PDA

Visualizza Versione Completa : E Mobbastaveramenteperò!



kekko
04-10-2008, 13:07
Ho 2 scout, chiamo il primo e:


XXXX sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Parate. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

chiamo il secondo e:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: YYYYY, e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Parate. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.


naturalmente sono costretto ad accettarlo....

ma com'è possibile che mi hanno proposto due giocatori apparentemente identici e per di più così seghe? :no:

ZiDad
04-10-2008, 13:11
Guarda, nn voglio dire, magari è un caso...
Però anche a me i primi due scout mi hanno proposto due giocatori identici (tipo scarso/scarso) e pipponi.
Per fortuna ho il terzo che m'ha proposto un discreto giocatore... :sisi:

kekko
04-10-2008, 13:13
Per fortuna ho il terzo che m'ha proposto un discreto giocatore... :sisi:
:no:

ma non è che per caso sei passato di nuovo al baretto? :asd: :asd:

ZiDad
04-10-2008, 13:17
:no:

ma non è che per caso sei passato di nuovo al baretto? :asd: :asd:

:suspi:

_eNeRGy_
04-10-2008, 13:21
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo.
Mi ha detto il suo nome: YYYYY, e ha 96 anni.
E' un nuovo scout, perche io non trovo mai niente, attualmente il suo livello di culdom è da ritenersi accettabile, allenalo a calci nel sedere e potrebbe diventare buono in esso.

:asd:

kekko
04-10-2008, 13:21
:suspi:

non l'hai visto mobbastaveramenteperò però di maccio capatonda eh?

tieni:http://it.youtube.com/watch?v=yHFX5Kln6pg

mi ringrazierai :D

slaine
04-10-2008, 13:32
ma com'è possibile che mi hanno proposto due giocatori apparentemente identici e per di più così seghe? :no:

non sono identici, c'è la possibilità che il primo abbia una specialità

:asd:

kekko
04-10-2008, 14:47
non sono identici, c'è la possibilità che il primo abbia una specialità

:asd:

e io pure quella ho rifiutato :no:

menabrea
05-10-2008, 18:13
Ho 2 scout, chiamo il primo e:


chiamo il secondo e:


naturalmente sono costretto ad accettarlo....

ma com'è possibile che mi hanno proposto due giocatori apparentemente identici e per di più così seghe? :no:

si vabbè considera cmq che quando li venderai magari ci fai quei mille euri, che dirai "ma cosa vuoi che siano...", ma sòssoldi! sì, è una cifra iniqua, ma sòcomunquesoldi!!

kekko
05-10-2008, 22:35
si vabbè considera cmq che quando li venderai magari ci fai quei mille euri, che dirai "ma cosa vuoi che siano...", ma sòssoldi! sì, è una cifra iniqua, ma sòcomunquesoldi!!

ma probabilmente non li promuoverò mai :rolleyes:

HurryUp
06-10-2008, 00:29
:no:

ma non è che per caso sei passato di nuovo al baretto? :asd: :asd:

Avrai spremuto cose che non dovevi spremere...

Filippo81
06-10-2008, 11:09
anche io prima pescata sabato con 2 scout ....due tremendi....

menabrea
06-10-2008, 18:28
ma probabilmente non li promuoverò mai :rolleyes:

ma certo lo so, non hai colto la mia citazione di un altro video di maccio sòsoldi (http://it.youtube.com/watch?v=Vbm3c7GAGks) :asd:

Vek
06-10-2008, 20:35
ma poi ke ne sai...magari uno dei 2 in un'altra skill era un fenomeno...:asd::asd:
io conosco uno ke si è ritrovato a promuovere un pippone come il tuo...e per sfizio l'ha messo in porta...5.5 stelle...:eek:
non si sa mai..:asd:

kekko
06-10-2008, 21:43
ma certo lo so, non hai colto la mia citazione di un altro video di maccio sòsoldi (http://it.youtube.com/watch?v=Vbm3c7GAGks) :asd:

/ot

non l'avevo mai visto, e ce ne sono anche di altri, stupendi :asd: :asd:

chiudo l'ot, sorry men :cool: