Visualizza Versione Completa : Dubbio collegamento "promozioni"
Ho cliccato sul collegamento promozioni della mia serie e noto che compaiono squadre in testa alle loro serie che hanno tutte vinto con 5 - 0.
Perchè io che ho vinto 6 - 0 non compaio? Quel box non va ad indicare quali squadre si son piazzate meglio in tutte le varie serie analoghe (es. di VI)?
Perche' sei sopra di quelle...
Perche' sei sopra di quelle...
e in virtù di questo non dovrei comparire come primo? =0
Il primo non compare, se guardi bene: compaiono solo quelli a ridosso della linea della promozione
EvilEmpireV
17-10-2004, 21:41
e in virtù di questo non dovrei comparire come primo? =0se leggessi con attenzione vedresti che in quell'elenco(per altro inutile dopo la prima giornata) compaiono le ultime che in quel momento sarebbero promosse(sopra la linea) e quelle che invece da li in giu' spareggiano
chiaro???e' la linea che demarca il limite tra chi sarebbe promosso e chi andrebbe agli spareggi
Edit:bruciato da un mad furioso :asd
e in virtù di questo non dovrei comparire come primo? =0non possono fare la lista con tutte le prime di ogni girone, te pensa alla lista che verrebbe fuori in VI
se tu sei sopra o sotto la linea della promozione diretta è facilmente intuibile
Ok! Chiedo di esprimere l'ultimo desiderio prima della fucilazione :asd: