PDA

Visualizza Versione Completa : Chi vendere



Seya
05-10-2008, 12:20
Cambio allenamento dopo tanto e devo vendere 1 attaccante. Ma quale dei 2?



23 anni e 93 giorni
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 24-10-2008
Nazionalità: België België
Indice Totale Skill (TSI): 17 940
Ingaggio: 9 324 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Aristoleghens
Matches
Players
Last 5 IPs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: divino



22 anni e 103 giorni
Una persona gradevole, calma e retta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 14-10-2008
Nazionalità: Nederland Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 38 560
Ingaggio: 14 459 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Aristoleghens
Matches
Players
Last 5 IPs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: sovrannaturale Calci piazzati: scarso

Il primo è più vecchio e scarso ma ha quel divino in C.P. Escluso lui nn ne ho altri. Che faccio? Lo vendo è compro un tiratore in un'altra posizione o lo tengo e do via il 2° che ha quel tecnico che nn mi è mai piaciuto?

bovino
05-10-2008, 12:25
Se ci davi qualche indicazione in più non era male...ad esempio quanti anni hanno, cosa alleni,in che serie sei, se uno dei due dovrà essere titolare o riserva...cmq ad occhio terrei il primo!..e venderei il secondo, con il quale dovresti incassare più soldi!...ovviamente il discorso cade se quello che salvi deve essere il titolare!

Seya
05-10-2008, 12:31
Gli anni li ho aggiunti. Sono in VI°, come scritto in firma, quello che salvo sarà il titolare. Ovviamento allenavo attacco e ora passo a parate.

Gli altri attaccanti che ho sono 2 sovrannaturali di 22 e 21 anni.

kekko
05-10-2008, 12:35
Gli anni li ho aggiunti. Sono in VI°, come scritto in firma, quello che salvo sarà il titolare. Ovviamento allenavo attacco e ora passo a parate.

Gli altri attaccanti che ho sono 2 sovrannaturali di 22 e 21 anni.

beh se hai intenzione di giocare col 3-5-2 vendili entrambi :sisi:

Seya
05-10-2008, 12:36
No voglio giocare con il solito 3-4-3. Almeno per ora.

OrsettiOrsetti
05-10-2008, 12:39
Io terrei il primo.
Cercare un tiratore che sia pure un giocatore competitivo non sempre è facile e quasi mai è economico, quindi ad avercelo già in casa me lo terrei.

Per gli altri titolari, tieniti i migliori dei sovrannaturali e vendi il resto.

bovino
05-10-2008, 12:43
A questo punto io venderei il primo! cercando di monetizzare sul divino in CP!....ovviamente dovrai comprare un tiratore!

Mi faccio un po gli affari tuoi...ma non hai smesso troppo presto il ciclo di allenamento?...questi giocatori, tranne forse il 23enne, potevano essere allenati ancora un po?

kekko
05-10-2008, 12:44
ma gli altri 2 attaccanti che hai, sono monoskill, o ti permettono di variare schemi, insomma ti lasciano libertà di scelta?

Seya
05-10-2008, 12:48
Gli altri sono questi:



22 anni e 75 giorni

Una persona simpatica, equilibrata e infame.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 11-11-2008
Nazionalità: Deutschland Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 42 580
Ingaggio: 17 935 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Aristoleghens
Matches
Players
Last 5 IPs
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: sovrannaturale Calci piazzati: scarso



21 anni e 65 giorni

Una persona gradevole, tranquilla e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 19-11-2008
Nazionalità: Norge Norge
Indice Totale Skill (TSI): 42 590
Ingaggio: 14 802 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Aristoleghens
Matches
Players
Last 5 IPs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: sovrannaturale Calci piazzati: buono

Sinceramente vorrei smettere di allenare attacco perchè ormai in difesa nn reggo più. Gioco ancora con dei buoni. Purtroppo sono tutti monoskill, uso quasi sempre l'attacco al centro.

bovino
05-10-2008, 13:00
Se posso dire la mia, a questo punto li venderei tutti e due, e proverei a prendere un attaccante con un po di cross(buono?)!...almeno puoi attaccare su due lati!

Seya
05-10-2008, 13:01
Idea interessante....Livello buono può bastare?

bovino
05-10-2008, 13:10
Idea interessante....Livello buono può bastare?

Visto che frequento serie minori :( non so dirti se buono può bastare!...aspetta qualche parere esperto! :rolleyes: ...però sicuramente credo che avere più di un lato su cui attaccare sia importante!

Seya
05-10-2008, 13:15
Intanto mi sono fiondato sul mercato a dare un'occhiata. Azz è difficile trovare dei sovrannaturali con cross buono di meno di 23 anni. Gli italiani poi nn esistono.

bovino
05-10-2008, 13:51
Intanto mi sono fiondato sul mercato a dare un'occhiata. Azz è difficile trovare dei sovrannaturali con cross buono di meno di 23 anni. Gli italiani poi nn esistono.

Ma non devi prenderli con meno di 23 anni!...se cambi allenamento, e non alleni più attacco, direi che puoi prenderli anche più vecchi (e ovviamente con più exp!!)

Seya
05-10-2008, 14:08
Così a naso direi che dovrei prendere qualcuno con almeno straordinario in cross. Qualcuno ha suggerimenti?

paladinif
05-10-2008, 17:13
1° consiglio li allenerei ancora per un'altro scatto a testa, l'età è tutta dalla tua, nel frattempo cercherei un tiratore alternativo al tuo
2°se cambi allenamento venderei il 4°, il primo e il 2 e comprerei 1 attacc con cross buono ed, ed un att anche sempre sovrann ma con passaggi ;) (ti dico di venderne 3 perchè allenabili e quindi più appetibili, mentre quelli che comprerai ma con la secondaria li prenderei di età dai 24 a salire ;) )

samleroy
05-10-2008, 19:00
Vendi il secondo !!! Il primo non me lo farei scappare tanto facilmente !!! :)

Seya
05-10-2008, 20:35
1° consiglio li allenerei ancora per un'altro scatto a testa, l'età è tutta dalla tua, nel frattempo cercherei un tiratore alternativo al tuo
2°se cambi allenamento venderei il 4°, il primo e il 2 e comprerei 1 attacc con cross buono ed, ed un att anche sempre sovrann ma con passaggi ;) (ti dico di venderne 3 perchè allenabili e quindi più appetibili, mentre quelli che comprerai ma con la secondaria li prenderei di età dai 24 a salire ;) )

Fino a titanico addirittura?
Cmq l tua idea nn è male, ma penso che solo un buono come secondaria (soprattutto per cross) sia troppo poco.