PDA

Visualizza Versione Completa : st modificato?



tinnitus74
05-10-2008, 23:42
da un pò di tempo non riesco a fare l'st come ero abituato; rispetto ai vecchi calcoli credo che ora influisca anche calci piazzati nel TSI, ma quanto? devo considerare sempre

scarso=0
debole=125
insufficiente=250

e così via?

e la resistenza ora come influisce?

se c'è qualche trader esperio e poco geloso dei suoi segreti da potermi dare un suggerimento...grazie

Ketamina
05-10-2008, 23:47
rispetto ai vecchi calcoli credo che ora influisca anche calci piazzati nel TSI


e la resistenza ora come influisce?

Non leggi spesso gli editoriali, eh? ;)

Per la resistenza intendi quanto influisce sempre nel TSI o nello stipendio?

tinnitus74
06-10-2008, 00:04
Non leggi spesso gli editoriali, eh? ;)


avevo letto si che avrebbe influito insieme a cp, però intendevo numericamente nel calcolo del TSI (non uso lo stipendio ma il TSI), mi spiego meglio:

1)per resistenza devo considerare sempre un +10% per ognilivello in più di insufficiente?

2) per vedere come cp influisce sul TSI devo considerare la solita scaletta di seguito riportata?

disastroso = -100
tremendo = -75
scarso= 0
debole = 125
insufficiente = 250
sufficiente= 500
buono = 100

Ketamina
06-10-2008, 00:08
Io uso lo stipendio. :sisi:

tinnitus74
06-10-2008, 00:12
ah ecco ...io sono interessato al metodo del tsi...se qualcuno mi sa dare suggerimenti...

derblauereiter
06-10-2008, 00:59
I CP non influiscono sul TSI.
La resistenza incide (10% circa per ogni livello) così come ha sempre inciso

tinnitus74
06-10-2008, 09:39
I CP non influiscono sul TSI.
La resistenza incide (10% circa per ogni livello) così come ha sempre inciso


come mai allora variando il valore di cp dentro allo skillraise tool for ht varia la vicinanza allo scatto?

slaine
06-10-2008, 09:41
come mai allora variando il valore di cp dentro allo skillraise tool for ht varia la vicinanza allo scatto?

perchè skillrise si bassa sullo stipendio

tinnitus74
06-10-2008, 10:24
perchè skillrise si bassa sullo stipendio

allora ci deve essere qualcosa che non capisco perchè lo stipendio in skillraise non si inserisce da nessuna parte (intendo col metodo del tsi e nn con quello dello stipendio: cp influisce non influisce sullo stipendio ma sul tsi per come l'ho capita io) :suspi:

http://www.htdaytrading.com/index2.php


dove lo prende in considerazione lo stipendio?

PALO
06-10-2008, 11:20
allora ci deve essere qualcosa che non capisco perchè lo stipendio in skillraise non si inserisce da nessuna parte (intendo col metodo del tsi e nn con quello dello stipendio: cp influisce non influisce sullo stipendio ma sul tsi per come l'ho capita io) :suspi:

http://www.htdaytrading.com/index2.php


dove lo prende in considerazione lo stipendio?

No, CP influisce solo sullo stipendio del 2% circa (4-5% per i livelli vicino al divino).

Piuttosto è la resistenza abbinata a regia che da questa stagione viene considerata diversamente per lo stipendio se non erro.

slaine
06-10-2008, 11:39
No, CP influisce solo sullo stipendio del 2% circa (4-5% per i livelli vicino al divino).

io considero 0.25% a livello almeno fino a Debole...