PDA

Visualizza Versione Completa : SE ala



Caia
18-10-2008, 13:51
Nik non riesce neanche questa volta ad agganciare il passaggio del compagno: il caldo gioca brutti scherzi...

Com'è possibile che un ala veloce faccia SE negativo col sole???

derblauereiter
18-10-2008, 13:53
dal regolamento di Hattrick:

Giocatori con specialità Veloce perdono un po' di attacco e difesa sotto la pioggia. Perdono inoltre difesa sotto il sole.

Caia
18-10-2008, 14:04
Infatti perdono difesa col sole! Ma cosa centra l'ala con la difesa! Per quello che ho scritto, mi sfugge qualcosa?

IL_PURTY
18-10-2008, 14:06
Infatti perdono difesa col sole! Ma cosa centra l'ala con la difesa! Per quello che ho scritto, mi sfugge qualcosa?

Si stancano col il sole.. e' normale....

Caia
18-10-2008, 14:12
Pensavo fosse solo per i potenti! Però un veloce che al 53° si stanca... vabbè...

IL_PURTY
18-10-2008, 14:15
Pensavo fosse solo per i potenti! Però un veloce che al 53° si stanca... vabbè...

Random!:asd:

ciau!

Ricky
18-10-2008, 17:57
Infatti perdono difesa col sole! Ma cosa centra l'ala con la difesa! Per quello che ho scritto, mi sfugge qualcosa?

L'ala da pure un contributo alle valutazioni della difesa, anche se la maggior parte delle persone se lo dimenticano (soprattutto perchè avere un giocatore con quadriskill cross/regia/passaggi/difesa è abbastanza difficile)

_eNeRGy_
18-10-2008, 18:17
L'ala da pure un contributo alle valutazioni della difesa, anche se la maggior parte delle persone se lo dimenticano (soprattutto perchè avere un giocatore con quadriskill cross/regia/passaggi/difesa è abbastanza difficile)

:D


TSI = 2 270, 19 anni e 44 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

:asd: io ho le mie piccole fisse...

dite tutti che è bellissima :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: