Visualizza Versione Completa : Prima volta in Coppa Italia
Airjordan
01-10-2008, 14:23
Salve a tutti,come da titolo quest'anno approdo per la prima volta in coppa,sono appena stato promosso in VII,anche se forse la mia squadra non è del tutto pronta...comunque,io ero abituato a mettere i piu forti al sabato,e scarsoni al martedi,l'amichevole la utilizzavo soprattutto per l'allenamento,ora con la coppa voi come fate?ovviamente ho 0 possibilita di vittoria,quindi credo che continuero a schierare scarsoni,e piccherò pure,ma di solito,nelle serie alte,come si fa ad avanzare in coppa?:-o
guarda che la prossima settimana la partita di Coppa è l'unica partita che si gioca in tutta la settimana...vedi un pò tu cosa ti conviene schierare...
guarda che la prossima settimana la partita di Coppa è l'unica partita che si gioca in tutta la settimana...vedi un pò tu cosa ti conviene schierare...
era esattamente quello che ti volevo dire io.....
La coppa si gioca al posto delle amichevoli, non sono partite "in più".
Airjordan
01-10-2008, 18:07
si lo so che si giocano al posto delle amichevoli,e so anche che io schierero il 2-5-3 allenando passaggi nella pausa...pero mi chiedevo quelli nele serie piu alte,che vogliono vincere in coppa,come fanno?praticamente si fanno 2 squadre?
IL_PURTY
01-10-2008, 21:13
si lo so che si giocano al posto delle amichevoli,e so anche che io schierero il 2-5-3 allenando passaggi nella pausa...pero mi chiedevo quelli nele serie piu alte,che vogliono vincere in coppa,come fanno?praticamente si fanno 2 squadre?
Usano sempre quella titolare semplice no?
Al massimo mettono qualche allenando per St nei primi turni visto che incontrano quelli di serie molto basse...
La coppa ti da ricavi interessanti e molti pic gratis, quindi e' meglio stare in coppa il piu' possibile...
ciau!
Airjordan
02-10-2008, 01:44
ma usando sempre i titolari la forma non cala pesantemente?
IL_PURTY
02-10-2008, 01:57
La forma come tt il gioco e' molto random... cmq se vuoi avanzare in coppa devi gioco forza mettere i titolari...tt qui..
ciau!
la forma cala a chi NON gioca... Random permettendo!
la forma cala a chi NON gioca... Random permettendo!
:sisi:
Beh, se hai gli allenandi ben messi [ma anche se non li hai] puoi fare l'opposto, schierare i titolari il martedì e le riserve in campionato.
il rischio è quello di + infortuni se si fanno giocare sempre gli stessi :sisi: