PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione Terzino



Fratalo
13-10-2008, 15:21
Tra poco (1-2 allenamenti) dovrebbe scattare a buono in cross il mio terzino titolare qua sotto.. Siccome devo aumentare un po' le valutazioni difensive, avrei in mente di venderlo appena scatta e prenderne uno straordinario/insufficiente difesa/cross 21enne.. secondo voi ce la faccio senza metterci sopra molti soldi?

21 anni e 108 giorni, buono di forma, sano

Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 6 080
Ingaggio: 1 438 €/settimana
Proprietario: Talaves

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: formidabile
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Fratalo
14-10-2008, 00:21
Mi sembra di aver capito che i terzini non vanno per la maggiore.. ;)

dj501
14-10-2008, 13:30
Tra formidabile e straordinario come valutazioni in difesa ti cambia poco... e vero è che allenare i terzini a lungo non ha senso. Io stesso sto pensando cosa fare dei miei eccellenti/buono/insuff difesa/cross/passaggi. Il discorso è che per passare ad uno splendido difesa insuff cross 2 ml al momento non bastano. Quindi non solo ci devi mettere soldi, ma anche parecchi. O torni a prenderne uno con skill simile... oppure puoi cercare uno straordinario come lo vuoi tu... ma in questo caso ti consiglio di simulare bene con HO. Non credo che avrai un gran miglioramento della valutazione in difesa... tantopiu' che immagino che i terzini quando hanno un po' di cross li metterai normal e non difensivi....

Fratalo
17-10-2008, 15:29
Puntualmente il ragazzo qua sopra è scattato a buono in cross.. Siccome con la difesa che mi ritrovo devo far giocare i terzini sempre difensivi (mi interessa di gran lunga aumentare le valutazioni difensive piuttosto che quelle offensive, tanto più che da un lato non attacco proprio..), avrei pensato di venderlo..

In più posso metterci al max 500k (ma vorrei non metterceli..;)) cosa mi consigliate di prendere per sostituirlo?

Fratalo
23-10-2008, 11:02
Venduto il terzino formidabile/buono.. ora mi trovo in cassa circa 2,1M (ma non vorrei spenderli tutti..;)).. come mi consigliate di prenderlo il prossimo allenando terzino titolare?

slaine
23-10-2008, 11:05
con il massimo che puoi permetterti in difesa.
Se poi lo alleni per 2-3 stagioni dovresti riuscire a portarlo su per bene in cross e se arrivi dalle parti del formidabile/straordinario diventa un giocatore che anche a 26-27 anni interessa a squadre di VI...

Fratalo
23-10-2008, 11:15
Penso al massimo di riuscire a prendere uno splendido, però non credo di riuscirlo a prendere più di debole in cross.. tralasciando la specialità.. dici che può andare bene?

slaine
23-10-2008, 11:48
Penso al massimo di riuscire a prendere uno splendido, però non credo di riuscirlo a prendere più di debole in cross.. tralasciando la specialità.. dici che può andare bene?

se lo riesci a prendere con età adeguata secondo me va benone. Un bel terzino splendido/formidabile-meglio straordinario trova asilo politico anche in V e tutto sommato per un difensore la specialità non è detto che sia un must, anzi...

derblauereiter
23-10-2008, 11:50
se lo riesci a prendere con età adeguata secondo me va benone. Un bel terzino splendido/formidabile-meglio straordinario trova asilo politico anche in V e tutto sommato per un difensore la specialità non è detto che sia un must, anzi...

altro che se lo schieri un giocatore così in V :rolleyes:

slaine
23-10-2008, 11:54
infatti io ne ho uno così (purtroppo solo uno) e il suo peso sulla fascia quando è messo Normal si sente eccome...con le modifiche fatte qualche tempo fa il terzino normal, secondo me, è uno dei ruoli più strategici...

cekkino
23-10-2008, 12:57
Anche io ti consiglio di prendere uno splendido in difesa (però spenderai tutto il tuo budget :sisi: ); un'altra cosa che ti consiglio è di prenderlo già formato in cross........nel senso è meglio un 23-24enne splendido/buono che un 21-22enne splendido/insufficiente.......li paghi quasi uguale ma c'è una grande differenza di resa se schierati normali; inoltre anche i 23-24enni si allenano bene alle skill basse :up:

Fratalo
24-10-2008, 15:31
Alla fine ho ripiegato su questo, per due motivi.. preferivo prenderlo abbastanza giovane perchè ho intenzione di tenerlo abbastanza a lungo e perchè in squadra ho già un terzino formidabile/buono che posso far giocare normal a seconda delle esigenze, cmq sia attacco solo su un lato giocando con un ala normal e l'altra TM..

TSI = 7 470, 20 anni e 82 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: splendido
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso