Visualizza Versione Completa : Allenatore scarso e massimo TS raggiungibile
Visto che il campionato non pare presentare scontri particolarmente impegnativi stavo considerando di giocare piccando sempre..
Avendo l'allenatore scarso, quale sarà il massimo TS raggiungibile? E' possibile tenerlo a contenti così da piccare senza penalità?
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49020&highlight=gestione+ts
Qui ci sono molti dibattiti sul TS...
Io ero convinto che il TS con l'allenatore scarso potesse arrivare alle stelle...
Mi hanno ripreso, giustamente, in quanto nn arriverà mai a più di contenti... soprattutto se nn hai la coppa di mezzo!
E come media la terrà a calmi... Questo da mia esperienza...
Forza del Vento
06-10-2008, 12:48
E come media la terrà a calmi... Questo da mia esperienza...
Con 1 pic a settimana mi sa che nemmeno a calmi rimane... o se al 2/3° pic di fila ci resta è bassissimo :sisi:
Ho visto un messaggio di Kira che dice che resta a contenti dopo 3 pic di fila (basso) con allenatore scarso. (ed è in IX).
Mah, adesso vedo quanto mi verrebbe a costare un buono/insuff
Ho visto un messaggio di Kira che dice che resta a contenti dopo 3 pic di fila (basso) con allenatore scarso. (ed è in IX).
Dopo 3 pic magari è a contenti, poi il sabato dopo è già sceso a calmi... con l'allenatore basso di carisma fa presto a scendere!
E poi, la gestione del TS è utile soprattutto in serie più alte, io penso che fino all'VIII e anche anche nn sia così necessaria! :sisi:
si, può essere... era più che altro per impratichirmi e avere un qualche asso nella manica in più in caso di mots necessario.
Sicuramente troppo: ingaggiandolo dal mercato la soluzione migliore è il buono/scarso
Per gli allenatori col carisma alto devi cercare qualche giocatore con esperienza e carisma adeguati da convertire dopo almeno una stagione passata nella tua squadra :sisi:
Confermo, a scanso di equivoci:
con l'allenatore con carisma appena sceso da scarso a tremendo, dopo due PIC consecutivi in campionato, ho giocato la partita successiva con TS a contenti (immagino molto basso).
Dopo il 3° PIC il TS era ugualmente a contenti, credo basso/medio ;)
Confermo, a scanso di equivoci:
con l'allenatore con carisma appena sceso da scarso a tremendo, dopo due PIC consecutivi in campionato, ho giocato la partita successiva con TS a contenti (immagino molto basso).
Dopo il 3° PIC il TS era ugualmente a contenti, credo basso/medio ;)
Ottimo.. ora provo a sperimentare con il buono/scarso, e intanto preparo il prossimo allenatore :up: