PDA

Visualizza Versione Completa : che momento è...



alasca
07-10-2008, 22:30
...per vendere? sono finiti i saldi, o conviene aspettare ancora un pò?
ho un 18enne che vorrei piazzare prima che diventi 19enne, ma senza perdere nemmeno un centesimo di quello che potrei guadagnare fine saldi...
vado? aspetto?
come siam messi?

tinnitus74
07-10-2008, 22:39
...per vendere? sono finiti i saldi, o conviene aspettare ancora un pò?
ho un 18enne che vorrei piazzare prima che diventi 19enne, ma senza perdere nemmeno un centesimo di quello che potrei guadagnare fine saldi...
vado? aspetto?
come siam messi?

ancora non sono finiti i saldi e lo venderesti a poco...se puoi aspettare è maglio

Ferlons
07-10-2008, 23:07
io sono già riuscito a piazzare un elemento a un ottimo prezzo, forse però è stato un caso, magari fai una prova con scadenza sabato e base d'asta congrua :sisi:

IL_PURTY
07-10-2008, 23:28
...per vendere? sono finiti i saldi, o conviene aspettare ancora un pò?
ho un 18enne che vorrei piazzare prima che diventi 19enne, ma senza perdere nemmeno un centesimo di quello che potrei guadagnare fine saldi...
vado? aspetto?
come siam messi?

E' ancora basso il mercato..aspetta 2\3 giornate...

ciau!

soullessguy
08-10-2008, 00:32
Secondo la mia esperienza già adesso i prezzi dovrebbero leggermente rialzarsi...se aspetti dopo sabato per me comincia il momento migliore e in ogni caso metti la base d'asta alla quale lo vuoi vendere, se non va via non abbassarla e riprova! :)

Forza del Vento
08-10-2008, 08:51
E' ancora basso il mercato..aspetta 2\3 giornate...

ciau!


Secondo la mia esperienza già adesso i prezzi dovrebbero leggermente rialzarsi...se aspetti dopo sabato per me comincia il momento migliore e in ogni caso metti la base d'asta alla quale lo vuoi vendere, se non va via non abbassarla e riprova! :)

Doppio quote forzato :sisi:

Base d'asta adeguata e nel caso aspetti qualche setimana :up:

alasca
08-10-2008, 09:32
ok, grazie a tutti, proverò con base d'asta adeguata.
se non riuscissi a venderelo subito proverò tra una settimana...

aloa