Talos85
10-05-2004, 19:41
Allora domani ho una amichevole con una squadra norvegese di VI categoria, che è momentaneamente 6°in classifica e la stagione passata ha chiuso al settimo posto. Ho fatto una media delle ultime 8-9 partite tra amichevoli e campionato, e ho notato che ha circa una media di 20 stelle a partita, la mia squadra, per ora ho disputato solo una partita di campionato, ha totalizzato 20 stelle, quindi li circa siamo uguali. Ha sempre tre quattro giocatori da 2,5 stelle, mentre io la partita scorsa ne ho avuti 2 da 2,5 stelle.
TATTICA
lui utilizza sempre un 3-5-2 asimmetrico, con il terzino destro spostato a centrocampo e l'ala destra difensiva. Il terzino sinistro lo usa verso il centro, e i restanti giocatori tutti normali
Nell'ultima partita ha usato come tattica il pressing.
Queste le valutazioni finali a fine partita
Centrocampo:tremendoDifesa Destra:deboleDifesa Centrale:accettabileDifesa Sinistra:deboleAttacco Destro:deboleAttacco Centrale:insufficienteAttacco Sinistro:insufficiente
ha per questa partita per 4 a 1 in casa ed era di campionato.
Che tattica mi consigliate di usare contro di lui? giochiamo in casa mia
TATTICA
lui utilizza sempre un 3-5-2 asimmetrico, con il terzino destro spostato a centrocampo e l'ala destra difensiva. Il terzino sinistro lo usa verso il centro, e i restanti giocatori tutti normali
Nell'ultima partita ha usato come tattica il pressing.
Queste le valutazioni finali a fine partita
Centrocampo:tremendoDifesa Destra:deboleDifesa Centrale:accettabileDifesa Sinistra:deboleAttacco Destro:deboleAttacco Centrale:insufficienteAttacco Sinistro:insufficiente
ha per questa partita per 4 a 1 in casa ed era di campionato.
Che tattica mi consigliate di usare contro di lui? giochiamo in casa mia