PDA

Visualizza Versione Completa : vantaggi dell'allenatore buono/buono



gertsen
10-10-2008, 13:04
Ragazzi ho appena promosso un mio giocatore ad allenatore (buono/buono esperienza/carisma). Siccome è il primo giocatore ke promuovo ed anke il primo allenatore ke ho con buono/buono, volevo kiedervi quali sono i vantaggi dell'avere un mister del genere. Io pensavo ad un aumento del tsi e in piccola parte della forma, invece il tsi è sceso e la forma è calata skifosamente.... Magari una settimana è troppo poca per vedere i vantaggi, però siamo sicuri ke ci siano vantaggi?

anzul
10-10-2008, 13:18
devi piccare per alzare il ts e l'allenatore carismatico provvederà a farlo scendere molto lentamente

Uafa
10-10-2008, 13:20
Forse questo può aiutarti.

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49020

gertsen
10-10-2008, 13:50
Il PIC lo farò martedì prossimo in coppa (lo scorso martedì nn ho potuto visto ke avevo il vekkio allenatore...). Spero ke i vantaggi nn si limitino al PIC

anzul
10-10-2008, 14:31
Spero ke i vantaggi nn si limitino al PIC
magari se glielo chiedi la mattina ti fa il caffè e te lo porta a letto! :p

Uafa
10-10-2008, 14:34
magari se glielo chiedi la mattina ti fa il caffè e te lo porta a letto! :p

Quello è scontato, non per niente PIC significa Portami Il Caffè. :p

bobc82
10-10-2008, 14:36
Ragazzi ho appena promosso un mio giocatore ad allenatore (buono/buono esperienza/carisma). Siccome è il primo giocatore ke promuovo ed anke il primo allenatore ke ho con buono/buono, volevo kiedervi quali sono i vantaggi dell'avere un mister del genere. Io pensavo ad un aumento del tsi e in piccola parte della forma, invece il tsi è sceso e la forma è calata skifosamente.... Magari una settimana è troppo poca per vedere i vantaggi, però siamo sicuri ke ci siano vantaggi?

Eccome se ci sono! Quel tipo di allenatore è merce rara e tu sei uno dei pochi privilegiati che ce l'hanno. Nelle serie alte praticamente è questo che può fare la differenza. Prova a piccare in 2-3 incontri ravvicinati (anche non troppo ravvicinati... se hai pure la coppa picchi gli incontri di coppa, giocando anche normal in campionato).

gertsen
10-10-2008, 14:58
Caffè a letto? Ottimo!! Ok per il PIC, mi sono illuso però di poter ottenere risultati da domani!! Grrrrr se avessi potuto promuovere prima il mister nuovo! Domani quasi sicuramente perderò e devo decidere se mettere PIC. Cmq: in una partita vinta 5-0 a tavolino come funziona? I giocatori prendono l'allenamento? E se metto partitella mi aumenta il tsi?

bobc82
10-10-2008, 15:00
Caffè a letto? Ottimo!! Ok per il PIC, mi sono illuso però di poter ottenere risultati da domani!! Grrrrr se avessi potuto promuovere prima il mister nuovo! Domani quasi sicuramente perderò e devo decidere se mettere PIC. Cmq: in una partita vinta 5-0 a tavolino come funziona? I giocatori prendono l'allenamento? E se metto partitella mi aumenta il tsi?

1) Certo che lo prendono l'allenamento.
2) Ts e non tsi ( :) ). Si ti aumenta.

gertsen
10-10-2008, 15:17
Bobc bel sito!! Allora aspetto venerdi prossimo per avere miglioramenti di tsi!

anzul
10-10-2008, 16:33
2) Ts e non tsi ( :) ).


Allora aspetto venerdi prossimo per avere miglioramenti di tsi!

:no:

gertsen
10-10-2008, 17:05
Miglioramenti si visto ke marted' PICco sicuro. Domani sveje ma almeno vojo giocarmi le mie carte con normal!!

Ketamina
10-10-2008, 17:08
Ma l'allenatore è buono/buono in esperienza e carisma o abilità e carisma? :suspi:

gertsen
10-10-2008, 17:13
esperienza e carisma

Ketamina
10-10-2008, 17:26
E in abilità? :suspi:

gertsen
10-10-2008, 17:37
Buono anke lì!! Ke strategia mi consigli? A parte il PIC martedì!!

Ketamina
10-10-2008, 17:46
A parte il PIC martedì? Giocati bene il TS. :)

gertsen
10-10-2008, 17:49
La seconda giornata dovrei vincere 5-0 in trasferta con altro PIC. La terza in casa perdo anke se dovessi avere tsi a TOCCATI DA DIO perkè il mio avversario è troppo forte... La quarta nn lo so!! Tsi a parte mi preoccupa domani perkè ho forma bassa e uno dei miei cc titolari infortunato!

LaMucca
10-10-2008, 22:28
La seconda giornata dovrei vincere 5-0 in trasferta con altro PIC. La terza in casa perdo anke se dovessi avere tsi a TOCCATI DA DIO perkè il mio avversario è troppo forte... La quarta nn lo so!! Tsi a parte mi preoccupa domani perkè ho forma bassa e uno dei miei cc titolari infortunato!

:no: :no: :no: TS (Team Spirit) NON TSI (Total Skill Index)

Ketamina
10-10-2008, 22:32
Secondo me lo fa apposta. :asd: