Visualizza Versione Completa : Quando è arrivata l'ora di monetizzare?
Belendor
01-10-2008, 01:13
E' da un pò che mi faccio questa domanda. Attualmente alleno regia e sono in VII, mi dovrei salvare facilmente e quindi anche per questa stagione ho deciso di non vendere i miei allenandi e farli crescere ancora un pò. Ma secondo voi, fino a quanto conviene allenarli per sfruttare al massimo il rapporto tempo/guadagno (parlo solo dei cc)?
Per fare un esempio: se io ho un accettabile in regia, meglio venderlo a formidabile o magnifico?
_eNeRGy_
01-10-2008, 01:29
molto dipende anche dalla loro eta, e dal momento dello scatto.
io sono partito con tutti accettabili per dire, e le prime vendite le faro a fine di questa stagione con un magnifico ed uno splendido (non so se reggerei i loro stipendi e soprattutto non ne varrebbe la pena ^^ in nona asd) appena prima che compino il 20 esimo anno.
per regia la vendita a formidabile è poco remunerativa, imho il minimo minimo è strao/splendido. meglio ancora magnifico
m
per regia la vendita a formidabile è poco remunerativa, imho il minimo minimo è strao/splendido. meglio ancora magnifico
:sisi:
il picco si raggiunge per i titanici, comunque prima di straordinario è sconveniente venderli (a meno che non siano troppo vecchi)
Belendor
01-10-2008, 16:16
Già, quello che pensavo anch'io. :)