Visualizza Versione Completa : Incomprensibile
montezuma
17-10-2004, 17:18
in questa partita della mia serie ( 25452026 ) le due squadre si equivalgono, anzi la squadra di casa è leggermente superiore credo, ed è finita 2 - 5... sinceramente non comprendo più come funzione HT :confused: :confused:
che sia solo una questione di c**o :rolleyes: ?????
Effettivamente le due squadre sono abbastanza simili, infatti fino a un certo punto il risultato era di 2-2.
Io stesso questa settimana pur avendo giocato a mio parere una buona tattica e con squadre simili mi son beccato un 3 a 1 (e a un certo punto ero persino sotto 3 a 0)
EvilEmpireV
17-10-2004, 21:33
spesso e volentieri sottovalute l'importanza di skill che non conoscete,cosi' come la resistenza dei centrocampisti e le varie casistiche determinate vuoi dagli special event vuoi da giocatori tipo ali con cross eccellente che anche in una partita dove i valori sono equivalenti possono fare la differenza
Oppure i CP che nn influiscono certo sul rendimento in campo ma possono generare un SE con tiro da 30mt o simili...nn è tutto cosi ovvio ragazzi,giocate,fate esperienza(mi ci metto pure io) e poi si traggono le conclusioni
AjejeBrazo
18-10-2004, 01:58
e poi scusate...se una squadra nettamente + forte dovesse sempre vincere nettamente sarebbe la cosa + lontana dalla realtà che esista...
il calcio vero è bello anche perchè è imprevedibile, anche perchè il chievo puo' essere tenzo in classifica, anche perchè milan-inter puo' finire 5-0 (lol), e tutte queste cose qui....anzi, spero vivamente cha hattrick diventi meno "matematico" in fututo, evolvendo fattori quali la tattica e gli ordini generali e singoli, in modo tale che l'esito di una partita non dipenda solo da numeri e valori, ma anche e sempre di più dalle capacità di un allenatore
DaveMustaine
18-10-2004, 09:06
beh... se fosse solo un'operazione matematica perderebbe molto fascino direi... già ci son mille cose da calcolare, ci manca che ci calcoliamo già anche i risultati da soli e siamo a cavallo ^_^''
AjejeBrazo
18-10-2004, 14:40
appunto...quello che ho detto io...per adesso hattrick è ancora troppo "matematico", ma sono certo che con il passare del tempo miglioreranno questo aspetto
Bhe se parliamo di imprevedibilità di risultati guardate il debutto assoluto di un mio amico! MatchId: 25443459
La fortuna del principiante......