Visualizza Versione Completa : Hattrick dall'estero!
Ho sentito pareri discordanti su questo tema.. io sarò in spagna per un anno, è meglio che avviso i GM o non ci sono problemi??
secondo me non dovrebbero esserci problemi :sisi:
altrimenti aspetta che passi nabarez, o contattalo in pm, magari ne sa di più ;)
hellspawn
01-10-2008, 20:30
Ho sentito pareri discordanti su questo tema.. io sarò in spagna per un anno, è meglio che avviso i GM o non ci sono problemi??
tranq io ho giocato 2 anni dalla spagna senza mai avvisare, anzi mi so registrato dalla spagna. ;)
confermo anch'io. Mi sono collegato dalla grecia in vacanza senza problemi. L'importante è che nello stesso momento non ci siano due accessi dello stesso utente da due stati diversi, all'ora si che s'infrangano le regole del gioco.
IL_PURTY
01-10-2008, 21:10
Tranquillo no problem........
ciauuuuuuuuuuuuu
Tranquillo io mi sono connesso dagli USA,Turchia,Ukraina,Bielorussia,Tunisia,Svizzera
0 problemi
Tranquillo io mi sono connesso dagli USA,Turchia,Ukraina,Bielorussia,Tunisia,Svizzera
0 problemi
se devi tornarci e ti serve compagnia fai 1sq!!;)
mikkmikk
02-10-2008, 08:24
Anch'io mi sono connesso dall'estero diverse volte. Nessun problema. :up:
Beh...gia'ti hanno confermato tutti...non avrai nessun problema!! Se no sarei gia'fuori da anni...
Azz.bisognerebbe fare una classifica dei posti da cui ci se e'collegati ad HT..:D
per adesso mi sono internazionalmente connesso da:
Spagna, Inghilterra, Germania, Belgio, Olanda, Indonesia, Nuova Zelanda, Fiji, Samoa, Singapore, Honk Kong, Vietnam, Cambogia, Laos..preso la squadra in USA (dove gioco)...sono un flag chaser..jejeje...
per cui..
Connettiti a piu' non posso..jejejjee:asd::asd::asd::asd:
e divertiti in Spagna..dove andrai? :up:
Filippo81
06-10-2008, 18:04
sti caz che forum di girovaghi
Beh...gia'ti hanno confermato tutti...non avrai nessun problema!! Se no sarei gia'fuori da anni...
Azz.bisognerebbe fare una classifica dei posti da cui ci se e'collegati ad HT..:D
Spagna, Inghilterra, Germania, Belgio, Olanda, Indonesia, Nuova Zelanda, Fiji, Samoa, Singapore, Honk Kong, Vietnam, Cambogia, Laos..preso la squadra in USA (dove gioco)...sono un flag chaser..jejeje...
Ah Nab......a te manca solo connetterti da una stazione spaziale....
citèr! :p
E l'Italia? :suspi:
:asd: :asd: :asd:
per cui..
Dovevi prenderla in Cambogia la squadra.. non avevi problemi a trovare le bandiere :asd::asd:
Minchia! :up: Con questo sono sicuro!
Sono a Barcellona!
Dovevi prenderla in Cambogia la squadra.. non avevi problemi a trovare le bandiere :asd::asd:
Non lo dire due volte...sono ancora qui in Cambogia...
No COMMENT..:rolleyes:
Minchia! :up: Con questo sono sicuro!
Sono a Barcellona!
Pure io tra 2 mesetti...hehehe
Divertiti!!!
fasofaso
09-10-2008, 11:17
Non lo dire due volte...sono ancora qui in Cambogia...
Ma per poter iscriversi da un paese estero bisogna avere residenza lì, confermate?
Non penso sia una semplice questione di IP: la mia ragazza ha provato ad iscriversi dalla Spagna quando era in Erasmus, ma essendo in affitto in nero la residenza risultava ancora in Italia e non ha superato la famosa prova della licenza quando devi aspettare che ti controllino i dati :asd:
lupennino
09-10-2008, 13:19
io mi sono connesso dall'egitto nessun problema
per cui..
a Nabà...fare una classifica dei posti da cui ci si è collegati,dopo aver letto il tuo post,è un'umiliazione per chiunque..:asd:
a Nabà...fare una classifica dei posti da cui ci si è collegati,dopo aver letto il tuo post,è un'umiliazione per chiunque..:asd:
ciao, sei nuovo?
per cui..
La domanda viene spontanea..
ma che caspita di lavoro fai?!
Seconda cosa..
dove diamine li prendi i soldi, in caso non lavorassi, per viaggiare così tanto?!
No, dimmelo che ti voglio seguire. :asd:
Io, appena raccimolo i soldi, partirò per l' Iran e ci starò un' annetto.
Conto di connettermi da lì. In caso contrario mi creo una squadra laggiù e mi godo le poche serie.:asd:
ciao, sei nuovo?
ti stai slainizzando...è bene che tu lo sappia!
Ma per poter iscriversi da un paese estero bisogna avere residenza lì, confermate?
Non penso sia una semplice questione di IP: la mia ragazza ha provato ad iscriversi dalla Spagna quando era in Erasmus, ma essendo in affitto in nero la residenza risultava ancora in Italia e non ha superato la famosa prova della licenza quando devi aspettare che ti controllino i dati :asd:
Bastava che desse l'indirizzo di dove viveva in Spagna, mica stanno a controllare il tuo stato di famiglia! Logicamente ci deve essere coerenza tra il paese da cui ti connetti e un indirizzo veramente esistente. Ovviamente se dopo 3 login in Spagna quelli dopo poi erano tutti in Italia... non si può.
Fidati che non è così impossibile aprire squadre altrove, ne conosco. :sisi:
Ovviamente è vietato, per cui l'argomento si esaurisce qui.
Però Nabarez... potevi corrompere un Cambogiano ad aprire una squadra su HT e regalarci un paio di amichevoli :D
Ciao, sei nuovo?
:lol:
Bastava che desse l'indirizzo di dove viveva in Spagna, mica stanno a controllare il tuo stato di famiglia! Logicamente ci deve essere coerenza tra il paese da cui ti connetti e un indirizzo veramente esistente. Ovviamente se dopo 3 login in Spagna quelli dopo poi erano tutti in Italia... non si può.
Fidati che non è così impossibile aprire squadre altrove, ne conosco. :sisi:
Ovviamente è vietato, per cui l'argomento si esaurisce qui.
Però Nabarez... potevi corrompere un Cambogiano ad aprire una squadra su HT e regalarci un paio di amichevoli :D
:lol:
Yep...sono appena arrivato in Laos e credo che chiedero' a qualcuno di quidi aprire una squadra..non costa nulla..il problema e'spiegare che diavolo e' HT a un locale..Laos non esiste in HT ma qualcuno mi disse che posso chiedere la squadra in Cambogia...cosicche'...
@Shiran: ho lavorato prima di partire per questi viaggi e poi lavoro sul posto per ''alzare'' qualche lira (in Nuova Zelanda) e viaggiare ancora, ma comunque dopo un anno in giro tornero' a casa in Spagna a fare quello che facevo prima e continuare cosi'...
In Asia spendi lo stipendio di 2 mesi vivendo 6-7 mesi..vedi tu..:D
lupennino
10-10-2008, 10:38
:asd:
ti stai slainizzando...è bene che tu lo sappia!
:asd::asd::asd::asd:
Yep...sono appena arrivato in Laos e credo che chiedero' a qualcuno di quidi aprire una squadra..non costa nulla..il problema e'spiegare che diavolo e' HT a un locale..Laos non esiste in HT ma qualcuno mi disse che posso chiedere la squadra in Cambogia...cosicche'...
Nei paesi dove HT non ha una lega si può chiedere di partecipare a qualunque altra a scelta infatti... che sia Italia o Qatar. :sisi: