PDA

Visualizza Versione Completa : Ho...



inuyasha84
14-10-2008, 09:27
Ciao a tutti!
volevo sapere se si può rendere ita HO e se esiste qualche guida perchè con tutti quei comandi mi vendo perso.
non è che c'è qualche anima pia che può aiutarmi?grazie:)

derblauereiter
14-10-2008, 10:01
HO è in Italiano (se hai settato l'italiano come lingua)

inuyasha84
14-10-2008, 10:05
uhm davvero?come si setta ita?

inuyasha84
14-10-2008, 11:02
ok risolto. in ogni caso esiste una guida che spiega come usarlo?ad esempio nella schermata formazione vedo che vicino al nome del giocatore c'è tra parentesi un numero tipo (1.81) etc etc che indica?poi come si fa a simulare una partita?cioè mi dice seleziona una partita e analizza però in basso a tutto non mi compare nessuna partita...

inuyasha84
14-10-2008, 13:09
ma per la simulazione della partita devo attendere che il mio avversario inserisca la formazione?
poi altra cosa per l'allenamento io vado in treaning experience setto l'allenamento futuro con 100% in difesa con 15% di resistenza premo ok.dopo di che se clicco su un giocatore nel riquadro a sinistra non mi dice nulla.e se vado in previsioni mi da la previsione solo su un giocatore (che tra le altre cose non è nemmeno quello da me selezionato.) in effetti e analisi non compare nulla. è dovuto al fatto che devo sempre giocare la prima partita o sbaglio io qualcosa?

Ricky
14-10-2008, 13:40
ok risolto. in ogni caso esiste una guida che spiega come usarlo?ad esempio nella schermata formazione vedo che vicino al nome del giocatore c'è tra parentesi un numero tipo (1.81) etc etc che indica?poi come si fa a simulare una partita?cioè mi dice seleziona una partita e analizza però in basso a tutto non mi compare nessuna partita...
Quel numeretto dovrebbe essere quanto rende il tale giocatore schierato in quella posizione.

Per quanto riguarda training experience devi scaricare le tue ultime partite, in modo che il programma possa capire quali giocatori abbiano giocato in posizione utile per ricevere l'allenamento.

Per il Team analizer devi scaricare le partite del tuo avversario: a quel punto il plugin ti fa una media dei suoi valori, li confronta con quelli della tua formazione e ti "predice" il risultato (naturalmente di da una valutazione statistica, il risultato esatto non lo potrai mai sapere ;))

PS: non floddare, che se passa Teppic si incaxxa e col suo nuovo avatar mette ancora più paura :sisi:

inuyasha84
14-10-2008, 13:47
come faccio a scaricare le partite del mio avversario?
poi una cosa che non mi è chiara è: io ho comprato un giocatore accettabile cross insuff difesa e lo metto in difesa allenando in difesa ora su HO mi da un valore di 1.7 è buono?ed in ogni caso prendere l'allenamento in difesa giusto?

scusa il flood ma senza pensarci ho scritto le domande man mano che mi venivano!

Ricky
14-10-2008, 13:55
Ora non mi ricordo bene, sto al lavoro e non posso controllare.
Comunque o premi F11 (scarica aggiornamenti) --> spunti tutte le opzioni --> scegli stagione e serie da scaricare oppure mi pare che sia sulla pagina del team analizer sia su quella del Training Experience ci sia la possibilità di scaricare un incontro. Basta premere quel tasto, inserire l'ID della partita (lo devi vedere su hattrick) e il gioco è fatto.

inuyasha84
14-10-2008, 14:24
ok perfetto!e per quanto riguarda quei valori?in linea di massima come dovrei regolarmi?considerando che ho fatto un 6 acquisti tutti difensori 17anni che intendo allenare in difesa ovviamente e che però presentano devi valori che vanno da 1.5 a 1.8 avendo acettabile in skill come cross e insuff in difesa.


EDIT:

avrei un altro dubbio sempre nella sezione training experience. io ho settato i parametri nella tabella allenamenti futuri con difesa 100% e 15% di resistenza.fatto ciò oggi ho giocato la prima partita amichevole. ho copiato l'id e l'ho inserito in in importa partita in alto a sinistra e poi ho cliccato ricalcola tabella ma nel riquadro in basso quello con i nomi dei giocatori (formato excel) non mi compare nulla. non dovrebbe farmi vedere quali giocatori hanno preso l'allenamento?non riesco a capire a pieno questa sezione di HO...

Grazie

Tignuzzo
14-10-2008, 23:16
Ma l'allenamento si prende il giovedi sera per cui devi aspettare dopo che su Hattrick si è aggiornato per scaricarlo anche su HO, altrimenti rimane solo quello presunto ma non il reale

inuyasha84
14-10-2008, 23:21
ah quindi in teoria venerdì mattina quando faccio il download trovo anche l'allenamento?e scusami e a che serve caricare una determinata partita?

Mikeowen79
15-10-2008, 19:49
ah quindi in teoria venerdì mattina quando faccio il download trovo anche l'allenamento?e scusami e a che serve caricare una determinata partita?

Si il venerdì trovi anche l'allenamento aggiornato.

Scaricare una partita serve per usare il team analyzer,ovvero confronta i valori della tua squadra con quelli che il tuo avversario ha fatto in quella determinata partita.
In teoria serve per impostare al meglio la tattica.
Facendo la comparazione ti dice dove sei più forte tu e dove è più forte lui.
Ti aiuta nella disposizione dei giocatori in campo. ;)

inuyasha84
16-10-2008, 11:32
okki grazie!:)

inuyasha84
18-10-2008, 14:43
avrei una domanda. allora ho simulato la prima partita di campionato tutto ok nessun problema. però quando provo a simulare la seconda non me lo fa fare. è come se non si prendesse la squadra dell'avversario. ho notato che non lo fa con tutte le squadre...ma solo con alcune. why?