PDA

Visualizza Versione Completa : E' già arrivato al top???



ippodylan
09-10-2008, 17:18
3 mesi fa ho pescato questo giocatore:

COMMENTO SCOUT
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Daniele Monzita

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

La scorsa partita l’allenatore ha fatto questo commento sul giocatore:

Daniele Monzita è probabilmente buono in Regia in questo momento.
Daniele Monzita sta migliorando costantemente in Regia, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più di allenamento primario.

E oggi dopo l’ultima partita mi dice questo

Non credo che possiamo ancora insegnare molto a Daniele Monzita nella squadra giovanile, capo.

Vuol dire che è al top in regia?? Ma se la partita precedente mi ha detto ci vorrà ancora un mese per raggiungere al top in Regia. Inoltre pensavo che associato al commento “è Buono in Regia” significasse che fosse appena scattato, e dagli allenamenti ricevuti mi sembrava proprio così. Che ne dite?

Non posso ancora promuoverlo perché gli mancano 30 gg per arrivare ai 17, ma non vorrei continuare ad allenarlo per niente (ho altri giovani cc che aspettano che si liberi lo slot centrocampista). Inoltre non posso allenarlo in altre skill perché mi ha già segnalato che non può più crescere né in passaggi né in difesa, né in cross. Forse quel messaggio vuol dire che ha raggiunto il massimo livello in tutte le skill??

Forza del Vento
09-10-2008, 19:36
Vuole dire che è vicino al potenziale massimo! Continua ancora con regia primario :sisi:

ippodylan
10-10-2008, 08:43
Vuole dire che è vicino al potenziale massimo! Continua ancora con regia primario :sisi:

dici che vuol dire che è vicino ma non l'ha ancora raggiunto?? ...proverò a dargli qualche altro "colpetto" in regia

bovino
10-10-2008, 11:30
allenare ancora! :sisi: