PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per attaccante



Atta7
14-10-2008, 21:39
1) Din
TSI = 9 600, 24 anni e 1 giorni, debole di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: formidabile
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: straordinario Calci piazzati: scarso

2) Don
TSI = 4 530, 25 anni e 93 giorni, debole di forma
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma. [Veloce]


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: formidabile Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole

3) Dan
TSI = 3 000, 26 anni e 94 giorni, insufficiente di forma
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole


Queste sono le mie 3 punte attualmente in rosa. Volevo prendere una quarta simile alla prima che ho postato. Dite che rimane equilibrata o mi consigliate attacco più alto e passaggi più basso o viceversa?


Le mie ultime valutazioni non fanno testo ma con le prime due punte in forma e con 2 ali offensive faccio accettabile su tutti e 3 i lati dell'attacco.

OrsettiOrsetti
14-10-2008, 21:46
Se devi sostituire la seconda punta, forse potresti cercarla con un po' di cross, giusto per non indebolire troppo l'attacco laterale.
Magari uno splendido/buono attacco/cross, se poi ci scappa anche qualcosina in passaggi tanto meglio.
Ovviamente prendilo con CdT oppure Veloce.

NoBu
14-10-2008, 23:21
imho aggiungerei se con cross prendila veloci, altrimenti cdt ;)

Atta7
14-10-2008, 23:28
Se devi sostituire la seconda punta, forse potresti cercarla con un po' di cross, giusto per non indebolire troppo l'attacco laterale.
Magari uno splendido/buono attacco/cross, se poi ci scappa anche qualcosina in passaggi tanto meglio.
Ovviamente prendilo con CdT oppure Veloce.


Il fatto è dal lato in cui schiero le due punte le valutazioni degli attacchi laterali non variano, al massimo la fanno di 1 o 2 sottolivelli. Comunque l'idea è più attacco e un filo meno cross (o anche passaggi?)?

IL_PURTY
15-10-2008, 00:16
Dipende dove vuoi rinforzarti... sui lati + cross, al centro + passaggi e io prenderei un bel triskill...

ciau!

derblauereiter
15-10-2008, 00:23
Dipende dove vuoi rinforzarti... sui lati + cross, al centro + passaggi e io prenderei un bel triskill...

ciau!

Magari una robina economica tipo quella che ha appena comprato IL_PURTY...

IL_PURTY
15-10-2008, 00:38
Magari una robina economica tipo quella che ha appena comprato IL_PURTY...

Guarda che il mio non e' triskill e poi 6,4 Milioni non sono poi tanti!:asd::asd::asd:

ciau!

Prot!

OrsettiOrsetti
15-10-2008, 10:08
Io darei la prevalenza ad attacco.:sisi:

Forza del Vento
15-10-2008, 10:31
Magari una robina economica tipo quella che ha appena comprato IL_PURTY...


Guarda che il mio non e' triskill e poi 6,4 Milioni non sono poi tanti!:asd::asd::asd:

ciau!

Prot!

Non l'ho capita :suspi:

6,4 mil cosa?

charlie84
15-10-2008, 10:48
Bah guarda fossi in te non andrei più su di passaggi buono....prendi assist accettabile e quanto più riesci in attacco compatibilmente col tuo budget

P.S. Purty ma che fai con Morandi? Lasci attacco? :suspi:

IL_PURTY
15-10-2008, 11:06
Non l'ho capita :suspi:

6,4 mil cosa?


Bah guarda fossi in te non andrei più su di passaggi buono....prendi assist accettabile e quanto più riesci in attacco compatibilmente col tuo budget

P.S. Purty ma che fai con Morandi? Lasci attacco? :suspi:

Allora niente paura... Ho solo speso 6,4M per un attaccante e diciamo che per il momento lascio attacco per provare a fare qualcosa di "innovativo" che se andra' bene mi fruttera' un bel po' di soldi e se invece dovesse andare male ritornero' ad attacco o faro' altro...

ciau!

charlie84
15-10-2008, 11:19
Allora niente paura... Ho solo speso 6,4M per un attaccante e diciamo che per il momento lascio attacco per provare a fare qualcosa di "innovativo" che se andra' bene mi fruttera' un bel po' di soldi e se invece dovesse andare male ritornero' ad attacco o faro' altro...

ciau!

Passaggi o sbaglio?
P.S. Almeno non ti troverò sempre nella aste per gli scattanti :D

Forza del Vento
15-10-2008, 11:24
Allora niente paura... Ho solo speso 6,4M per un attaccante e diciamo che per il momento lascio attacco per provare a fare qualcosa di "innovativo" che se andra' bene mi fruttera' un bel po' di soldi e se invece dovesse andare male ritornero' ad attacco o faro' altro...

ciau!

Ma che giocatore sarebbe?!? Posta che son curioso... 6,4 mil...

IL_PURTY
15-10-2008, 11:25
Passaggi o sbaglio?
P.S. Almeno non ti troverò sempre nella aste per gli scattanti :D:asd:

Sbagli! E' un segreto...

Buone Aste allora.....


Ma stai sempre allerta, potrei astare ancora con te....

ciau!

Atta7
16-10-2008, 15:54
Grazie per i consigli ma le aste sono tutte troppo alte per le mie tasche. Vedremo più avanti.