PDA

Visualizza Versione Completa : 15enne con assist



hotplug
11-10-2008, 15:18
Il secondo dei 3 scout mi ha proposto questo giovane...


Ok, il candidato di questa settimana ha 15 (+92) anni e si chiama Lucio Ruggiero.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?

La speranza che quei 15 anni avessero pochi giorni, e quel potenziale in assist mi hanno convinto a prenderlo, senza sperare nel terzo scout.

Voi che ne dite ???

kekko
11-10-2008, 15:27
che potrebbe rivelarsi un ottimo affare, io lo proverei anche come punta e come cc, non si sa mai, metti che quel livello insuff non si riferisce a passaggi ma anche a qualche altra skill?

per curiostà, cosa alleni al momento?

hotplug
11-10-2008, 17:12
che potrebbe rivelarsi un ottimo affare, io lo proverei anche come punta e come cc, non si sa mai, metti che quel livello insuff non si riferisce a passaggi ma anche a qualche altra skill?

per curiostà, cosa alleni al momento?

Sono vincolato con Attacco primario e Passaggi o Cross secondario.
Ho un attaccante potenziale eccellente (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=56854) da allenare.

Oggi ho pure promosso il difensore anch'egli potenziale eccellente (invece è uscito buono alto :no:) perchè avevo urgenza di passare ad attacco a manetta.

Spero proprio che questo appena pescato si allenabile in attacco. Sarebbe un'accoppiata perfetta da allenare :sisi: !

Peccato solo abbia tanti giorni :(...

Forza del Vento
11-10-2008, 17:25
Hai fatto bene a prenderlo :sisi:

Ricky
11-10-2008, 17:36
Ti ha detto male coi giorni, ma anch'io l'avrei preso.
Poi come è già stato detto bisogna vedere a che livello è in attacco :sisi:

hotplug
11-10-2008, 17:46
Hai fatto bene a prenderlo :sisi:

Già...

Peccato solo che il difensore promosso è uscito buono e non eccellente. Ma proprio non potevo far perdere altri allenamenti all'attaccante potenziale eccellente :sisi:



P.S.
IN VACANZA DA HATTRICK
Tristezza :(

Forza del Vento
11-10-2008, 19:44
Già...

Peccato solo che il difensore promosso è uscito buono e non eccellente. Ma proprio non potevo far perdere altri allenamenti all'attaccante potenziale eccellente :sisi:

Tristezza :(

La vacanza da HT è meritata direi ma tornerò più carico che prima! Già oggi vedere il WO nonchè 3 sconfitta di sempre della mia squadra in campionato mi ha lasciato l'amaro in bocca --> buon segno direi :up:

Tornando al tuo giocatore pescato, più che il livello attuale (che sarà tra lo scarso e il debole) mi preoccupa l'eventuale potenziale futuro... è però anche vero che se proprio non ne ha in attacco hai sempre l'opzione ala che comunque gli prende il secondario passaggi :sisi:

hotplug
11-10-2008, 19:55
La vacanza da HT è meritata direi ma tornerò più carico che prima! Già oggi vedere il WO nonchè 3 sconfitta di sempre della mia squadra in campionato mi ha lasciato l'amaro in bocca --> buon segno direi :up:

Tornando al tuo giocatore pescato, più che il livello attuale (che sarà tra lo scarso e il debole) mi preoccupa l'eventuale potenziale futuro... è però anche vero che se proprio non ne ha in attacco hai sempre l'opzione ala che comunque gli prende il secondario passaggi :sisi:

Beh, ma se fosse alto in cross, rimarrebbe non allenato se non in Passaggi come secondaria, il che significa poca roba (al buono manco ci arriverebbe...).

Spero tanto sia decente in attacco, magari non come livello attuale quanto come potenziale di crescita. Fosse scarso-debole in attacco, ma con un potenziale anche solo fino all'accettabile sarebbe comunque un buon allenando :sisi:.

Forza del Vento
11-10-2008, 20:05
Beh, ma se fosse alto in cross, rimarrebbe non allenato se non in Passaggi come secondaria, il che significa poca roba (al buono manco ci arriverebbe...).

Spero tanto sia decente in attacco, magari non come livello attuale quanto come potenziale di crescita. Fosse scarso-debole in attacco, ma con un potenziale anche solo fino all'accettabile sarebbe comunque un buon allenando :sisi:.

Certo ed è proprio quella la speranza. Comunque non è datto che in un futuro possa dargli anche del cross ;)

Anche regia potrebbe fare la differenza... vedremo con il tempo

kekko
11-10-2008, 20:06
o magari, se non è granchè in attacco, tra un pò di tempo passi ad attacco + OL, e lo metti ala :sisi:

hotplug
11-10-2008, 20:23
o magari, se non è granchè in attacco, tra un pò di tempo passi ad attacco + OL, e lo metti ala :sisi:

Difficile che sospenda attacco. Russolillo (il potenziale eccellente) ha bisogno di allenamento a manetta in primaria, o rischio di non vedere l'eccellente, come successo oggi per il difensore...

kekko
11-10-2008, 20:25
Difficile che sospenda attacco. Russolillo (il potenziale eccellente) ha bisogno di allenamento a manetta in primaria, o rischio di non vedere l'eccellente, come successo oggi per il difensore...

ma infatti non dicevo di sospendere attacco, ma se il pischello pescato ora raggiunge il buono in assist velocemente, potresti pensare di cambiare assist in ol :sisi:

hotplug
12-10-2008, 02:01
ma infatti non dicevo di sospendere attacco, ma se il pischello pescato ora raggiunge il buono in assist velocemente, potresti pensare di cambiare assist in ol :sisi:

Beh, già OL allena meno rispetto a Cross; messo come secondaria praticamente impiegherebbe una vita a scattare. O sbaglio ???

hotplug
16-10-2008, 05:54
Bene, il ragazzo stasera ha fatto 4,5 stelline in attacco e considerando che avrà almeno un pò di passaggi (diciamo insufficiente ?) significa che in attacco fa cagare (sarà al massimo scarso...non penso debole).

Il che manda all'aria ogni speranza di crescere 2 attaccanti mano nella mano.........:suspi:

EESS71
16-10-2008, 09:35
Oggi ho pure promosso il difensore anch'egli potenziale eccellente (invece è uscito buono alto :no:) perchè avevo urgenza di passare ad attacco a manetta.




Difficile che sospenda attacco. Russolillo (il potenziale eccellente) ha bisogno di allenamento a manetta in primaria, o rischio di non vedere l'eccellente, come successo oggi per il difensore...

:cool: :cool: :cool:
ma ci sono gli amici... p.emmami (mandami un pm)
il ragazzo che lo valutiamo...
:D