Visualizza Versione Completa : st modificato?
tinnitus74
06-10-2008, 00:42
da un pò di tempo non riesco a fare l'st come ero abituato; rispetto ai vecchi calcoli credo che ora influisca anche calci piazzati nel TSI, ma quanto? devo considerare sempre
scarso=0
debole=125
insufficiente=250
e così via?
e la resistenza ora come influisce?
se c'è qualche trader esperio e poco geloso dei suoi segreti da potermi dare un suggerimento...grazie
Ketamina
06-10-2008, 00:47
rispetto ai vecchi calcoli credo che ora influisca anche calci piazzati nel TSI
e la resistenza ora come influisce?
Non leggi spesso gli editoriali, eh? ;)
Per la resistenza intendi quanto influisce sempre nel TSI o nello stipendio?
tinnitus74
06-10-2008, 01:04
Non leggi spesso gli editoriali, eh? ;)
avevo letto si che avrebbe influito insieme a cp, però intendevo numericamente nel calcolo del TSI (non uso lo stipendio ma il TSI), mi spiego meglio:
1)per resistenza devo considerare sempre un +10% per ognilivello in più di insufficiente?
2) per vedere come cp influisce sul TSI devo considerare la solita scaletta di seguito riportata?
disastroso = -100
tremendo = -75
scarso= 0
debole = 125
insufficiente = 250
sufficiente= 500
buono = 100
Ketamina
06-10-2008, 01:08
Io uso lo stipendio. :sisi:
tinnitus74
06-10-2008, 01:12
ah ecco ...io sono interessato al metodo del tsi...se qualcuno mi sa dare suggerimenti...
derblauereiter
06-10-2008, 01:59
I CP non influiscono sul TSI.
La resistenza incide (10% circa per ogni livello) così come ha sempre inciso
tinnitus74
06-10-2008, 10:39
I CP non influiscono sul TSI.
La resistenza incide (10% circa per ogni livello) così come ha sempre inciso
come mai allora variando il valore di cp dentro allo skillraise tool for ht varia la vicinanza allo scatto?
come mai allora variando il valore di cp dentro allo skillraise tool for ht varia la vicinanza allo scatto?
perchè skillrise si bassa sullo stipendio
tinnitus74
06-10-2008, 11:24
perchè skillrise si bassa sullo stipendio
allora ci deve essere qualcosa che non capisco perchè lo stipendio in skillraise non si inserisce da nessuna parte (intendo col metodo del tsi e nn con quello dello stipendio: cp influisce non influisce sullo stipendio ma sul tsi per come l'ho capita io) :suspi:
http://www.htdaytrading.com/index2.php
dove lo prende in considerazione lo stipendio?
allora ci deve essere qualcosa che non capisco perchè lo stipendio in skillraise non si inserisce da nessuna parte (intendo col metodo del tsi e nn con quello dello stipendio: cp influisce non influisce sullo stipendio ma sul tsi per come l'ho capita io) :suspi:
http://www.htdaytrading.com/index2.php
dove lo prende in considerazione lo stipendio?
No, CP influisce solo sullo stipendio del 2% circa (4-5% per i livelli vicino al divino).
Piuttosto è la resistenza abbinata a regia che da questa stagione viene considerata diversamente per lo stipendio se non erro.
No, CP influisce solo sullo stipendio del 2% circa (4-5% per i livelli vicino al divino).
io considero 0.25% a livello almeno fino a Debole...