PDA

Visualizza Versione Completa : MMMM pippa ?????



JoetheAce
27-09-2008, 11:33
Roberto Del Vecchio sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi disastroso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.


dovrei promuoverlo ???

Forza del Vento
27-09-2008, 11:34
Hai altri scout da poter chiamare?

JoetheAce
27-09-2008, 11:35
si l'ultimo

il primo mi ha preso un 15enne possibile accettabile difesa, solo che continuo a pescare questo tipo di giocatori e ne ho piene le scatole, vorrei prendere qualke futuro buono, anke perkè la difes è satura

kekko
27-09-2008, 11:36
si l'ultimo


e chiamalo va :rolleyes:


il primo mi ha preso un 15enne possibile accettabile difesa, solo che continuo a pescare questo tipo di giocatori e ne ho piene le scatole, vorrei prendere qualke futuro buono, anke perkè la difes è satura

io non avrei avuto il coraggio sai?

Forza del Vento
27-09-2008, 11:39
si l'ultimo

Io sarei per tentare la sorte...

JoetheAce
27-09-2008, 11:39
ghgh... alleno difesa è sono pieno di futuri accettabili.... ne ho già 4, il 5° è ora a 15e80 giorni accettabile/insuff 7 stelle

JoetheAce
27-09-2008, 11:40
pescato questo

Mosè Frezza sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Questo tipo di giocatore è molto utile, è molto veloce! Tutto ciò che gli serve ora è imparare a giocare a pallone...

Forza del Vento
27-09-2008, 12:09
Difficile capire il ruolo di questa pescata... dalla descrizione potrebbe essere tutto quindi inzia a provarlo come dattaccante, poi come CC e infine come difensore. Una volta che hai questi dati, aggiorna la situazione ;)

JoetheAce
27-09-2008, 12:15
non sarebbe meglio, visto che alleno difesa incominciare da lì , che tanto se è un cc o un attaccante non lo allenerò nel futuro immediato

OrsettiOrsetti
27-09-2008, 12:31
Appena ho letto il titolo ho pensato fosse un "commento" a questo thread (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56990):asd::asd:

In ogni caso, dato che in difesa hai già 5 posti occupati, inizierei anch'io dall'attacco.
Se comincia a farti 5/6 stelle, pur se influenzate dal debole in cross, è probabile che abbia un discretto livello di partenza in attacco.:sisi:

kekko
27-09-2008, 12:49
In ogni caso, dato che in difesa hai già 5 posti occupati, inizierei anch'io dall'attacco.
Se comincia a farti 5/6 stelle, pur se influenzate dal debole in cross, è probabile che abbia un discretto livello di partenza in attacco.:sisi:

quoto :sisi:

altrimenti non avresti avuto nessun motivo per non accettare la prima proposta degli scout :cool:

OrsettiOrsetti
27-09-2008, 12:51
Appena ho letto il titolo ho pensato fosse un "commento" a questo thread (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56990):asd::asd:

In ogni caso, dato che in difesa hai già 5 posti occupati, inizierei anch'io dall'attacco.
Se comincia a farti 5/6 stelle, pur se influenzate dal debole in cross, è probabile che abbia un discretto livello di partenza in attacco.:sisi:


Ovviamente ho sbagliato, volevo scrivere debole in passaggi.:-o

JoetheAce
27-09-2008, 17:16
ok già messo in attacco peer la prox