PDA

Visualizza Versione Completa : come licenziare



mariolanomade
13-10-2008, 10:57
Ho preso le nuove giovanili 10 giorni fa, ho giocato una partita e fatto una pescata.

Ora sarebbe tempo di pescare un secondo giocatore, ma ne ho già 16 in squadra, il mio problema è: come seleziono quello da licenziare?
Avendo provato i giocatori in un ruolo solo non posso sapere se magari hanno un bel potenziale in un altro ruolo, ma d'altra parte non mi pare il caso di saltare delle pescate per aspettare di conoscere il potenziale di tutti in tutti i ruoli.

Avevo pensato di licenziare uno dei più vecchi, perchè entrerebbero cmq in prima squadra quasi 18enni, e avevo puntato questo:

TIZIO
16 anni e 91 giorni
due stelle e mezzo in attacco
commento dell'allenatore:
Penso che la squadra giovanile non sia più il posto giusto per TIZIO. Almeno per quanto riguarda le sue capacità in Regia, non è più capace di migliorare ancora.

Quindi so che non vale in attacco, non ha margini di progresso in regia (ma non so il livello attuale), ma potrebbe essere un buon difensore o un buon portiere... insomma non sono sicuro di scartarlo.

Così anche per gli altri, voi che fareste?

Ferlons
13-10-2008, 11:00
vai sul più vecchio :sisi:

tanto in generale nella squadra giovanile di default non si hanno fenomeni :sisi: