pulirgli il sederino escono dal contenitore sempre a gruppi di 10 e così avendo già solo 1 mano libera (ma quale???? i ne ho solo due... -.- ) non sai manco come fare per riuscire a non sprecare un pacco di salviettine ad ogni cambio pannolino.

c) Ma quanto caspita può puzzare il pannolino di un bimbo di 2/3 kg, che beve solo latte. SOLO LATTE. HO detto SOLO LATTE. Puzza molto di meno Ketamina quando va in bagno (E NON BEVE SOLO LATTE).
Ma poi... ma quanto caspita caga un bimbo di 2/3 kg in un giorno, BEVENDO SOLO LATTE?...
ah... è inutile che vai ogni 10 minuti in frigo a controllare se c'è un contenitore di yoghurt scaduto.. quell'odorino è quello che rimarrà per i prossimi due anni, sinchè non ti liberi dei pannolini sporchi. (oppure opti per un contenitore dell'immondizia in piombo).

derblauereiter
28-09-2008, 10:12
e sei solo all'inizio :asd:

ne riparliamo ma prima ti sottopongo alcune domande, alle quali vediamo se poi saprai darmi risposta...:


a) ma quante caspita di mani servono per cambiarli? 1 gli tieni le gambine, 1 per cercare di tenere via il pannolino, 1 per le salviettine, 1 per in qualche modo calmarla/o mentre tu con una salviettina umida e fredda vai proprio in una zona delicatissima..

b) come mai le salviettine per pulirgli il sederino escono dal contenitore sempre a gruppi di 10 e così avendo già solo 1 mano libera (ma quale???? i ne ho solo due... -.- ) non sai manco come fare per riuscire a non sprecare un pacco di salviettine ad ogni cambio pannolino.

c) Ma quanto caspita può puzzare il pannolino di un bimbo di 2/3 kg, che beve solo latte. SOLO LATTE. HO detto SOLO LATTE. Puzza molto di meno Ketamina quando va in bagno (E NON BEVE SOLO LATTE).
Ma poi... ma quanto caspita caga un bimbo di 2/3 kg in un giorno, BEVENDO SOLO LATTE?...
ah... è inutile che vai ogni 10 minuti in frigo a controllare se c'è un contenitore di yoghurt scaduto.. quell'odorino è quello che rimarrà per i prossimi due anni, sinchè non ti liberi dei pannolini sporchi. (oppure opti per un contenitore dell'immondizia in piombo).

C'è la domanda di riserva ? :D

slaine
28-09-2008, 10:21
io alle chiappe glielo davo un morsetto, sono cosi teneri ....:suspi:

io glielo do tuttora :suspi:

derblauereiter
28-09-2008, 10:23
io glielo do tuttora :suspi:

il solito vetero-comunista :sisi:

papclems
28-09-2008, 10:35
io glielo do tuttora :suspi:

bè a ludovico ancora si, ma poi mi gonfia come na zampogna.

Dampyr sa.

:sisi:

Tanis Mezzelfo
28-09-2008, 10:39
Qua bisogna avvisare il telefono azzurro -.-

Calimar
28-09-2008, 11:11
occhio che arriva silvio e fa chiudere il forum in quanto pieno di comunisti sobillatori e terroristi :sisi::sisi:

Lestat
28-09-2008, 11:30
Sono rimasto un po' indietro..beh, Aurora ha già preso la patente ? :asd:

Dampyr
28-09-2008, 11:51
Puzza molto di meno Ketamina quando va in bagno (E NON BEVE SOLO LATTE).

:rotfl:

bè a ludovico ancora si, ma poi mi gonfia come na zampogna.

Dampyr sa.

:sisi:

:sisi: :asd:

Specie se ha una bottiglia di gatorade in mano :asd:

OrsettiOrsetti
28-09-2008, 12:28
e sei solo all'inizio :asd:

ne riparliamo ma prima ti sottopongo alcune domande, alle quali vediamo se poi saprai darmi risposta...:


a) ma quante caspita di mani servono per cambiarli? 1 gli tieni le gambine, 1 per cercare di tenere via il pannolino, 1 per le salviettine, 1 per in qualche modo calmarla/o mentre tu con una salviettina umida e fredda vai proprio in una zona delicatissima..

b) come mai le salviettine per pulirgli il sederino escono dal contenitore sempre a gruppi di 10 e così avendo già solo 1 mano libera (ma quale???? i ne ho solo due... -.- ) non sai manco come fare per riuscire a non sprecare un pacco di salviettine ad ogni cambio pannolino.

c) Ma quanto caspita può puzzare il pannolino di un bimbo di 2/3 kg, che beve solo latte. SOLO LATTE. HO detto SOLO LATTE. Puzza molto di meno Ketamina quando va in bagno (E NON BEVE SOLO LATTE).
Ma poi... ma quanto caspita caga un bimbo di 2/3 kg in un giorno, BEVENDO SOLO LATTE?...
ah... è inutile che vai ogni 10 minuti in frigo a controllare se c'è un contenitore di yoghurt scaduto.. quell'odorino è quello che rimarrà per i prossimi due anni, sinchè non ti liberi dei pannolini sporchi. (oppure opti per un contenitore dell'immondizia in piombo).


Ma lui riesci a cambiarlo con due sole mani o ti fai aiutare dai tuoi bimbi?:suspi::asd:

slaine
28-09-2008, 15:59
Comunque confermo, guardare la pistolina mentre dorme serena e annusare la sua pelle è qualcosa di veramente magico (molto alto).

adoro i momenti di calma prima della tempesta
(cit.)



lo scoprirai a breve cosa vuol dire :rolleyes:

bellin1
28-09-2008, 17:58
naturalmente auguri :up:

Kira
28-09-2008, 18:25
Arrivo un po' tardi... :D

Auguroni Derbla, a te, moglie e alla piccola Aurora! :up:

papclems
28-09-2008, 21:57
adoro i momenti di calma prima della tempesta
(cit.)



lo scoprirai a breve cosa vuol dire :rolleyes:

con ludo ho scoperto che la calma non esiste.

ride anche mentre dorme sto matto :asd:

ValerioBertotto
28-09-2008, 22:08
Congratulazioni :up:

variac
28-09-2008, 22:10
Congratulazioni e tanti auguri!!! :)

anzul
28-09-2008, 22:12
la calma non esiste.
parole sante... :-o

caro blabla ti faccio vivissime congratulazioni e ti auguro di vivere serenamente i prossimi anni, che ti offriranno alcune delle più intense emozioni della tua vita.

essendo aurora una femminuccia presumo che i primi anni saranno abbastanza tranquilli, a differenza di noi procreatori di maschietti che (chissà perchè) di secondo nome fanno tutti "bufera" :D

poi quando avrà 14 anni e la vedrai uscire la mattina per andare a scuola con minigonna ascellare, perizoma e rossetto sulle labbra... ne riparliamo! :bd:

eagle81
28-09-2008, 22:22
Auguroni Derbla!!:up:

....è sicuramente la tua migliore pescata di sempre!!!:asd:

crescila&allenala come faresti con un doppio eccellente 17enne e 1 giorno!!::p:D


vendi subito!!!:asd:

Ferlons
29-09-2008, 00:03
poi quando avrà 14 anni e la vedrai uscire la mattina per andare a scuola con minigonna ascellare, perizoma e rossetto sulle labbra... ne riparliamo! :bd:

:asd:

Poi comincerà il periodo dei vestiti :asd:

"Ciao papi oggi sono andata a fare shopping con la mamma"
"cosa hai preso?"
"ma niente... 4 gonne, 10 scarpe, 5 camicette, 2 paia di occhiali da sole, 3 cinture, 2 jeans..." :asd:

_kraMer_
29-09-2008, 09:04
complimenti, che bello :)

azteca
29-09-2008, 11:07
adoro i momenti di calma prima della tempesta
(cit.)



lo scoprirai a breve cosa vuol dire :rolleyes:

:asd:

prevedo che lodone alle 4 del mattino non sia il solo collegato :rolleyes:

Ketamina
29-09-2008, 12:54
:asd:

prevedo che lodone alle 4 del mattino non sia il solo collegato :rolleyes:

Sabato alle 5 del mattino c'eravamo io e Lodone. :asd:

Da metà ottobre prevedo il Derbla e il Teppic a fare il turno di notte. :rotfl:

derblauereiter
29-09-2008, 14:07
Sabato alle 5 del mattino c'eravamo io e Lodone. :asd:

Da metà ottobre prevedo il Derbla e il Teppic a fare il turno di notte. :rotfl:

Vabbè ci scambieremo dei consigli di tecnica avanzata di cambio del pannolino.

Ma a proposito perchè...io dico perchè....OGNI VOLTA che le tolgo il pannolino decide che esattamente in quel momento deve fare la pipì ? :no:

Dampyr
29-09-2008, 14:08
Ma a proposito perchè...io dico perchè....OGNI VOLTA che le tolgo il pannolino decide che esattamente in quel momento deve fare la pipì ? :no:

Perchè si sente libera :sisi: :ciapet:

sbarbaro_83
29-09-2008, 14:15
complimenti!

derblauereiter
29-09-2008, 14:17
Perchè si sente libera :sisi: :ciapet:

guardiamo il lato positivo....se fosse un maschio sarebbe peggio :p

lodone
29-09-2008, 14:32
Lo so che molti penseranno "ecchissenefrega", ma oggi la mia gioia è troppo grande per non rendervene partecipi.

Ieri dopo essersi fatta desiderare un bel pò è finalmente arrivata Aurora, una principessina di 3 chili e 200 grammi. La sua mamma è un pò acciaccata ma si riprenderà presto.

Prego notare come la ragazza abbia capito subito molte cose ed abbia deciso di rimandare l'uscita per attendere la pausa fra i due campionati. :rotfl:

Adesso scappo in ospedale, bevete una birra alla mia salute e a quella di Aurora :bottles:

Ma auguroni!!! :D:D:D

Mi farai compagnia la notte...........ottimo!!! :asd::asd::asd:

Adesso che verrò a Torino se mi capiterà di bighellonare la sera in giro, e vedrò una finestra accesa con un padre in preda alla disperazione perchè la figlia piccola non lo fa concentrare per la formazione... :asd:


p.s. ma tu stai ancora a Torino?(o me lo sono sognato io...)

EESS71
29-09-2008, 14:40
La sensazione che ho provato la prima notte che c'ho dormito affianco non saprò mai raccontarla. :D


per me la cosa per cui veramente non ho parole è stato sentirne l'odore e il tepore della pelle :sisi:

1. COMPLIMENTISSIMI!!! :D

2. quoto, pap e slaine, sensazioni fantastiche, così come quando me la mangio di baci e lei ridendo dice..."basta papi smettila, basta.."...

3. goditi i pannolini ora.... perchè quando comincerete lo svezzamento, allora si che puzzerranno come poche cose al mondo... :asd:

slaine
29-09-2008, 15:19
Ma a proposito perchè...io dico perchè....OGNI VOLTA che le tolgo il pannolino decide che esattamente in quel momento deve fare la pipì ? :no:

ah beh, questa è una di quelle situazioni in cui dovresti ringraziare che non ha un pistolino che funziona a mò di idrante :asd:

azteca
29-09-2008, 15:24
ah beh, questa è una di quelle situazioni in cui dovresti ringraziare che non ha un pistolino che funziona a mò di idrante :asd:

:asd:

finchè è pipì vai ancora bene derbla, vedrai quando espelle qualcosa d'altro a mò di idrante :D

Ketamina
29-09-2008, 15:26
Arriverà il giorno, ancora molto lontano, in cui si rimpiangerà che non abbia il pistolino ma altro. :cool:

pulvis
29-09-2008, 15:28
:asd:

finchè è pipì vai ancora bene derbla, vedrai quando espelle qualcosa d'altro a mò di idrante :D

:suspi:

MaD
29-09-2008, 15:48
Auguri :D

lupennino
29-09-2008, 15:59
grandissmo!!!!

COMPLIMENTONI!!! :D
un abbraccio