PDA

Visualizza Versione Completa : m'hanno fregato l'amichevole

altrik
30-09-2008, 21:17
ovvero gioco con un cileno e non la posso vedere voi la vedete ????

o è il solito down di fine stagione ???:confused:

ValerioBertotto
30-09-2008, 21:20
bah io la tua la vedo... esci e loggati nuovamente, probabilmente qualche server ha fastidi.

altrik
30-09-2008, 21:22
bah io la tua la vedo... esci e loggati nuovamente, probabilmente qualche server ha fastidi.

allora me la puoi raccontare (ri-loggato) ma continuo a non vederla .....:suspi:

secondo me qui c'è un piano alla Moggi per fracassarmi tutti i giocatori il cileno è un killer !:cool:

ValerioBertotto
30-09-2008, 21:29
allora me la puoi raccontare (ri-loggato) ma continuo a non vederla .....:suspi:

secondo me qui c'è un piano alla Moggi per fracassarmi tutti i giocatori il cileno è un killer !:cool:

beh per il momento un infortunato c'è :sisi:

derblauereiter
30-09-2008, 23:18
Hai perso 5-4 ai rigori e ti hanno azzoppato un tale Zajcik

jokercico
01-10-2008, 00:02
a me ha cambiato la formazione,allenamento programmato in passaggi e buttato nel cesso

Shiran
01-10-2008, 02:36
a me ha cambiato la formazione,allenamento programmato in passaggi e buttato nel cesso

Anche ad un mio amico, pare, sia capitata la stessa cosa.
Hai messo anche te la formazione con Flash, invece del metodo classico, vero?

jokercico
01-10-2008, 09:50
Anche ad un mio amico, pare, sia capitata la stessa cosa.
Hai messo anche te la formazione con Flash, invece del metodo classico, vero?no,ed è quello che mi stupisce. In flash non la faccio mai proprio per questo motivo...

goldrake11
01-10-2008, 13:47

allora non ho sbagliato io a mettere il giocatore...:eek::eek:quando sono andato a vedere la formazione ho visto che non mi ha messo un giocatore per un altro e ho incominciato a darmi dello s.....o perchè era l'unico giocatore che dovevo schierare per forza......:mad:

P.S.io l'ho messa con flash ma non ho mai avuto problemi prima

jokercico
01-10-2008, 14:09
mi toccherà saltare i 2 giri di passaggi programmati ed allenare in regia le riserve questa settimana e i titolari per il martedì di coppa. Poteva andarmi peggio dai...

lippans_luke
01-10-2008, 15:31
per quel che conta ho inserito la formazione con flash un'ora prima della partita e nn ho avuto cambi ne altro
ciao