PDA

Visualizza Versione Completa : 30enne,quanto ad eccellente?



macurvo
13-10-2008, 19:31
Ciao ragazzi,
secondo voi quanto passerà prima che da regia eccellente passi a buono?

Jukka Tabell (169114506)
32 anni e 54 giorni, scarso di forma, sano

Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 10-12-2008
Nazionalità: Suomi Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 590
Ingaggio: 569 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

ZiDad
13-10-2008, 19:39
Nn mettere i valori dei giocatori, il regolamento nn lo prevede!
Cmq... secondo me è molto vicino a scendere... ma per il fatto che sta a buono in resistenza potrebbe essere un buon acquisto, sempre che ti ritorni in forma... :sisi:

macurvo
13-10-2008, 19:41
Scusate tutti.
Quello scarso di forma però potrebbe far ben sperare?

ZiDad
13-10-2008, 19:57
Scusate tutti.
Quello scarso di forma però potrebbe far ben sperare?

Punti di vista... certo il TSI così basso è dovuto molto anche dalla forma... ma secondo me ha al massimo una stagione da eccellente (che per te, da come ho capito, andrebbe pure bene)...
Ma nessuno (o quasi nessuno) può sapere con precisione quando scatterà in negativo...

macurvo
13-10-2008, 19:59
Si infatti spero che arrivi alla fine di questa stagione,
Grazie Zidad per la risposta.

soullessguy
14-10-2008, 00:34
probabilmente non navighi nell'oro, non so quanto l'hai pagato ma non mi piace molto: è basso di forma, pessima esperienza in relazione all'età, specialità che personalmente non mi piace neanche un pò nei cc...in più non per gufare ma a 32 anni adessi devi pregare per 3 cose: 1) che salga di forma 2) che non cali in regia e 3) che non cali in resistenza (cosa difficile se non hai una % sopra il 15%).

La mia vuole essere una critica costruttiva :) la prossima volta magari stai attento a tutte queste cose! ;)

macurvo
14-10-2008, 13:41
bè diciamo che dato il prezzo per l'acquisto è un rischio che corro volentieri; vediamo se in 3 allenamenti prende un pò di forma.
H.O. mi da 2.7 come giocatore schierato da centrocampista.Vediamo se sale.

azteca
14-10-2008, 13:47
probabilmente non navighi nell'oro, non so quanto l'hai pagato ma non mi piace molto: è basso di forma, pessima esperienza in relazione all'età, specialità che personalmente non mi piace neanche un pò nei cc...in più non per gufare ma a 32 anni adessi devi pregare per 4 cose: 1) che salga di forma 2) che non cali in regia e 3) che non cali in resistenza (cosa difficile se non hai una % sopra il 15%).

La mia vuole essere una critica costruttiva :) la prossima volta magari stai attento a tutte queste cose! ;)

hai dimenticato i crac :D

soullessguy
14-10-2008, 18:45
hai dimenticato i crac :D
vero! :sgrat: (mi gratto io al posto di macurvo)

macurvo
15-10-2008, 16:51
lol mi si è acciaccato, ma gioca, per l'appunto ieri sera. mannaggia..

ZiDad
15-10-2008, 17:10
lol mi si è acciaccato, ma gioca, per l'appunto ieri sera. mannaggia..

Beh... se sabato ha il cerotto io eviterei di metterlo in campo... se si rompe è finita senza nessuna speranza di guarigione! :sisi:

macurvo
15-10-2008, 19:25
ma non era oltre i 36 la non guargione?

soullessguy
16-10-2008, 01:15
lol mi si è acciaccato, ma gioca, per l'appunto ieri sera. mannaggia..
ecco :asd:

ma non era oltre i 36 la non guargione?
si, ma quello che dice zidad è che se si infortuna da incerottato presumibilmente subirà un nuovo lungo infortunio e a quel punto, data la veneranda età, potrebbe appendere le scarpette al chiodo!

Oppure vai di BT... :p

Puliciclone
16-10-2008, 12:33
Perdonate la mia ignoranza, ma cosa vuol dire BT?:(

macurvo
16-10-2008, 13:11
MA in generale i centrocampisti 30enni fanno pena? che sia a causa della resistenza, che è difficile mantenere alta?

soullessguy
16-10-2008, 15:44
MA in generale i centrocampisti 30enni fanno pena? che sia a causa della resistenza, che è difficile mantenere alta?
in generale i giocatori su quest'età hanno il vantaggio dell'esperienza (che migliora la prestazione in campo) e il valore di mercato (quando compri :asd:), che è notevolmente minore rispetto a uno identico ma con 5-6 anni in meno. I contro sono, come già detto, la resistenza (difficile da tenere a un buon livello), il rischio calo-skill e il rischio infortuni!

Perdonate la mia ignoranza, ma cosa vuol dire BT?:(
Bastard Trading :D ovvero fai scadere l'asta del giocatore durante una partita in modo che non sia possibile vedere l'infortunio...spesso qualcuno ci casca! :p