PDA

Visualizza Versione Completa : Che apporto dà ?



JoetheAce
13-10-2008, 20:05
Secondo voi un giocatore di queste abilità che apporto dà messo come ala offensiva al cc ?

e soprattutto è possibile che sempre messa offensiva dia da solo una valutazione in partita di Formidabile ?

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: accettabile
Cross: sovrannaturale Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

:asd:

slaine
13-10-2008, 20:13
perchè questo post dovrebbe essere da "Mercato"?
sposto...

JoetheAce
13-10-2008, 20:18
scusami per aver sbagliato sezione, forse credevo fosse sottointeso che avevo intenzione di acquistare un giocatore del genere.

Comunque mi scuso ancora.

slaine
13-10-2008, 21:18
allora ri-sposto il tutto nel mercato...certo che se vi spiegaste eh...

JoetheAce
13-10-2008, 21:26
boh....

mi sembrava talmente scontato !

cmq qualke risposta ?

jewel80
13-10-2008, 21:54
Secondo voi un giocatore di queste abilità che apporto dà messo come ala offensiva al cc ?

e soprattutto è possibile che sempre messa offensiva dia da solo una valutazione in partita di Formidabile ?

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: accettabile
Cross: sovrannaturale Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

:asd:

io la userei meglio come ala normale :sisi:

e riguardo alla valutazione,è dura da dirsi,all'attacco laterale incidono molte cose...non solo l'ala,ma anche terzini,cc e punte...cmq sicuro ti da un gran bel contributo un'ala cosi cazzuta ;)

federicoP
13-10-2008, 22:26
ciao joetheace...anche secondo me da schierare normal...anche se offensiva va bene lo stesso eh...
per la valutazione che da all'attacco bisogna vedere come detto già sopra molte cose...e aggiungerei anche la propensione del tuo allenatore...quindi ti do un consiglio...prova a creare su HO un giocatore con le stesse caratteristiche e poi vedi:up:

p.s. hai messo da parte un bel gruzzoletto allora eh? ;)bravo...

anzul
13-10-2008, 22:32
Secondo voi un giocatore di queste abilità che apporto dà messo come ala offensiva al cc ?

e soprattutto è possibile che sempre messa offensiva dia da solo una valutazione in partita di Formidabile ?

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: accettabile
Cross: sovrannaturale Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

:asd:
per quanto riguarda l'apporto al centrocampo cerca un pò sul forum che troverai la tabellina con gli apporti al cc di tutti i ruoli.

per quanto riguarda l'apporto all'attacco, la mia ala schierata offensiva offre una valutazione di formidabile ed è magica in cross, eccellente in passaggi e splendida in esperienza, quindi questa non credo possa fare meglio.
ragionando senza terzino alle spalle e con allenatore equilibrato; con il terzino dipende ovviamente da quanto cross ha iddu e con quale posizionamento viene schierato...

soullessguy
14-10-2008, 00:39
Riguardo la valutazione, dipende da troppi fattori: atteggiamento del mister, livello della fiducia, cross degli attaccanti. In linea di massima la mia ala magnif/accett in cross/pass mi fa eccell da sola sul lato d'attacco, ma con mister spregiudicato e fiducia abbastanza alta...quindi per me quella a formid può arrivarci! :sisi:

Sull'ordine individuale invece mi sembra inutile disquisire...è talmente bella e duttile che può essere utilizzata normal od offensiva a seconda delle esigenze! ;)

JoetheAce
14-10-2008, 16:58
ok bien !

comunque era in prospettiva prossimo acquisto, dato che ora vendo un sovra/accettabile Veloce 23enne in attacco /passaggi.

però prima devo mettere a posto la difesa !

kekko
14-10-2008, 18:33
beh ma un'ala come quella verrà 4-5 milioncini :sisi:

bella bestia, la sogno anche io così.....