PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere da VI

magno81
13-10-2008, 13:29
ciao a tutti!

Sono in VI e penso sia giunta l ora di sostituire il mio portiere per alzare un pochino le mie difese che sono un po orribili...

ora ho un portiere formidabile in parate buono in esperienza, ma senza difesa nè calci piazzati...

alla luce delle nuove modifiche con che skill dovrei prendere il nuovo portiere? il budget dovrebbe essere massimo 2,5-3M
serve difesa? con quanti calci piazzati lo devo cercare?

grazie per l aiuto!!!

slaine
13-10-2008, 14:01
con quella cifra puoi andare su uno Splendido, con un pò di fortuna potresti trovare un Magnifico.
Lascia stare difesa, al limite se trovi un portiere con un minimo di CP (tipo accettabile) già andrebbe bene.

@TUTTI
Ho editato il titolo del 3d ma mi sono stufato di correggere titoli che non dicono assolutamente nulla. Dal prossimo chiudo direttamente.

soullessguy
13-10-2008, 16:37
con quella cifra puoi andare su uno Splendido, con un pò di fortuna potresti trovare un Magnifico.
Lascia stare difesa, al limite se trovi un portiere con un minimo di CP (tipo accettabile) già andrebbe bene.
quoto!! Se lo vuoi con un pò di cp penso che splendido in parate è il massimo che puoi puntare, altrimenti se lo cerchi over 25/26 forse ci scappa anche un magnifico! :sisi:

magno81
13-10-2008, 17:30
ok!!! perfetto, magari cerco di aumentare un po il budget per un magnifico o + con un po di calci piazzati... scusa slaine hai ragione chiedo venia!
i prossimi titoli saranno dettagliatissimi per quanto mi riguarda!