PDA

Visualizza Versione Completa : Prima volta in Coppa Italia



Airjordan
01-10-2008, 13:23
Salve a tutti,come da titolo quest'anno approdo per la prima volta in coppa,sono appena stato promosso in VII,anche se forse la mia squadra non è del tutto pronta...comunque,io ero abituato a mettere i piu forti al sabato,e scarsoni al martedi,l'amichevole la utilizzavo soprattutto per l'allenamento,ora con la coppa voi come fate?ovviamente ho 0 possibilita di vittoria,quindi credo che continuero a schierare scarsoni,e piccherò pure,ma di solito,nelle serie alte,come si fa ad avanzare in coppa?:-o

slaine
01-10-2008, 13:28
guarda che la prossima settimana la partita di Coppa è l'unica partita che si gioca in tutta la settimana...vedi un pò tu cosa ti conviene schierare...

baggia
01-10-2008, 13:28
guarda che la prossima settimana la partita di Coppa è l'unica partita che si gioca in tutta la settimana...vedi un pò tu cosa ti conviene schierare...

era esattamente quello che ti volevo dire io.....

Tufio
01-10-2008, 16:44
La coppa si gioca al posto delle amichevoli, non sono partite "in più".

Airjordan
01-10-2008, 17:07
si lo so che si giocano al posto delle amichevoli,e so anche che io schierero il 2-5-3 allenando passaggi nella pausa...pero mi chiedevo quelli nele serie piu alte,che vogliono vincere in coppa,come fanno?praticamente si fanno 2 squadre?

IL_PURTY
01-10-2008, 20:13
si lo so che si giocano al posto delle amichevoli,e so anche che io schierero il 2-5-3 allenando passaggi nella pausa...pero mi chiedevo quelli nele serie piu alte,che vogliono vincere in coppa,come fanno?praticamente si fanno 2 squadre?

Usano sempre quella titolare semplice no?

Al massimo mettono qualche allenando per St nei primi turni visto che incontrano quelli di serie molto basse...
La coppa ti da ricavi interessanti e molti pic gratis, quindi e' meglio stare in coppa il piu' possibile...

ciau!

Airjordan
02-10-2008, 00:44
ma usando sempre i titolari la forma non cala pesantemente?

IL_PURTY
02-10-2008, 00:57
ma usando sempre i titolari la forma non cala pesantemente?

La forma come tt il gioco e' molto random... cmq se vuoi avanzare in coppa devi gioco forza mettere i titolari...tt qui..

ciau!

Marko74
02-10-2008, 08:21
ma usando sempre i titolari la forma non cala pesantemente?

la forma cala a chi NON gioca... Random permettendo!

Il-Gio
02-10-2008, 09:23
la forma cala a chi NON gioca... Random permettendo!

:sisi:

Shiran
03-10-2008, 00:06
Beh, se hai gli allenandi ben messi [ma anche se non li hai] puoi fare l'opposto, schierare i titolari il martedì e le riserve in campionato.

Ferlons
03-10-2008, 13:46
il rischio è quello di + infortuni se si fanno giocare sempre gli stessi :sisi: