PDA

Visualizza Versione Completa : domanda niubba



draghetto
15-10-2008, 15:25
Ho un paio di dubbi sull'allenamento, eccoli

1) Un giocatore infortunato prende l'allenamento solo se è leggermente infortunato o anche se è infortunato di più?

2) Un giocatore che non ha giocato prende cmq l'allenamento random?

3) L'allenamento random in parate va solo a chi ha giocato in porta, mentre gli altri punti random vanno anche ai portieri, giusto?

Grazie

Tufio
15-10-2008, 17:12
1)Credo che uno rotto indisponibile è come se non avesse mai giocato ( difatti cala il lavoro di squadra ).

2)No, chi non gioca prende un ghezzo escluso allenamente in res.

3)Sì.

Forza del Vento
15-10-2008, 20:21
1)Credo che uno rotto indisponibile è come se non avesse mai giocato ( difatti cala il lavoro di squadra ). :sisi:

2)No, chi non gioca prende un ghezzo escluso allenamente in res. :sisi:

3)Sì.:sisi:

:up:

Mikeowen79
15-10-2008, 20:30
Chiedo scusa a Draghetto se usufruisco del suo thread,ma ho anch'io una domanda niubba da farvi...

Se dovessi passare a difesa,e giocassi col 3-4-1-2 ma con i 2 centrocampisti centrali con l'ordine DEF(icenti :asd:) si allenerebbero cmq 5 giocatori????

Forza del Vento
15-10-2008, 20:35
Chiedo scusa a Draghetto se usufruisco del suo thread,ma ho anch'io una domanda niubba da farvi...

Se dovessi passare a difesa,e giocassi col 3-4-1-2 ma con i 2 centrocampisti centrali con l'ordine DEF(icenti :asd:) si allenerebbero cmq 5 giocatori????

Certo, in sokker l'allenamento considera solo gli ordini individuali (tu puoi anche mettere un attaccante DEF e lui si allenarà in difesa anche se poi gioca come punta) Il lato negativo è che l'ordine individuale altera il comportamento del giocatori in campo quindi se imposti un CC def lui tenderà ad andare in contrasto poi a spazzare invece che impostare ;)

Mikeowen79
15-10-2008, 20:39
Certo, in sokker l'allenamento considera solo gli ordini individuali (tu puoi anche mettere un attaccante DEF e lui si allenarà in difesa anche se poi gioca come punta) Il lato negativo è che l'ordine individuale altera il comportamento del giocatori in campo quindi se imposti un CC def lui tenderà ad andare in contrasto poi a spazzare invece che impostare ;)

Preciso e puntuale stile Dampyr! :up:

Grazie mille. ;)