PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio vendita portiere



Marko74
12-10-2008, 12:24
Il mio portiere titolare mi è "scattato" sabato ad buono in esperienza.
E' un buono medio e avevo in programma di cambiarlo a fine stagione, vista anche l'ètà, per prenderne uno eccellente medio/alto.
Dopo appunto lo scatto a buono in esperienza e accettabile incarisma mi è venuto in mente se poteva alzare questo la sua valutazione.

Premetto sono sono in VIII serie, alleno regia e che ho già un giocatore del genere in un'altro ruolo come futuro trainer

PORTIERE 1
28 anni e 57 giorni, buono di forma, sano

È buono in esperienza e accettabile in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 4 320

Resistenza: buono Parate: buono (7.57)
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole


Le mie valutazioni indifesa sono queste con più o meno i giocatori in forma buona:
Difesa sx insuff (alto)
Difesa cc insuff (molto alto)
Difesa dx insuff (molto alto)

Hendeling
12-10-2008, 12:35
Se l'altro giocatore è buono da più tempo, significa che ha più decimali e quindi che è meno costoso da convertire.

Marko74
12-10-2008, 12:38
Se l'altro giocatore è buono da più tempo, significa che ha più decimali e quindi che è meno costoso da convertire.

Si l'altro è buono in epserienza da 1 stagione e mezza sto aspettando di farlo scattare ad eccellente.

Quello che volevo capire è se quel portiere poteva avere una valutazione maggiore sul mercato appunto dal fatto di avere buono/accett in esp/carisma.

slaine
12-10-2008, 12:51
si, vale qualcosa di più ma il vero salto nel prezzo è per quelli con carisma Buono.

Marko74
12-10-2008, 13:49
si, vale qualcosa di più ma il vero salto nel prezzo è per quelli con carisma Buono.

Ok, thanks