MrPuddu
28-09-2008, 13:08
Ciao a tutti.
Sono appena stato promosso in VI (promozione non cercata), e so di essere già con un piede e mezzo in VII.
Sono finito in un girone medio (594/1024) con una sola squadra che, forse, potrei superare (l'altra neo-promossa).
Stando a Alltid, i problemi principali li avrò a centrocampo (reparto che alleno) e, in parte, all'attacco.
In pratica, simulando le partite con HO, riesco a battere un paio di squadre in difesa ed attacco, ma sono molto inferiore a centrocampo.
Vi posto la mia squadra titolare più gli allenandi di riserva. Dovrei ringiovanire il gruppo degli allenandi, ma allo stesso tempo non mi posso indebolire (sono già troppo scarso a centrocampo).
Inoltre l'allenatore è senza carisma, e a breve lo devo cambiare (forse anche subito se la cassa consente, così potrei fare qualche MOTS).
Potrei vendere i cc di riserva di 20 anni (ma alcuni stanno per scattare) e prendere un cc forte da non allenare e un allenando 17/18 anni (e non so se ce la faccio economicamente).
Unica nota positiva: almeno i tifosi non si aspettano nulla di buono!!!
Cosa mi consigliate di fare? Sono già spacciato? I soldi ce li ho (2mil. circa), ma cmq sono una risorsa limitata!!
por (28)>> eccellente
dif1 (26)>> splendido + cross buono
dif2 (27)>> splendido
dif3 (29)>> formidabile + cross buono
cc1 (22)>> fuoriclasse + passaggi accettabile + difesa ins
cc2 (21)>> magnifico [pot]
cc3 (19)>> splendido + difesa buono + cross ins
cc4 (20)>> magnifico
cc5 (20)>> splendido + passaggi ins
cc6 (20)>> splendido + difesa acc
ala1 (22)>> straordinario + regia formidabile + difesa ins
ala2 (23)>> eccellente + regia eccellente + passaggi ins
ala3 (19)>> formidabile + regia buono + attacco acc (??)
ala4 (20)>> eccellente + regia buono + passaggi ins + difesa ins
att1 (23)>> formidabile + passaggi accettabile + cross accettabile + regia ins
att2 (28)>> formidabile + passaggi accettabile + cross ins + regia ins
Scatenatevi!!
Giuseppe.
Sono appena stato promosso in VI (promozione non cercata), e so di essere già con un piede e mezzo in VII.
Sono finito in un girone medio (594/1024) con una sola squadra che, forse, potrei superare (l'altra neo-promossa).
Stando a Alltid, i problemi principali li avrò a centrocampo (reparto che alleno) e, in parte, all'attacco.
In pratica, simulando le partite con HO, riesco a battere un paio di squadre in difesa ed attacco, ma sono molto inferiore a centrocampo.
Vi posto la mia squadra titolare più gli allenandi di riserva. Dovrei ringiovanire il gruppo degli allenandi, ma allo stesso tempo non mi posso indebolire (sono già troppo scarso a centrocampo).
Inoltre l'allenatore è senza carisma, e a breve lo devo cambiare (forse anche subito se la cassa consente, così potrei fare qualche MOTS).
Potrei vendere i cc di riserva di 20 anni (ma alcuni stanno per scattare) e prendere un cc forte da non allenare e un allenando 17/18 anni (e non so se ce la faccio economicamente).
Unica nota positiva: almeno i tifosi non si aspettano nulla di buono!!!
Cosa mi consigliate di fare? Sono già spacciato? I soldi ce li ho (2mil. circa), ma cmq sono una risorsa limitata!!
por (28)>> eccellente
dif1 (26)>> splendido + cross buono
dif2 (27)>> splendido
dif3 (29)>> formidabile + cross buono
cc1 (22)>> fuoriclasse + passaggi accettabile + difesa ins
cc2 (21)>> magnifico [pot]
cc3 (19)>> splendido + difesa buono + cross ins
cc4 (20)>> magnifico
cc5 (20)>> splendido + passaggi ins
cc6 (20)>> splendido + difesa acc
ala1 (22)>> straordinario + regia formidabile + difesa ins
ala2 (23)>> eccellente + regia eccellente + passaggi ins
ala3 (19)>> formidabile + regia buono + attacco acc (??)
ala4 (20)>> eccellente + regia buono + passaggi ins + difesa ins
att1 (23)>> formidabile + passaggi accettabile + cross accettabile + regia ins
att2 (28)>> formidabile + passaggi accettabile + cross ins + regia ins
Scatenatevi!!
Giuseppe.