Visualizza Versione Completa : Conviene comprarlo???
giacominho
16-10-2008, 15:48
Ragazzi mi aggiravo in cerca di giovani attaccanti da allenare e ne ho trovato uno 17enne del guatemala.....guardando la nazionalina del guatemala ho visto che i requisiti richiesti per entrarvi sono molto bassi e pensavo di comprare il giocatore....il problema che il proprietario ha visto ciò e ha alzato un tantinom il prezzo....(si parla di 25000 euro per un giocatore da nn più di 5000)...Che dite vsle la pena fare uno strappetto alla regola???Con tre allenamenti anche meno sarebbe già da nazionalina...
derblauereiter
16-10-2008, 15:57
Ragazzi mi aggiravo in cerca di giovani attaccanti da allenare e ne ho trovato uno 17enne del guatemala.....guardando la nazionalina del guatemala ho visto che i requisiti richiesti per entrarvi sono molto bassi e pensavo di comprare il giocatore....il problema che il proprietario ha visto ciò e ha alzato un tantinom il prezzo....(si parla di 25000 euro per un giocatore da nn più di 5000)...Che dite vsle la pena fare uno strappetto alla regola???Con tre allenamenti anche meno sarebbe già da nazionalina...
Se veramente è da nazionale scordati di pagarlo così poco.
senti il mister del guatemala e i suoi scout....se è da nazionale direi che lo strappetto da fare è ben piu' di 20k, eli meriterebbe anche! :sisi:
giacominho
16-10-2008, 16:01
Se veramente è da nazionale scordati di pagarlo così poco.
allora premetto che è un accettabile in attacco....ma guardando gli ultimi giocatori del guatemala per tsi dovrebbe essere una formalità la sua chiamata....sempre con uno-due allenamenti....
allora premetto che è un accettabile in attacco....ma guardando gli ultimi giocatori del guatemala per tsi dovrebbe essere una formalità la sua chiamata....sempre con uno-due allenamenti....
devi guarda il DB del Guatemala e chiedere al suo mister....noi non possiamo dirti di piu'!
Dico solo che vale la pensa spendere di piu' per un quasi futuro nazionalino! :sisi:
giacominho
16-10-2008, 16:12
senti il mister del guatemala e i suoi scout....
:suspi::suspi::suspi::confused:...In che modo???Linguaggio??
EDIT:fatto vediamo che mi dice anke se forse lascio stare
:suspi::suspi::suspi::confused:...In che modo???Linguaggio??
spagnolo, inglese???:suspi:
- Is this player strong enough for the future Guatemala U20 National Team?
Hope you write me soon, thanks
- ?Esto jugador es bastante fuerte por la seleciòn U20 de Guatemala?
Gracias por la contestaciòn!
Qualcosa di sto genere....non saranno correttissime, ma per capire, capiscono! ;)