PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili?



gian86
08-10-2008, 09:37
Scusate la mia nubbiezza ma..
Come faccio ad attivare le giovanili in sokker? non sono proprio riuscito a trovare un modo.. Aiutatemi voi perfavore :(

draghetto
08-10-2008, 10:02
Sono attive per default, per iniziare a fare in modo che producano giocatori devi andare dentro

Ufficio->Giovanili ed aumentare il numero di posti disponibili che di default è zero

Fai attenzione che ogni settimana possono arrivare massimo 6 posti ( ma è quasi un miracolo, molto più spesso meno) e che paghi 1k euro per ogni posto disponibile non per il numero di giocatori effettivo

Questo serve per avere i giovani, a questo devi aggiungere un allenatore che devi prendere e assegnare alle giovanili

Ricordati che in generale le giovanili sono un ottimo investimente, ma
#1 Molto costoso, soprattutto all'inizio, quindi prima di attivarle pensaci bene e controlla se la tua economia può reggerle

#2 E' un investimente a medio-lungo, questo significa che, a meno di colpi di fortuna clamorosi, per almeno 2 stagioni sarà un'investimento in perdita, dopo di che una volta a regime dovrebbe iniziare a ripagarsi con le vendite

Ciaooooo

Forza del Vento
08-10-2008, 10:16
Quoto e aggiungo un piccolo allegato così capisci "visimanete" le varie funzioni ;)

http://img258.imageshack.us/img258/1504/giovaniliub2.th.png (http://img258.imageshack.us/my.php?image=giovaniliub2.png)http://img258.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

gian86
08-10-2008, 17:15
Grazuie 1000!!!! :D

Forza del Vento
08-10-2008, 19:55
Grazuie 1000!!!! :D

Figurati!

Per qualsiasi altro problema, curiosità noi siamo qua :up:

TheDubliner
08-10-2008, 20:49
Quoto e aggiungo un piccolo allegato così capisci "visimanete" le varie funzioni ;)

Quindi tu in questo momento spendi a settimana 21k + lo stipendio dell'allenatore delle giovanili, giusto?

Più o meno, per iniziare, quanto margine in attivo dovrei avere nel bilancio bisettimanale?

Forza del Vento
09-10-2008, 11:59
Quindi tu in questo momento spendi a settimana 21k + lo stipendio dell'allenatore delle giovanili, giusto?

Più o meno, per iniziare, quanto margine in attivo dovrei avere nel bilancio bisettimanale?

Esatto! Spendo proprio 21k (numero massimo di posti)

Secondo me un buon mix per cominciare è quello dell'allenatore sotto i 5k (un solido o se riesci a trovarlo un ottimo) abbinato a un numero di posti strettamente legato alla tua economia (ogni settimana comunque consiglio di tenere 3 posti liberi)

Quindi per partire:

Allenatore solido o più (se la tua economia vacilla stipendio amssimo 5k)
3 posti poi mano a mano che arrivano giovani interessanti aumenti.

Fratalo
09-10-2008, 15:22
Secondo voi qual'è il livello minimo che deve raggiungere in proezione un giovane per essere ammesso nelle proprie giovanili?

Per ora mi sono sempre regolato tenendo quelli che vanno almeno ad ottimo..

Dampyr
09-10-2008, 15:41
Consiglio mio: se speri di farci soldi, lascia perdere... se le tieni per il brivido della pescata, è un altro discorso :sisi:

Fratalo
09-10-2008, 16:13
Cioè?! Non ho ben capito.. Cmq sia è una parte in più del gioco, mi piace l'idea di poter allenare in 1a squadra qualche giocatorino tirato su dalle giovanili.. la mia domanda riguardava qual'era il livello minimo che può "garantire" che vengano fuori dei giocatori decenti e non degli zapponi.. poi chiaro che c'è il random e tutto può andarsi a fare benedire!! ;)

Dampyr
09-10-2008, 16:22
Cioè?! Non ho ben capito.. Cmq sia è una parte in più del gioco, mi piace l'idea di poter allenare in 1a squadra qualche giocatorino tirato su dalle giovanili.. la mia domanda riguardava qual'era il livello minimo che può "garantire" che vengano fuori dei giocatori decenti e non degli zapponi.. poi chiaro che c'è il random e tutto può andarsi a fare benedire!! ;)

Rispondevo al primo messaggio :D
Sono a scoppio ritardato :asd:
Va a fortuna... un 16enne buono l'ho venduto a 105k, ma lo sai solo quando peschi :sisi:
Direi dal solido in su, la mia era una botta di culo immane :rolleyes:

draghetto
09-10-2008, 16:25
Secondo me il consiglio di FdV è ottimo, inizia con un allenatore sul solido o cmq con stipendio non altissimo 5-6k a settimana e poi aumenta il numero di posti ogni settimana a seconda del numero di buoni giovani che ti arrivano

Poi dipende, il tuo bisettimanale quanto è?

TheDubliner
09-10-2008, 20:44
Al momento il mio bisettimanale è in bilico vista la sconfitta all'esordio in Coppa per 5-0.. I tifosi stanno praticamente disertando lo stadio :(
Quindi per il momento di giovanili non se ne parla.. La mia più che altro era una curiosità, visto che se ne stava parlando. :)